Dom
30
Set
2018
Mia Cugina
Un gionro con tutta la paura del mondo, mando un messaggio a mia cugina, ora sposata che non vedo da anni, e dopo un paio di conversazioni su Whatsapp decido di farle una domanda banale riguardante il sesso... E li mi si aprì un mondo, con tutto il bene che le voglio e le vorrò sempre, ho scoperto mia cugina essere una delle più grandi ninfomani che abbia mai conosciuto, lei non è in italia quindi potevano parlare solo su Whatsapp, e quanti video e foto che mandava, nel giorno del mio compleanno mandò un video dove si masturbava, e qualche settimana dopo mi mandò la foto delle sue tettee lì impazzìi, ho una gran voglia di scopare mia cugina ma allo stesso tempo so che è sbagliato, mi basterebbe prenotare un biglietto aereo ed andare in una zona a riparo da sguardi incontrastati per coronare il mio sogno da bambino, ma allo stesso tempo ci sono cose che mi fanno cagare dalla paura.
Ad esempio che nella nsotra famiglia una cosa del genere è già successa, e questi altri cugini che hanno fatto sesso tra loro da sposati hanno anche fatto danni, cioè figli, il primo quando erabo entrambi single, gli altri 4 quando erano sposati con altre persone, il bello è che di 3 dei 4 figli (ovviamente partoriti dalla cugina femmina) pensavamo fossero frutto del matrimonio invece sono incestuosi, la cosa è grave anche perché i gli ultimi 4 figli hanno problemi di salute tipici dei figli di consanguinei, lei cerca in tutti modi di allontanarmi infatti è lei che mi ha raccontato la storia dei cugini che hanno scopato.
Da una parte dice che vorrebbe tanto scopare il suo cuginetto, ma allo stesso tempo ha paura di rimanere incinta (dato che non vuole più figli) e sopratutto ha paura che le manchi non più da cugino ma da compagno di sesso.
La cosa strana è che non è la prima volta per me, quando ero piccolo io e l'altra mia cugina quella italiana, ci baciavamo e facevamo sesso orale, fino a quando decisi di smetterla perché non volevo che la mia cugina perdesse la verginità con me, sarebbe stato orribile, lei stranamente non dice mai nulla sull'accaduto e sembra aver accettato di buon grado. Non so perché nella nostra famiglia ci sia questa mania di effusioni tra i cugini, ma sto cercando in tutti modi di uscirne, anche se laia vita amorosa non è perfetta, finalmente nella mia vita sono sereno. E so benissimo che se io e la mia cugina all'estero scopiamo, la metto 8ncinta sicuro, non tanto perché non so controllarmi, ma perché lei era ed è il mio sogno erotico da quando ero piccolo, e venirle dentro per me sarebbe incredibule, ma allo stesso tempo deco smetterla con le stronzate, e dopo tante rotture di cazzo e sbattimento, non voglio che questa situazi9ne mi sfugga di mano.
24 commenti
non voglio che questa situazi9ne mi sfugga di mano.
Ocio che a eccitarti troppo ti sfugge di mano qualcos'altro πππ
Oh quanto si vogliono bene questi cuginetti! Che scambi teneri, che sintonia.
Sì uomo94, sssssì.
Io sono serio
Per quanto mi piacerebbe scherzare, questa storia purtroppo è vera, e non è facile stare in questa posizione, io vi sti chiedendo consiglio, e voi mi prendete per il culo, c'è un motivo oer cui ho scrutti in questo sito, per ricevere aiuti e consigli perché se lo dicessi ai miei genitoru mi ammazzerebbero dalle botte
2 cent
Io direi, se entrambi siete convinti di volerlo, ma soprattutto non avete valori che vi impediscono di vivere bene col tradimento del partner a sua insaputa, fatelo.
Per il discorso venirle dentro direi pillola, sebbene non dia una certezza completa. Io eviterei accontentandomi, ma io sono io.
In questo caso il consiglio non sembra così complicato. Preservativo?
Io non giudico mai i desideri sessuali degli altri ma qua è dura. Ti rendi conto che il mondo è pieno di f*ga e tu ti fissi proprio con tua cugina? Poi è lampante che vi desiderate tanto morbosamente solo perché siete consanguinei. È quell'andare contro la morale che vi attrae, non tanto il sesso. La soluzione è non sentirvi più. Credo che se realizzassi il tuo squallido sogno dopo non ti sentiresti molto felice.
uomo94=pippone
- Lascia stare i moralisti che non capiscono nulla di sensazioni divine. Lo sappiamo che non c'è cosa più divina che penetrare la cugina. Quindi, prepara tutto e fa' ciò che devi fare con la tua cuginetta.
- Per evitare gravidanze indesiderate, ci sono metodi molto più sicuri del coito interrotto a cui alludi con quel "non tanto perché non so controllarmi". Alcuni di questi metodi ti permettono anche di eiaculare nella vagina di tua cugina.
- Male che va, tu sei in Italia e lei all'estero. A meno che tu non sia nero e tua cugina bianca con marito bianco, il rischio di essere scoperti è piuttosto basso. Quindi, non mi preoccuperei nemmeno di questo.
- Gli incidenti però capitano sempre. Magari lei potrebbe involontariamente lasciare indizi che il marito potrebbe risolvere. Per fronteggiare questo tipo di evenienze, la letteratura scientifica consiglia di verificare in anticipo che la camera in cui consumerete il vostro amplesso sia munita di largo e capiente armadio. Possibilmente vuoto.
A meno che tu non sia nero e tua cugina bianca con marito bianco
Rosarossa...Il punto è che il nostro ometto94 è proprio scuretto di pelle, perciò deve stare attento che il suo black mamba non sputi veleno
Il nostro ometto94 Γ¨ proprio scuretto di pelle
E la cugina e il marito di che colore sono?
Grazie per chi ha risposto seriamente
Per gli altri, siete liberi di darmi del segaiolo etc. perché alla fine questa situaizione è anche fin troppo reale, il problema è che lei è sposata con un biamco biondo e con gli occhi verdi e lei è nera, quindi se davvero la mettessi incinta dato che due figlie chiare si metterebbe davvero male, anche perché suo marito diciamo che un po' la manda verso altri uomini perché si è lasciato andare (pancia etc.) oltre a me lei ha anche un amanate bianco all'insaputa del marito che vede regolarmente da un anno, le ho detto di lasciare l'amante perché suo marito non si meritava sta pigliata per il culo, ma lei ha detto che non mi doveva interessare dato che la vita è sua, oggi mi ha mandato un messaggio ed era una immag8ne a sfondo erotico questa estate dovrei andare dalle sue parti ed ho già prenotato il biglietto, ma sono indeciso se dirglielo o no
1. Perché so beniss8mo che finiremmo a letto
2. Perché se si venisse a sapere anche nella mia famiglia suo marito lo saprebbe e ci sgamerebbe sicuro, ed anche se credo che suo marito abbia della mancanze, non voglio certo che divorzi a causa mia, quindi sono indeciso.
Christian mi piacerebbe essere un segaiolo sul serio ma purtroppo questa cosa è reale e non va per niente bene
Rosarossa, Spleen, behindthemask e Coleridge
Il problema è proprio la morale, io non so se qualc7no/a di voi eha fatto sesso con la cugina però cazzo, come faccio a superarlo? Ed anche se lo superassi, come faccio ad uscire con le ragazze e poi cont8nuare a scopare con mia cug8na, ha ragione chi dice che ci sono tante fighe al mondo da cui andare, ma quando penso a mia cugina le altre ragazze diventano invisibili per me, vedo solo lei, per me anche se ha 20 anni più di me lei è perfetta sia per carattere che per fisico.
Allo stesso tempo, suo marito lo conosco da quando avevo 4 anni, e sarei veramente un pezzo di merda ad andare con lei sapendo che con me sarebbe doppiamente cornuto, e poi la nostra famiglia ci lincerebbe se ci scoprisse sopratutto mio padre.
Io con che faccia guarderò i suoi figli e parlerò con loro padre sapendo chr l'ho scopata? L'ho già vista nuda lei uguale, quindi boh, spero che si soppruma sto desiderio
Uomo 94
Ecco per come sono fatto io, avrei un impedimento legato all'avere io un partner o lei un partner, ma al fatto di essere cugini non ci penserei nemmeno, così come ai figli. Il sesso è normale tra due persone consenzienti di qualunque sesso, non devo giustificarmi con nessuno (rispettando quanto detto prima) e nemmeno con me stesso.
Edit
Aggiungo: per il fatto di venirle dentro, io procederei con preservativo+pillola, eventualmente spermicida e se hai cosi tanta paranoia 2 test a fine rapporto. Male che vada, se proprio hai una sfiga incredibile, prenderà la pillola del giorno dopo.
2 test a fine rapporto per fare cosa??????????????
mi sa che dietro la maschiera c'è un cretino
Uomo94 davvero, ipotizzando sua anche tutto vero, ti rendi conto che sei un controsenso unico???. E chiedi consigli? Cosa mai potremmo consigliarti?? Comunque:
Se tua cugina ha due figlie chiare potrebbe benissimo essere che la terza nasca scura anche scopando solo con suo marito chiaro....si chiama genetica!!
In famiglia ci sono già stati casi di scopate tra cugini....tu dici che se vi scoprono vi linciano.....quindi gli altri sono tutti morti??
- Il fatto che tua cugina è nera e suo marito è bianco ti mette praticamente in una botte di ferro. In questo modo, infatti, è coperta tutta la gamma cromatica. Un loro eventuale figlio potrebbe andare tranquillamente dal colore #000000 (nero) al colore #FFFFFF (bianco). Comunque vada, suo marito non sospetterà che tuo figlio non sia anche il suo.
- Non devi preoccuparti nemmeno della morale. Tu non fai nulla di male, perché è tua cugina che tradisce suo marito. Anche io ero presa dallo stesso dilemma anni fa. Puoi leggere la mia storia in uno dei post più discussi di sempre. Non mi sono fatta però tutti questi problemi. Va' tranquillo.
- Non devi preoccuparti nemmeno del marito visto che, davanti alle corna di quest'uomo, stai anteponendo la soddisfazione sessuale di tua cugina. E' normale, e anche lodevole, che ti stia più a cuore il bene di tua cugina rispetto a quello di suo marito.
- Non devi preoccuparti nemmeno dei bambini. Quale figlio non vuole che la propria madre sia felice? Ebbene, tu renderai più serena la loro madre e in più potresti regalare loro un fratellino. Hai la possibilità di portare pace e amore nella loro vita.
- Parliamo infine di una tua eventuale ragazza. Appunto, eventuale. Quindi adesso non c'è e non ci sarà per ancora molto tempo. E' prematuro preoccuparsi di qualcosa che non si sa né se né quando avverrà. Magari la tua ragazza sarà comprensiva e lascerà che tu doni un po' di amore anche a tua cugina.
- Infine, c'è il rischio di linciaggio da parte di tuo padre. Ma tuo padre non può certo linciarti se non lo viene a scoprire. E, per evitare che si sappia in giro, è sufficiente prendere delle semplici precauzioni, come l'armadio capiente e vuoto. Se vuoi essere ancora più sicuro, puoi seguire un corso di autodifesa. Ormai, quasi tutte le palestre ne organizzano uno. Recati nella palestra più vicina a casa e chiedi informazioni.
Ma se mamma è nera e te sei nero perché sono bianca?
Nido del Cuculo - Questione di genetica
http://www.youtube.com/watch?v=tDG08ZVhXgk
Ma perché proprio tua cugina? Non era meglio tua sorella?
Gli hanno massacrati di botte perΓ², e si sono fermati giusto in tempo
Dario ti dirò quello che è successo con gli altri cugini, il secondo ed il terzo figlio oltre ad avere problemi di salute non sono belli da vedere in facica, perché hanno una malformazione al viso, che ti fa passare la voglia di vederti e solo Dio sa quanto soffrono perché il marito della cugina l'ha lasciata e lo stesso per la moglie di mio cugino, la mia famiglia dopo averli picchiati (mio cugino e mia cugina) ha provato a farli ragionare, dopo che avavno avuto il primo figlio, ed hanno cercato in tutti modi di trovare dei partner per loro ma poi hanno scoperto (la mia famiglia) che prenotavno hotel sotto nome falso e lontano da casa per scopare infatti poi nacquerò gli altri tre figli, e poi, ogni volta che chiedi di loro a qualunque membro della famiglia sembra che parli della peste, nessuno li vuole,nessuno li chiama per feste, matrimoni o altre attività in famiglia ed i loro partner li hanno lasciati, ed io non voglio rivivere lo stesso
Rosarossa
Rosarossa, ti ringrasio delle belle parole, ma superare la morale è difficile, essere cresciuto con una madre ultracattolica non aiuta, per anni mi è stato insegnato che il sesso serviva solo per fare bambini, ed ora non solo voglio fare del sesso, ma voglio fare del sesso con mia cugina da una parte mi viene da vomitare, ho paura delle conseguenze, ma dall'altra lei è così perfetta che è impossibile resisterle, per quanto riguarda suo marito a me dispiace per lui, primo perché è già cornuto, ma lei lo ha detto a me prima di dirlo a lui, secondo perché, tu come ti sentiresti a scoparti il cugino sposato pur sapendo che la moglie di tuo cugino c'è stata quando avevi bisogno?
Comunque per quanto riguarda mio padre ho paura perché quando facevo sesso orale con la mia altra cugina lo è venuto a sapere e mi ha detto di smetterla sennò finivo male, quindi immagina se scoprisse le porcate che ci scriviamo io e la mia cugina sposata?
Tu come l'hai risolta la cosa? Alla fine hai scopato con tuo cugino o hai lasciato perdere? Perché non riesco a capire lo sfogo in cui lo dici
Oldjoe
Lollll
Meaow
Meaow, tu ti sei mai innamorata di qualcuno senza sapere il perché? Io una sorella non ce l'ho e non so come sarei se ce l'avessi comunque, non c'è un motivo e la mia cugina grande, quella che mi ascolta e mi vuole bene senza giudicarmi e dandomi solo amore
Ma usare dei contraccettivi in famiglia no? A, giusto, famiglia cattolica lol!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

impressionante.