Ven
14
Set
2018
Moglie-amica
ho una moglie che da me vuole solo che le dica che la ami,quando lei in pratica non mi ama,nel senso che ai fatti non fa cose per dimostrarlo veramente.Sono sempre parole,discorsi e molte volte litigi tra noi,ma questo anche perchè tra noi c'è sesso inesistente,per lo meno tra marito e moglie sotto lo stesso tetto quando la bimba non c'è.io divento depresso sempre più e le uniche cose che mi soddisfano sono pulire,sia casa che auto.Il lavoro per fortuna va a gonfie vele,ma mi verrebbe da tradirla se non fosse per il fatto che la mia religione non lo consente.Eppure quando esco di casa praticamente una bella ragazza o donna la incontro sempre.Ci sono un sacco di belle ragazze in giro,anche sole,che magari gradirebbero la mia presenza.Non sono Brad Pitt,ma neanche inguardabile,anzi mi sento sempre dire "sei un bel ragazzo".Che faccio?vado avanti a masturbarmi alla mia età?non ho più 20 anni ma qualcosa di più.E poi a parte il sesso,gradirei qualcos'altro anche da una moglie,non solo fracassare le palle e vederla sul divano a giocare a tetris col cellulare,mentre io mi faccio il culo sul lavoro e nel tempo libero pulisco casa e faccio le spese.Praticamente sono io la donna di casa!!
15 commenti
Guarda, non credo proprio che il tradimento sia la cosa giusta. Perché poi comunque o ti senti in colpa tu, o poi ti innamori e ti ritrovi nella situazione di merda di amare un'altra ed essere costretto a stare con quella che è tua moglie, o lei ti scopre e poi ti porta via tutto inclusa la bimba.
Innanzitutto dovresti fargli capire che comunque le cose si fanno in due. Che siano le pulizie o il sesso. Bisogna essere entrambi convinti. E in secondo luogo ricordati perché un tempo avete deciso di mettervi insieme e cercate di ritrovare quell'equilibrio e Armonia di una volta magari evadendo dalla vita di tutti i giorni facendovi gite qua e là.
Se una donna non è convinta bisogna solo corteggiarla un po'. Prova a prenderle qualche intimo interessante o a portarla a cena in un bel ristorante. Vedi come le viene voglia.
Insomma, se senti che le cose non stanno andando bene e ti stai deprimendo sempre più, in primis attivati e fai un passo avanti tu, mettendo da parte l'orgoglio per vedere se poi lei risponde. Se magari inizi a fare un passo tu, poi inizia a fare un passo lei
Se una donna non è convinta bisogna solo corteggiarla un po'. Prova a prenderle qualche intimo interessante o a portarla a cena in un bel ristorante. Vedi come le viene voglia.
È da quando sono entrato in sfoghiamoci che leggo queste cose dell'intimo e delle cene. Mah, io faccio fatica a immaginare che lamore e il desiderio di una donna per il proprio uomovenga "creato" da questi beni terreni... Mi sembra la canzone di Elio: "Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!"...
Io Pan, io non saprei che consigliarti. Forse un giorno arriveraii a detestarla cositanto che sentirai la voce del tuo dio che ti ordinerà di mettergli le corna.
Benvenuto fratello.
hai provato tu soldato?
magari funziona veramente
Regalare l'intimo non l'ho mai fatto, mentre cene anche si, ma non hanno mai sortito alcun effetto afrodisiaco particolare. Anche perché lei ogni volta che avevo slanci romantici, sosteneva sempre che fossero per "quel" secondo fine. Pertanto ho smesso da tempo di farle qualunque omaggio.
egalare l'intimo non l'ho mai fatto, mentre cene anche si, ma non hanno mai sortito alcun effetto afrodisiaco particolare. Anche perché lei ogni volta che avevo slanci romantici, sosteneva sempre che fossero per "quel" secondo fine
Questo con le cene. Figurati se gli regalavi l’intimo
eh ma guarda che anche il solo desiderare di tradirla è peccato...
se ti va di dirlo... il tuo è un credo Cristiano?
Ma lascia stare la religione e cazzate varie, ti devi svuotare le palle senno' strippi! Lascia stare pure l'amante che è solo un rischio uno stress e poi si mette a rompere i coglioni pure lei...soluzione: vai a MIGNOTTE!! Non per strada ovvio, che è squallido, ma in appartamento; con due soldi ti cavalchi delle cavalle che non appena le vedi ti casca la mascella, provato e garantito! E vedrai che la vita torna a sorriderti e lasciala pure sul divano alle prese col tetriz
Mah
Tu HAI quel secondo fine. Mica ha torto lei.
Soldatojoker, la cosa di regalare intimo l'ho detto io che sono donna. Non si tratta di "comprare l'amore con beni materiali". Si tratta solo di fare cose che le facciano piacere per farle fare un passo avanti. E' un aiuto, non gli ho consigliato di basare la relazione su questo, sarebbe sbagliato. Ma da donna so che un intimo o una cena regalate possono far piacere. Detto questo se lei rifiuta è una noiosa disinteressata
Grazie
ringrazio tutti a prescindere dal commento. Questa si è la vicinanza che ho bisogno!Non la freddezza di mia moglie,che per l’ennesima volta ha preso scuse per rimandare il rapporto. Penso che andrò a “ mangiare” da un altra parte,visto che il pane qui in casa manca,e la fame è brutta.
intimo? cene? e anche vacanze viaggi e chi più ne ha più ne metta, caro Pan ti posso assicurare che non serviranno a nulla.
Ho regalato intimo che non ho mai visto indossare, coe ho organizzato serate e viaggi e atmosfere che in qualsiasi situazione avrebbero portato ad una naturale e condivisa voglia di fondersi facendo l'amore... ma così non è stato, anzi tutto si rivolge contro di te con appunto l'idea che tu faccia tutto questo solo per scopare.
Ed il cuore si stringe sempre più, e le notti diventano sempre più lunghe .... e tu li a reprimere i più banali gesti d'affetto che contemplano il contatto fisico, anche un abbraccio.
Pan... piantala di fare servizi e servizzietti alla fine ti renderai conto che sei diventato un utensile e se per caso un giorno, come mi pare già tu ne senta il peso, penserai di esserti fatto carico di troppo... ancora una volta tutto sarà contro di te ... "vedi... certe cose le fai e le facevi solo per scoparmi" ... come se poi fosse sbagliato desiderare tua moglie dopo un mese che non fai sesso con lei.
Un giorno mi son sentito dire ... ecco non mi prepari manco più la colazione adesso? cazzo esco di casa tutti i santi giorni all'alba e tu rimani li ad occuparti di casa .. dei ragazzi etc etc etc ( motivo anche questo di rinfaccio... ma chi ti tiene... trovati un'occupazione che ti soddisfi e falla... magari ci darebbe anche più tranquillità economica e io sentirei meno la responsabilità di essere infallibile sennò crolla tutto).
Credo che la verità sia che addossare tutte le responsabilità di insuccessi, frustrazioni e depressioni sia la cosa più facile da farsi, con chi hai li a portata di mano
Non è sano... non è il sesso il punto ... ma non è possibile quando ci sei dentro distinguere la cacca dalla cioccolata ... non con chi non ha voglia di prendersi la sua parte di responsabilità ... c'è stato un giorno in cui tutto ha avuto inizio e non so qual'è... ma pian piano si è smesso di desiderare di stuzzicare la vita per godersela insieme preferendo un delegare l'altro affinchè io sia interessato a vivere.
Cerca pure una scopata fuori porta ma ti renderai conto che non è quello che ti manca... ti manca l'essere amato.. l'essere parte di una condivisione.
E una cosa apparentemente molto diffusa quella che racconti, ovviamente declinata in tanti modi diversi, ma comunque molto comune.
Ognuno di noi ha modi diversi di affrontare il problema, e alcuni hanno trovato soluzioni adatte al loro caso specifico, altri no.
L'unica cosa che posso dirti per certo e' non aspettare passivamente, agisci, fai qualcosa per cambiare la situazione, perche' tirata troppo a lungo in questo modo finira' solo per renderti frustrato e triste, e in fondo a cosa bisogna aspirare nella vita se non ad essere felici?
Sicuramenre dovresti iniziare a parlarne con lei, farle capire come stai, farle capire cosa ti manca nel vostro rapporto.
Se lei vorra' capirlo e ti ama provera' anche lei a venirti incontro, a capirti, a cambiare in meglio le cose per voi.
Se questo non dovesse avvenire, puoi pensare a soluzioni diverse, ma non prima di aver provato a risolvere con lei il problema.
Solo in un secondo momento quindi, dovrai probabilmente prendere in considerazione l'ipotesi di lasciarla, di separarvi o divorziare, oppure di proporte una dinamica matrimoniale diversa come ho fatto io aprendo il mio matrimonio e rendendolo di fatto un matrimonio poliamoroso.
Ma non correre, queste sono soluzioni a cui eventualmente penserai se e quando vedrai che non c'e' piu' alcuna speranza di sistemare le cose tra voi due, la prima cosa e' parlale, parlale con il cuore in mano, e cercate se possibile di sistemare i problemi tra di voi.
In bocca al lupo!
Concordo con spora
Pienamente. Parlale.
Le donne che non desiderano il proprio uomo vanno abbandonate, per l'uomo avere una donna che lo desidera e che si rilassa con lui è la cosa fondamentale.
Cambiala con un altra senza pietà come lei non ne ha per te.
E finiamola con la storia del corteggiamento che fanno le vittime e poi sono delle maligne che usano il sesso come arma a loro favore.
Cambiala.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Domanda ot
Io Pan sei per caso veneto?