Ven

07

Set

2018

Intervista Cuckold

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Intervista Cuckold


Come nascono queste fantasie ?

Non ne conosco l’origine, questa non è l’unica mia fantasia bizzarra anche se si tratta di quella principale, ho sempre avuto pulsioni di tipo masochista, ritengo che ci possa essere un collegamento


Quali sono le fantasie cuckold?

Sono fantasie di vario genere che in comune hanno il desiderio che la partner abbia relazioni con altri uomini in maniera però condivisa. Per capirci non accetterei un tradimento fatto di nascosto che per me resterebbe appunto un tradimento. Si tratta invece di corna condivise.


Ad esempio?

Come esempio di fantasia mi piace immaginare la mia lei stesa sul divano, col cellulare in mano che sfoglia, commentando, le proposte di vari ammiratori che magari le ho trovato io. Ovvero immaginarla mentre si prepara ad uscire per una serata libera o se vogliamo una fantasia forte è fissarla negli occhi mentre ha un rapporto con un altro uomo.


Come ha reagito la sua partner alle sue richieste?

All’inizio non è facile ammettere nemmeno a sè stessi fantasie fuori dalle logiche comuni e dalla razionalità. Sottolineo che ho la fortuna di vivere con una donna di intelligenza e bellezza uniche che amo profondamente e non ho nessun desiderio di perderla né di tradirla. Chiarito questo, quando gliene ho parlato la sua prima reazione è stata quella di rabbia, e credo sia normale perchè la donna pensa che questo tipo di fantasia significhi che c’è qualcosa che non funziona nel rapporto; dal suo punto di vista è proprio una cosa assurda, incomprensibile. Superato il momento di rabbia però è sorta in lei la frustrazione della mancata condivisione della fantasia, di non essere quindi capace di compiacermi. E questo è un dispiacere perchè si sfiora l’assurdo cioè che sia quasi lei a sentirsi inadeguata.

La cosa più importante per me è stata quella di riuscire a spiegare chiaramente, con onestà e distacco cosa sono o non sono queste fantasie.


Quali non sono dunque le tue fantasie cuck ?

Sicuramente non c’è spazio per una disistima della moglie che anzi al contrario è vista come essere superiore, nemmeno è il sintomo di una mancanza di senso di possesso anzi in qualche modo è una manifestazione di un desiderio di possesso ancora più forte che ambisce a che l’unione vada al di là della corporeità. Il voler condividere il suo piacere, non solo carnale, attraverso di lei è una chiave di lettura importante.


Alcuni le considerano come patologia...

Non escludo che lo sia e per quello che ho letto sull’argomento non c’è una risposta univoca, personalmente non ho mai parlato con uno psicologo anche se sarebbe molto interessante indagare quale sia l’origine di questi desideri che le persone “normali” non riescono nemmeno a concepire; ho però la convinzione che siano meccanismi che nascono nell’infanzia e che più che liberarsene è meglio accogliere e vivere con serenità. E’ più socialmente accettato che un uomo abbia fantasie di tipo dominante che di sottomissione. Girando su internet spesso si incorre in commenti allibiti dal tono “vergognatevi, siete malati” o “che schifo” ma questo lo dicono anche degli omosessuali…Non è questione di vergognarsi o meno dei propri pensieri e desideri, il punto di partenza è ammetterli e magari provare a realizzarli ovviamente comportandosi sempre nel rispetto degli altri.


Ma non hai paura di perderla e che si innamori di un altro ?

No, sento il suo Amore e il mio e mi sembra solidissimo. Se mai dovessimo provare esperienze di questo tipo significherebbe che Lei ha compreso che questa è un’esperienza unicamente di coppia.


Come penseresti di metterle in pratica ?

Se venisse accettata l’idea, come realizzarla verrebbe da sè, magari con piccole provocazioni, con un passo in avanti, due indietro e tre di lato, si troverebbe la strada. L’importante è sempre la condivisione, la complicità e l’’onestà reciproca.


Come si relaziona con il “fare l’amore” tradizionale?

Non si può negare che questa fantasia sia dirompente ma, per me, non è sempre presente né ossessiva e la mia vita sessuale è tuttora appagante... sarebbe come la panna sul gelato, il gelato è buono anche senza panna.


Cosa succede se la moglie non accetta e non condivide la tua fantasia?

Niente, l’importante è che non mi disprezzi né provi pena e soprattutto non gli dia significati che non ha, che sappia che non è una mia volontà razionale ma un mio desiderio, che non mi giudichi. In fondo i desideri sessuali sono proprio quelli più svincolati dalla volontà razionale, non sono delle scelte.



link1

link2

Tags: cuckold

6 commenti

Bel post. Anche io penso che il corpo essendo terreno e deperibile è lecito condividerlo, invece l'anima che è eterea ed eterna la si dona solo a una persona speciale. In questo modo cadono tutte le paturnie tipo gelosia possesivita' sfiducia ricatti. La monogamia è una forzatura sociale a retaggio cattolico per tenere unita la famiglia quando l'umanità non era abbastanza evoluta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:15 del 07-09-2018

Che ne pensi di parlarne in tre? Io sono a Parma..

Avatar di RamonRamon alle 10:03 del 08-09-2018

Apperò sfoghiamocickold... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:11 del 08-09-2018
La mia esperienza

Anche io sono un cuckold. Anche io ho una donna bellissima che non voglio lasciare, eppure non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta.

Ho trovato 2 3 bull per mia moglie negli ultimi 2/3 anni., tutti ragazzi belli e prestanti ed é andato "tutto bene", cioé lei li ha conosciuti, le sono piaciuti, ha fatto sesso con loro (con e senza la mia presenza).

Finché ho trovato per lei una pornostar di colore, con un cazzo enorme (non lungo ma grosso) che la fa godere come mai nessuno: non la fa godere col suo cazzo, ma dopo averla penetrata lei é eccitatissima e con le sue dita la fa squirtare come fosse posseduta. Incredibile anche a vedersi. Ora lei é impazzita per lui (solo chiaramente dal punto vista sessuale, non vuole lasciarmi) ma ormai é chiaro che con me fa il sesso normale e le coccole e quando si vede con lui invece si prepara per il vero godimento.

Che fare quindi? 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:22 del 14-01-2019

Mai letto un testo sul cuckold scritto meglio di questo!!! davvero complimenti! (peccato solo non poter conoscere l'autore che chissà che fine avrá ormai fatto). 

Mi salvo sto URL fra i preferiti per rileggermelo ogni tanto! 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:31 del 14-01-2019
grazie

Continuo a lavorare per realizzare il mio sogno. In fondo è bello il gioco e la complicità poi chissà se succederà mai qualcosa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 16-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti