Ven
31
Ago
2018
Farsela dare
Come farsela dare dalle donne? Qualcuno del sito che conosce qualche trucco?
72 commenti
Che fate vi fermate?
Era interessante vedere questo discorsetto che fate fra te e te.
Io la do solo in una relazione
E nemmeno subito. Finché non è stabilito che si sta insieme inclusa presentazione agli amici come coppia, io non la do. Di regola fra conoscenza e relazione faccio passare almeno sei mesi.
Non perché non abbia voglia, ma perché, e tu ne sei la prova, la maggior parte degli uomini vogliono solo usare le donne come un buco e io voglio tutelarmi dall'essere presa in giro.
Fin'ora a funzionato bene. La prima lunga relazione l'ho chiusa io e col secondo partner mi sposo a breve.
Mmm
Boh? Mah? Niiiii...io cela do quando impara a baciarmi bene.
CELA .CELA CELA.TIÈ ai verbi
Anonimo alle 07:52 del 01-09-2018
"Non perché non abbia voglia, ma perché, e tu ne sei la prova, la maggior parte degli uomini vogliono solo usare le donne come un buco e io voglio tutelarmi dall'essere presa in giro."
Non sopporto questi stereotipi pseudo-fasulli. Tu non sai niente della maggior parte degli uomini! Niente!
Metà delle donne considerano gli uomini come dildi bipedi, così compensiamo ecco.
anche uno lo sapesse, perché dovrebbe dirlo a te?
Perché non dovrebbe dirglielo?
Se io lo sapessi lo divulgherei subito. Sprecherei le mie giornate a diffondere la verità sul darla via, migliorando così il mondo.
Fornirei alla scienza tale cognizione affinché venga elaborata una formula universale per l'attrazione, una specie di equazione definitiva, assoluta e incontrovertibile a alla quale nessuno potrà sottrarsi uomo o donna che sia. Una volta diffusa la nozione, o sotto forma di costrutto linguistico dal potere intellettuale capace di fondere e possedere la mente mantendendo attivi solo gli istinti riproduttivi, o tramite simboli/messaggi subliminali evocativi, la società collasserà in un'anarchia sessuale come non se ne sono mai viste, tutte la daranno a tutti, e tutti lo daranno a tutte senza remore, fino alla morte per frantumazione del bacino.
@Anonima 7:52
Che figa di legno che sei!
-Perché non dovrebbe dirglielo?
se ti impegni ci arrivi
Perché è un sadico?
Guarda caso mi criticano solo uomini
Ben vengano le donne che vi sfruttano per soldi
Fino a 50 anni fa se volevate sesso senza impegno dovevate pagare. Ora non solo mandate le donne a lavorare e comunque non fate nulla in casa, costringendo ogni donna a lavorare di fate il doppio, volete pure il sesso facile e senza impegno.
Eh no. No, no, no.
Le donne che la danno via così sprecano un grande potere. Non è questione di essere fighe di legno, è questione di non farsi usare. Imbecilli.
I ragni portano dei regali alla ragnetta, di solito sono insetti avvolti nel loro filo. La ragnetta, se accetta il regalo, sarà distratta a scartarlo e a mangiare quando il ragno aprofitterá del momento per farsela senza che lei se ne accorga.
Guarda che so cucinare e badare a me lo stesso :P,
anzi in casa faccio tutto io visto che i miei sono sempre fuori, quindi non ci sono scuse *_*
Anonima delle 13:33. Io sono donna e trovo estremamente stupida la tua rigidità sulle tempistiche. Se il tuo compagno ti sposa non è certo perché gliela hai data dopo 6 mesi. Evidentemente hai qualcosa di buono oltre la bigottagine antica...
Ps. Ci sono tantissime donne che sfruttano gli uomini allo stesso modo anonima, ma probabilmente tu sei ancora persa nei miti del secolo scorso.
"ah questi uomini cattivi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e pretendono tutti aaaaah ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜"
un aiutino, visto che è capitato
technologyreview.com/s/611923/how-to-date-someone-out-of-your-league/
@AnonimaMedievale
Ah, tu reputi quello che hai in mezzo allo coscie come "un grande potere"? Come se un uomo dovesse riempirti di attenzioni e servilismi per poter aumentare le possibilità di avvicinarsi alla tua patata?
Se dici così, sei tu quella ad avere un idea malsana dell'amore, non noi uomini.
Se dici cosi, vuol dire che non consideri il sesso una cosa paritetica, e siamo noi uomini a dovervi "supplicare" (tramite attenzioni, regali, ecc ecc) per poter sperare di giungere "alla meta" (ovvero il punto di congiunzione delle vostre gambe). Non è bello quello che hai detto, se rifletti
"Le donne che la danno via così sprecano un grande potere"
Questa qui me la segno...e poi si parla di maschilismo: questo è femminismo bello e buono!!!!
@AnonimaMedievale
Come può un uomo innamorarsi di una donna come te, che gliela dà come se fosse una "concessione", come se fosse un "premio"
Se è così, non si parlerà mai di Amore, ma solo di Sesso....
@S.f.
Ben detto.
Anonimo delle 14.59
Ti do ragione su tutto, ma il femminismo con questo argomento non c'entra nulla, anzi. Le femministe rivendicano a pieno il loro diritto di essere donne nella dimensione che più le aggrada al di là dello stereotipo "donna facile", per non dire altro. Una femminista sa bene che la vagina non contiene potere, se non quello di dare piacere alla donna che la possiede. Davvero non ho mai sentito femministe privarsi del piacere perché è più importante far stare l'uomo sui carboni ardenti. La donna che ha scritto quelle cavolate, poverina, vede una realtà distorta
@Anonima medioevale
Guarda che ti è andata grassa, solo gli sfigati accettano di stare con una che li fa aspettare 6 mesi per dargliela! Renditene conto, devono essere OBBLIGATORIAMENTE sfigati con poche esperienze e bruttini.. lol
Anonima che la da dopo 6 mesi A me è capitato di uscire con ragazzi e di fare sesso con loro dopo qualche tempo. Mi ricordo un ragazzo in particolare che mi piaceva tanto tanto però per un motivo o per un'altro c'era sempre un impedimento che ci impossibilitava a rimanere soli. E mi facevo i film in testa della serie "chissà come sarà bello fare l'amore con lui, chissà com'è bravo". Dopo aver aspettato tanto (tanto ma non 6 mesi), lo denudo e mi ritrovo un pinolino inutile davanti a me... Da lì ho capito che certe cose vanno appurate in tempistiche decenti XD
Un pinolino come, di che dimensioni, accuratezza in cm pls? Devo saperlo per capire se ho un pinolino oh no.
Hahahahah Scarso vallo a chiedere al tuo andrologo se hai un pinolino inutile XD io non avevo il righello in mano XD
mmmh ok, chiederò alla mia DOTTORESSA (non so se si può fare però), inventerò una scusa a caso per la visita e poi introdurrò il mio cruccio, e se mi dice che è un pinolino minuscolo, indegno e insignificante mi rassegnerò a convivere con esso, poverino :(
Un pinolino inutile? È solo questo una persona? Un pezzo di carne? A prescindere da quel che dice fa pensa? Alla fine è solo quello che ha in mezzo le gambe? Di tutti i discorsi che avete fatto, le risate gli scambi di parere, discorsi sul come si sente il mondo e su come ci si sente, quel che resta è lunghezza e sezione? Di questa persona non ti è rimasto nulla se non cosa ha tra le cosce. È una delle cose più tristi che abbia letto. Il mio pene fa parte di me ma non è me, paradossalmente è meglio essere uno che non ti piace, di lui non ti interesserà sapere come sia il suo pinolino, ma ricorderai le sue frasi i suoi occhi, il modo di inclinare la testa, il timbro della voce, il sorriso, quel che c'é nella sua testa, non ho mai pensato una donna come un paio di tette un un bel culo, anche perché alla fine sempre la stessa pappa è, paradossalmente la vulva estrapolata come elemento a se stante è anche abbastanza repellente, sembra un mollusco, è solo linserimento in un contesto che la rende attraente, e quello che la rende irresistibile e quel che c'è nella testa di colei che la porta, non sto parlando necessariamente di sentimenti, ne voglio nobilitare a tutti i costi un rapporto basato solo su una reciproca soddisfazione sessuale, ma tu mi spaventi cremisi.
@AnonimaEcclesiasticaDeiSeiMesi
Non sparire, vorremmo sapere il tuo parere su queste osservazioni.
Sei proprio sicura che quel poveretto si è masturbato per sei mesi nell'attesa di cogliere il tuo fiore...soltanto perché non aveva niente di meglio da cogliere?
Perché se hai un bel prato fiorito a disposizione...già dopo due mesi uno si rompe a menarselo...
E poi credo fermamente che lorgano del sesso non è quello che sta fra le cosce, ma quello che sta fra le orecchie... Non sto parlando del naso, anche se con me la natura non è stata avara... Parlo sempre del naso.
Gagenore ridimensionati. Stavo scherzando sulle esagerazioni della tizia anonima. Il ragazzo di cui parlavo era tanto tanto caruccio, ma davvero non ricopriva nessun posto nella mia vita e neanche nel mio cuore. Per quanto mi riguarda, io trovo attraente in un uomo tutto ciò che lo compone tra mente e corpo e il suo membro non è escluso, al pari di un bel sorriso o di due occhi dolci, del modo di muoversi e parlare. Non capisco perché ti scaldi tanto. Se la vulva ti fa ribrezzo, sono gusti, io ho avuto a che fare spesso con modelle nude e ho sempre visto bellissime le parti basse femminili.
E che cos'è... Se ti dico che non sopporto le gambe storte lo accetti di più? Non potrei mai innamorarmi di uno con le gambe storte o con l'ombelico in fuori. Sono dettagli che non fanno la persona ma rovinano la figura. Esattamente come un uomo bellissimo può essere rovinato dalla stupidità o dall'ignoranza e simili.
Ma che moralismo allucinante...
Ora, se comprendi perché io non voglio le gambe storte o l'ignoranza, un pisello troppo troppo piccolo o troppo grande, è la stessa cosa, la stessa disarmonia che non voglio e di certo non voglio sentirmi giudicare per questo
Ma è evidente, comunque che le dimensioni contino... In un senso oppure nell'altro. Può succedere che la suddetta sia stretta e quindi... se dovesse accadere alla vista di un serpente la signorina possa spaventarsi!!!
Capita!
Fiche che trovi, cazzi che prendi, oppure... ogni cazzo è bello ammamma soia, oppure... cazzi e fiche dei paesi tuoi!!! Oppure... L'ho dimenticato :p
Va be.
Caruccio penso sia addirittura peggiore di pinolino... Io reagisco al tuo modo di esprimerti in quel post, libera di usare i metodi che vuoi nelle tue relazioni, ma tutto ciò che si esprime in cm nella valutazione di una persona mi rende "allergico". Mi da limpressione di stare nella piazza di un campo boario.
No... Non ho voglia di ridimensionarmi. In questo momento.
Mi chiami moralista e poi non vuoi sentirti essere giudicata? Coerenza curiosa, a quanti vedo chi si scalda dei due sei tu.
La cosa che mi ha irtitato è che di tutte le cose che potevano riassumere lessenza di una persona è rimasto che ti piaceva... E che era un pinolino... Parole tue.
Innominato le dimensioni contano ma fino a un certo punto. Se il cervello è è citato basta un mignolo e da lí giù può uscire un bambino, non facciamo drammi. Il punto però è che non siamo fatti solo di cervello, ma anche di occhi che guardano e di mani che toccano. Caspita...
Mio padre me lo dice sempre che mi devo scegliere un fidanzato intelligente, in gamba e che la fisicità viene dopo. Però mamma era una gran bella gnocca da giovane!
Non piacciono neanche a me le gambe storte... O lombellico esterno... Ma non penso possano essere un ostacolo ad un mio innamoramento, una taglia di reggiseno diversa dalle mie preferenze può davvero decretare se mi piace o no una persona?
Non voglio dire che il mio metro è piu generoso nobile o santo del tuo, ma è diverso... Spero che almeno questo tu lo possa accettare.
Mi sono ridimensionato.
P. S. Quel che è certo è che non vedrai mao il mio pinolino... Anche perché sono un vecchio, forse è questa la vera differenza, certi particolari perdono importanza ad una certa età... Forse...
Hahahahaha Gagenore si, sei tanto interessante quanto moralista. Non è un offesa ma un dato di fatto da quello che scrivi. A quanto pare una persona per non essere giudicata superficiale deve limitare la scelta di un partner secondo le sue doti intellettuali e niente più... Bha...
Quindi?
se alcuni uomini preferiscono le tettone o le fisicate che problema c'è?
Ma gage non lo voglio vedere il tuo pinolino stai tranquillo XD
Io ho 27 anni e fino ad ora ho avuto 2 storie importanti, la seconda la sto vivendo ora. Entrambi hanno tutte le caratteristiche che cerco in un uomo, sia fisiche che mentali. Con questo non voglio dire che sono perfetti, ma hanno i requisiti per piacermi. Evidentemente esistono uomini che racchiudono tutto quello che cerco. Perché devo andarmi a prendere uno carino, intelligente, in gamba ma con le gambe storte se le gambe storte non le sopporto? Passo al prossimo, suppongo di poterlo ancora fare, non ho il fiato del tempo sul collo, né la paura di rimanere sola
Aggiungiamo pure noioso alla lista.... Siamo 2 a 0... Per me.
Mi dispuace che tu dia significati alle mie parole che non hanno, se avesii davvero pensato che tu sei superficiale non avrei mai iniziato questa discussione, io sto dicendo lesatto contrario di quello che affermi tu.... Questo ragazzo ti piaceva lhai detto tu.... Quello che ha fatto la differenza è il pinolino.... Il pinolino ha avuto un peso magiore di tutto il resto, non è una parte ma il tutto di una persona... Lhai detto tu... Posso essere moralista quanto vuoi ... Sono parole tue, non ho mai detto che un intellettuale brutto per forza ti debba piacere, sei tu che metti queste parole nella mia bocca. E visto che io non usato parole offensive ti inviterei su questa strada, sempre se ne sei capace.
No, va be lo messa li con ironia ma una parte di verità su questo c'è. Voglio dire... In una relazione conta tutto ovviamente, ma gli aspetti intimi sono importanti tant'è che alla lunga se non c'è soddisfazione finisce male. Conviene aspettare? Ni, forse ha ragione l'anonima che la da quando lui bacia bene, probabilmente è per dire che lo fa quando si sente coinvolta, quando sale il desiderio e non perchè va fatto nel momento stabilito. Ed è reciproco, perchè se lui comincia a baciare bene forse anche lui è un po più preso.
Dal punto di vista di un uomo/ragazzo sentire che lei aspetta tanto tempo offende un po, sembra che lui debba essere messo alla prova e dimostrare, e sembra un ricatto anche. E poi capita dopo di scoprire troppo tardi che non ti piaceva così tanto, con tutti gli errori di relazioni e matrimoni sbagliati di cui leggiamo troppo spesso, qui.
Quindi vuou dirmi che se questa persona con i tuoi amici ti definisse tette flaccide o tappetta (è un esempio, magari è lesatto contrario) tu non batteresti ciglio? Sarebbe del tutto normale? Non mi dire che è così perche altrimenti mi gioco un bel "ipocrita" e siamo 2 a 1... Sempre per me.
Grazieee
Innominato sono lanonima che da importanza al bacio.
per me l'inizio fa la differenza, se mi bacia bene scatta qualcosa. io la penso così. Ciao!
Cremisi... Ascolta...
Io non avevo colto che la risposta era un modo di rispondere a tono ed ironia allanonima dei 6 mesi, ci sta, bastava questa come risposta, e non avrei aggiunto altro se non mi avessi dato del moralista, tra laltro è possibile che lo sia, ma in questo caso c'è altro... Io ora di anni ne ho 53, ed ho un altezza che oggi non è per nulla desueta ma quando ero adolescente io no, mi chiamavano sellerone, che è la forma dispregiativa di spilungone (da sellero, il gambo di sedano), non aveva importanza chi fossi cosa dicevo come mi comportavo, il sellerone è uno sciocco da "contratto", una mia caratteristica morfologica mi definiva, è questo che ha scatenato la mia risposta piccata.
Gage tette mosce o tappetta non me lo sono mai sentito dire, ma culona si. E cavolo, lo ero! All'epoca era vero e c'era ben poco da ribattere o da offendersi, ma solo da guardarsi allo specchio e cercare prima di tutto di accettarsi, e poi di capire che anche Naomi Campbell fa la cacca puzzolente come tutti. Avere dei difetti fisici non mina il valore di una persona. Penso la stessa cosa dei difetti caratteriali.
Ne ho conosciuti tanti di uomini che non sopportano di sentire donne che parlano di geniali maschili in termini di dimensioni perché sentono che la loro persona viene limitata a quello. Io non vi capirò mai. Nessuno vi limita ai genitali, anzi. Però anche quello conta come tutto il resto. Tu parli come se questo ragazzo fosse l'uomo della mia vita e che appena l'ho visto tra le gambe sono scappata via correndo. No, non è così. lo conoscevo appena da qualche settimana quando sono stata a letto con lui e di certo non provavo sentimenti per lui, ma solo interesse e curiositá. Lui è caruccio, si, non lo trovo un brutto aggettivo, mi piaceva per il bel visino e un modo di fare tenero. Non ho pensato affatto che quel difetto superasse tutto ciò che di buono aveva, ma che io potevo trovare un uomo che ha tutto ciò che voglio. Non capisco perché ci si debba accontentare. Se fossi stata innamorata di lui non so, magari avrei reagito diversamente, forse non me ne sarei neanche accorta, ma non lo so, non mi è mai capitato.
Possiamo stringerci la mano virtualmente?
@tuttiquanti
Torniamo all'argomento dello sfogp:
Cosa bisogna fare/dire per farsela dare dalle donne?
Non dirò se il mio pene è piccolo o grande, invece ti dirò che di complessi ne ho a vagonate ma non il pene, il che non significa che sia notevole, solo che non è un problema, Il mio corpo definisce i miei confini nelle tre dimensioni, ma non chi o cosa sono, che poi la mia statura mi impedirebbe di fare il sommergibilista (c'è un'altezza massima) ma mi permetterebbe di fare il corazziere questa è la realta dei fatti c'è poco da opporvisi, e la forma ridicolizzante di "pinolino" che ha fatto il resto, vegetale come il sellero.
Visino, caruccio... Sicura che le dimensioni siano un ossessione maschile? (detto senza provocazione)
No, non la definirei ossessione maschile. Credo sia più femminile
Ho mentito.
Era una provocazione.
Anonimo alle 20:33 del 01-09-2018
Devi avere il pene enorme anonimo, non hai imparato nulla da questa discussione? Devi valorizzarlo più che puoi affinché sia ben visibile da sotto i tuoi pantaloni attillatissimi.
Se non ce l'hai è finita, basta, il tuo valore umano è sminuito e non sarai mai amato, una scoria genetica, ecco il segreto della vita, eh sì sì.
Ecco il segreto
https://youtu.be/wIGoyQb-7IY
ma bastaaaaaaaaaaa c@@@o!!!!!!!
@anonimo 22:36 hai preso troppo c@@@o al punto che che dici basta? Lol
Non tutti sono fortunati come te...
-Adesso le donne del sito diranno "fino a quando...
la mia piccola e personale opinione è che non è quello l'importante
il punto è essere chiari nel rapporto, cioè voglio solo trombare o voglio innamorarmi
i problemi nascono nel momento in cui uno cerca di fregare l'altro
Interessante sta cosa... Esplicita fairnight... Che intendi per fregare laltro?
nulla di nuovo, abbiamo visto parecchi esempi anche su questo sito
donne che vogliono fregare l'uomo per avere un figlio
donne che vogliono fregare l'uomo per i suoi soldi [e viceversa...]
uomini che vogliono fregare donne per trombare (appunto)
ma anche tante altre cose: per prestigio/immagine, per profitto di altro tipo, paure varie (per sé stessi o per altri), problemi personali...
semplicemente quando uno non è onesto o comunque chiaro nelle intenzioni del rapporto, no?
eventualmente la cosa può essere sia intenzionale che subconscia, aggiungerei
come sempre c'è tanto da dire, evidentemente - come anche questa volta - è un argomento in cui tanti si sentono coinvolti e "vogliono dire la propria"
ovviamente non mi sento di giustificare questo tipo di 'sotterfugio', ma dico che in certe situazioni è comprensibile, nel senso che può ad esempio provenire da una forte reazione per come si è stati trattati su un lunghissimo periodo, sommato magari all'incapacità (e all'inesperienza) di capire l'altro, o di cambiare ambiente
Ciao farnight, non ho capito benissimo. Stai rispondendo alla domanda dello sfogante dicendo che il modo migliore per "farsela dare", come dice lui, è essere onesti sul tipo di rapporto che si va cercando?
Se ho capito bene, non mi pare proprio sufficiente, anzi, questo è un presupposto assolutamente scontato per me, per evitare di perdere tempo e trattare le persone con il rispetto che meritano. Se sento puzza di fregatura scappo via correndo, ma essere onesti non basta
Quelle donne che reputano avere una vagina "un grande potere" e che fanno tanto le superiori perche' "gli uomini sono solo in cerca di un buco" e simili, sono poi probabilmente quelle stesse donne che poi una volta sposate diventano frigide e finiscono con l'essere lasciate e/o cornificate.
My 2 cents.
site..
pezanti oh!...Sono stretta per voi?! AHIME:(
Il fatto che per alcune donne la vagina sia un potere e questo potere lo esercitano, e' un dato di fatto , direi un dato storico , poi e' chiaro nn tutte sono cosi ...per fortuna
capiii--
che ero innamorata di lui quando maccorsi che mentre ero con gli altri mi mancava LUI, ma quando ero con lui NON mi mancavano gli altri!?
un POTERE RECIPROCO? mah..speriamo..
Tranquilli...
Che anche se c'hai un bel cazzone e lo sai usare bene, poi ti molla per altro dopo un lustro più o meno.
"Che tu sia Superman oppure un barbone, la femmina ti lascerà sempre. Nel primo caso per mettersi col barbone, nel secondo, con Superman."
Siamo tutti sulla stessa barca...cazzi piccoli e cazzi lunghi.
Non fatevi complessi...
Che allegria anonimo delle 15:27
Ma chi frequenti? Conosco pochissime donne che si comportano così, e lo fanno è perché non hanno le idee chiare su cosa vogliono. Le altre lasciano tendenzialmente quando si accorgono di essere molto più felici da sole che in una relazione insoddisfacente.
Tu di donne...
Sai poco.
Ce stanno anche le patatine come me che si calano le mutandine x amore.
Ma li leggi i sfoghi di noi ragazze o pensi che siano tutti fake?
E se lo pensate ma che ca**o li commentE???
E LI COMMENTATE ANCHE BENE,MANNAGGIA A VOI! LOL
Vuoi vedere che questo sfogo è tutto un malinteso?
Manca il soggetto... Cosa vuol farsi dare lo/la sfogante... La mano? Una ricetta? La buona notte?...
Anonima 16.18
Era x anonimo 15.27 e ho postato pure alle 14.44.
Il concetto è =:-):-):-):-)
Il segreto è smettere di chiamare puttane quelle che la danno, ed evitare di spargere ai quattro venti il lieto evento, ogni volta che vi capita. Credete che le donne non abbiano impulsi sessuali? Certo che li hanno, ma li trattengono, e oltre a ragioni che attengono alla propria morale ( non tradire, non svilirsi), pesa molto la prospettiva di essere etichettata, additata, e poi oggetto delle proposte di tutti i morti di figa del circondario, che pensano che sia un loro diritto giovarsi dei tuoi favori, visto che hai voluto fare sfoggio di un barlume di libertà.
Fatte le doverose premesse, io se penso che un uomo potrebbe interessarmi cerco prima di capire che persona è, che livello di sensibilità e intelligenza possiede. Se mi dà l'impressione che non apprezzerebbe il mio dono, passo. Altre valutano le prospettive di sistemarsi, ma è solo questione di priorità. Comunque un buon modo è suscitare emozioni, è difficile resistere a quello che potrebbe essere il rimpianto di una vita. Quindi se non avete fascino, e non sapete capire i desideri di chi vi sta di fronte, rassegnatevi ad avere a che fare con le cacciatrici di marito.
Sono d'accordo, che vogliono pure sapere come si fa a farsela dare.
Ehi, volete le istruzioni??
-il modo migliore per "farsela dare", come dice lui, è essere onesti sul tipo di rapporto
quello è un discorso globale di comunicazione e introspezione
la prima cosa che mi viene in mente sono gli uomini che scambiano bellezza per amore
dubito che l'onestà sia il modo migliore per trombare, o meglio, fino ad un certo punto
nel senso che magari una persona effettivamente interessante senza fingere di esserlo può darsi becchi di più, non so; però mi sa siano casi rari
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ecco
Adesso le donne del sito diranno "fino a quando usi espressioni del tipo 'farsela dare' ecc ecc sicuramente non avrai molta fortuna con le donne!!"
Verissimo, ma...
alla fin fine voi donne nella vostra vita a qualcuno dei tanti le gambe poi alla fine le aprite... quindi a quel qualcuno si potrà appunto dire: gliela avete data!
Quindi risparmiatevi il commento che ho intuito che avreste fatto.........