Ven

22

Giu

2018

Colto in flagrante collega con un utente

Sfogo di Avatar di RuracRurac | Categoria: Lussuria

Oggi in orario di lavoro ho aperto una porta della struttura dove lavoro e ho beccato una collega insieme ad un utente. Una collega sposata e "seria" che svolge una professione sociale/di aiuto alle persone.  La donna in questione mi ha chiesto di mantenere il segreto ma lei per prima è la classica pettegola.

Ora a caldo mi chiedo se devo aprire il vaso di Pandora in ufficio o seguire la nostra cultura italiana che insegna "vivi e lascia vivere"/"non vedo non sento e non parlo". Un po' di omertà insomma.

8 commenti

Vivi e lascia vivere chi si fa i fatti suoi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 22-06-2018

Fai finta di niente, evita casini

Avatar di BluesoulBluesoul alle 05:15 del 23-06-2018

Blusoul , che piacevole ritorno!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:52 del 23-06-2018

Da come la vedo io, se non influisce sulla produttivita' dell'azienda che problema c'e'..  se tutti i colleghi si mettessero a fare un orgia al posto di lavorare, allora si che Interverrei. Ma per il semplice fatto che ci sarebbe di mezzo la mia pagnotta, e se tocchi la mia pagnotta credimi...  sono cazzi, sono cazzi e controcazzi 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 11:03 del 23-06-2018
Problema facilmente risolvibile !

Problema facilmente risolvibile ! Approfitta della situazione e per mantenere il segreto digli che deve scopare anche con te, facile no ?!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 23-06-2018

@anonimo fai ribrezzo

 

@vaisereno interverresti nel senso che prenderesti parte?=)

Avatar di TomTomTomTom alle 17:07 del 23-06-2018

Tomtom mi sembra lampante dal punto di vista vellitiero, che intendevo l'opposto.e cioe', che interverrei per proporre una tregua momentanea a quella che sarebbe una ammucchiata, dove tale luogo non sarebbe appropriato. Distinti saluti 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 14:08 del 24-06-2018

Fatti gli affari tuoi, è già troppo che tu ti stia pure ponendo il quisito. Non è argomento di tua competenza e non ha nulla a che vedere con la tua vita.

Avatar di Ares881Ares881 alle 13:58 del 25-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti