Mar
27
Mar
2018
Non so cosa fare!
Ciao a tutti. sono un uomo di 35 anni. sto con lei da 15 e conviviamo da 7. Abbiamo un bimbo avuto grazie ad un difficile percorso in cui abbiamo dovuto fare delle cure. Lui è arrivato siamo felici ma penso che in quel momento la nostra coppia si è rotta.
Adesso viviamo sopportandoci a mala pena, io non provo più quasi attrazione fisica per lei, e spesso non approccio sessualmente. Sono insofforente quando parla e non gradsico quasi la sua presenza.
A peggiorare la cosa si è messo di mezzo il lavoro, Il mio capo e il capo di un cliente importantissimo hanno deciso di affidare a me e ad una ragazza un progetto molto serio e importane ed entrambi ci siamo messi a lavorare in stretta collaborazione, con ottimi risultati (premiati entrambi)
Tuttavia penso che con lei ci sia molto di più, per lavoro ci sentiamo diverse vole al giorno, 6/7 per telefono, mail, whazapp.
Lei ha tre anni in meno di me, sposata ma senza figli. Ovviamente ci capita spesso di divagare rispetto al lavoro e noto che tra noi c'è una stranissima sintonia. Quando mi chiede una cosa io so già esattamente quello che vuole e viceversa. La pensiamo allo stesso modo su tante cose,
alle volte sono a casa e controllo whazapp solo per vedere la sua foto profilo, poi non le scrivo, ogni tanto mando qualche wha scherzoso senza essere troppo invasivo.
Attendo di tornare al lavoro per poterla chiamare.
Penso che per lei si lo stesso, mi chiama molto più del necessario, anche se a volte fa finta di nulla quando faccio le battute un po' piccanti ride e non si arrabbia, anzi a volte mi dacorda.
Non le ho mai detto nulla anche se è ovvio che flirto in modo convinto.
In tutto questo il più debole è mio figlio che ha quasi tre anni, non si merita di vedere questo.
E mi fa male pensare che lei possa avere un figlio da so marito.....
scusate
11 commenti
Prego... Non c'è di che...
Sensi di colpa... Nessuna voglia di smettere... Occhi a cuoricino... Voglia di far "roba"... Agitare con forza, ghiaccio menta e lime, servire per due...
Tu vorresti la tua compagna che fosse come la tua collega
se ti metterai con la collega ricordati che troverai altri problemi anche con lei . Magari tra un annetto gli daranno un altro lavoro da svolgere e vi vedrete solo a casa .. L unica cosa che ti dico da una compagna che convive con un separato con due figli suoi dal passato . Tieniti stretta la tua compagna ed evita di far telefonate o whatsappare ad una donna che nn ti appartiene eppure sposata . Ti piacerebbe che il collega della tua compagna si sentono h24 pur su whatsapp ?? Penso che ti farebbe male .. mettiti nei panni del marito della tua collega , portagli rispetto. Cerca di contattarla di lavoro e in privato passa più tempo in famiglia . Hai mai pensato il nervosismo della tua compagna da cosa è dovuto??? Forse non le racconti molto del tuo lavoro non le dici con chi chatti e varie cose ..
Scopatela. Prima o poi accadrà, a meno che lei non sia interessata. Tanto poi, quando ti sarai stufato, tornerai adorante dalla mogliettina che ti sembrerà tornata come nuova...forse.
sei sicuro che la cosa sia condivisa, non è che la tua collega ti da solo corda solo per non creare malessere a lavoro? Noi uomini tendiamo a pensare ai sorrisi fatti da donne come inviti al sesso ma non è cosi.
Secondo me dovresti stare di più con la tua compagna.
Precisazioni
Lei non è la mia collega ma è la persona del mio cliente che è stata messa a collaborare con me. Siamo distanti, a circa 200km di distanza e non interagiamo molto fisicamente, ci siamo visti solo 3 volte.
Lei mi cerca anche quando non sono a lavoro, ha sempre qualcosa da.chiedere, anche se non direttamente corrlato al lavoro che stiamo seguendo.
Poi durante i we zero, non mi scrive nulla.
carrambata
https://www.sfoghiamoci.com/Ira/27136/ARRABBIATA+CON+MARITO.html#numcomm
engioi
Precisazione
@acerbis
Ti assicuro che quello che.hai citato non è il mio mio caso, certo molto simile....
Codardo
Tu e la tua compagna avete un percorso di (suppongo) fecondazione artificiale alle spalle, nel quale il tuo ruolo é stato prendere degli integratori e farti qualche seghina, mentre lei é stata pompata di ormoni e ha subito pratiche invasive e dolorose.
Ora che avete dei problemi, magari in parte dovuti alle torture ormonali che lei ha dovuto subire (fecondazione, gravidanza e post partum non sono una passeggiata) tu anziché starle vicino e capirla perdi la testa per la prima sciacquetta che trovi? E mandi i messaggini come i ragazzini? Ma non ti vergogni? Non ti fai schifo? Uomini come te sono il motivo per il quale io comprendo al 100% le donne che incastrano gli uomini sospendendo la pillola e che controllano i cellulari dei mariti. E ben vengano anche quelli che rovinano i mariti durante i divorzi.
Siete vigliacchi, deboli, paurosi e assolutamente incapaci di sacrificio.
In genere le coppie che si 'rompono' all'arrivo di un figlio hanno una crepa già dapprima. Non so in che modo abbia contribuito a ciò la tua compagna ma da quel che scrivi sembra che tu invece di far squadra con lei preferisci fare il panchinaro da un'altra parte.
ricordati che il prato del vicino sembra sempre più verde..ricordato che la raggaza o moglie di qualcun'altro rompe nello stesso modo che rompe la tua...cerca di capire qual'è il problema scatenante ...perchè si è in 2 quando ci sono problemi in coppia ...secondo me ti sei avvicinato a questa donna solo perchè hai una situzione brutta con la tua LEI...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Non so cosa fare!
lo sai benissimo invece
engioi