Mar

20

Mar

2018

Relazione extra

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti scrivo perché non riesco più a tenermi dentro tutto. Da qualche settimana ho una relazione con il mio capo che però in realtà è solo tramite mess in quanto viviamo in due città diverse. Abbiamo avuto un’occasione di incontrarci e stare da soli per lavoro e da lì è partito tutto.. era nell’aria dopo vari atteggiamenti ambigui ma li è successo e finora è successo solo quella volta perché come dicevo non c’è stata più occasione di vedersi però da quella volta ci scriviamo ogni giorno ed aspettiamo la prossima occasione... entrambi siamo sposati. Non avrei mai pensato che una cosa del genere potesse succedere a me ma paradossalmente non mi sento in crisi nel mio matrimonio anzi ho ritrovato una passione che credevo perduta. Eppure penso a lui tantissimo e...non gli resisto. Aiuto mi sono messa in un gran casino! 

67 commenti

E’ il mio post... so che già mi sono sfogata scrivendo in un post vecchio.. ma aspetto eventuali altri vostri commenti...

Avatar di SherlisSherlis alle 10:58 del 24-03-2018

Sherlis, tesoro, non sei avvezza al tradimento. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:40 del 24-03-2018
Aiuto mi sono messa in un gran casino!

Hai una buona intesa col tuo partner, non sei in crisi matrimoniale, ed hai bisogno di una relazione extraconiugale con il tuo capo? Non ti seguo, ma probabilmente è un mio limite. Hai analizzato la possibilità che la relazione con tuo marito abbia dei problemi che non vuoi riconoscere come tali? 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 11:40 del 24-03-2018

Zxcvb neanche io mi sono capita all’inizio... non avrei mai pensato di arrivare a tanto ma ammetto che lui ha sempre avuto un notevole ascendente su di me, anche quando tutto era solo a livello professionale, poi per lavoro è capitato di ritrovarci da soli ed allora piano piano il suo atteggiamento è cambiato. Mi inorgogliva pensare che lui, proprio lui, potesse essere attratto da me ma allo stesso tempo pensavo fosse tutto nella mia mente e che lui non si sarebbe mai andato a mettere in una simile situazione. Nel frattempo il mio matrimonio scorreva “indisturbato”... poi è capitato di incontrarsi di nuovo, da soli, all’estero e allora lui ha fatto il passo che non mi aspettavo.. io ho provato a resistergli ma ho ceduto perché lo desideravo sebbene non sia riuscita al momento a staccare la spina mentalmente dalla cattiveria che stavo commettendo! Eppure da allora non faccio altro che pensarci. Analizzando più a freddo il tutto penso che i motivi che mi hanno portato a questo siano vari (non in ordine di importanza): il gusto del proibito, una fortissima attrazione (solo?) verso di lui e probabilmente qualche insoddisfazione nel rapporto con mio marito che però ancora devo approfondire... Nei giorni scorsi ero confusa e preoccupata, ora ho capito che mi devo prendere questa cosa così come viene senza pensare troppo a quello che siamo e quello che proviamo.. anche se è difficile mettere da parte i sentimenti (di qualsiasi natura siano) perché non sono appunto avvezza a queste cose e non sono una che tradisce per sesso... nel frattempo con mio marito sto bene... certo ci sono delle cose da rivedere ma penso che in tutti i rapporti ci siano alto e bassi e nel complesso non posso dire nulla... la passione da parte mia si era un po’ spenta ultimamente, ma questa trasgressione l’ha riaccesa, forse perché mi porto addosso un senso di eccitazione che prima non avevo... 

Avatar di SherlisSherlis alle 13:40 del 24-03-2018

1) quanti anni hai?

2) da quanto stai con tuo marito?

3) il capo è a sua volta sposato con figli?

4) che prospettiva c’è di rivederlo, il capo?  

Avatar di AileenAileen alle 13:59 del 24-03-2018

Ho più di 30 anni

sposara da 7 fidanzata da 10 

capo sposato senza figli

occasioni per vedersi: rare  

Avatar di SherlisSherlis alle 14:01 del 24-03-2018

Quindi tuo marito è contentissimo adesso, dato che si è riaccesa la fiammella dell’erotismo coniugale grazie alla scappatella col capo? Eh eh, allora hai fatto bene.  😂

Chiediti se, togliendo questa passione proibita, la tua vita sarebbe migliore o peggiore. Solo tu puoi sapere se vale la pena perdere il sonno dietro a uno che, non solo hai rare occasioni di vedere, ma è pure il tuo capo, quindi potrebbe portarti rogne sul lavoro. 

Avatar di AileenAileen alle 14:39 del 24-03-2018

Mio marito ha notato la differenza! Però caso vuole che adesso dati vari problemi familiari sia lui a non avere tutta questa voglia 😂 che strana la vita 

non so se la mia vita sarebbe migliore o peggiore, so solo che ha avuto una forte scossa alla monotonia alla quale per il momento non riesco a rinunciare.

che le occasioni per vedersi non siano molte non è un bene? Così la cosa non rischia di intensificarsi troppo e prendere strane pieghe... resta molto nella nostra testa e nel desideri che abbiamo l’uno dell’altra 

Avatar di SherlisSherlis alle 14:52 del 24-03-2018

Sherlis, su 24 ore, quante ne trascorri pensando a lui? Aspè...23?😉

Avatar di AileenAileen alle 15:02 del 24-03-2018

😂😂😂 è così evidente?!?! 

Avatar di SherlisSherlis alle 15:15 del 24-03-2018

Io.non la chiamerei relazione, in fondo si è trattato di una botta e via e tanti messaggini di contorno. Il.gusto del proibito, eccolo, è sempre lui che rompe i coglioni nei rapporti di corna. Tuo marito è diventato la routine quotidiana e scontata come i detersivi del discount, l'hai riaccesa non volendo dopo la botta elettrizzante col capo.

Ce lo vedi un futuro con uno che hai rare possibilità di vederlo? E se tuo marito lo sapesse, si incazzerebbe o sarebbe contento della nuova vitalità sessuale?

 " che le occasioni per vedersi non siano molte non è un bene?"

Secondo me no, continuarai a idealizzarlo mentre tuo marito continuerà ad avere accanto una donna che pensa e si eccita per un altro.

Avatar di XyzXyz alle 15:32 del 24-03-2018

Sherlis. Sembra un gioco a somma positiva in cui tutti gli attori hanno un vantaggio, ivi compresi la vita coniugale, la vita familiare e anche tuo marito. Allora il  mio consiglio in due parole: vivitela e futtitinni.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:40 del 24-03-2018

Bel consigli Cole anche se certo quello che ho fatto non è bello. Quando sto con mio marito penso a lui e basta e la passione viene fuori comunque ma in altri momenti certo penso al mio capo ed a quella sera... mi fa impazzirne il fatto che lui si sia interessato a me... non penso ad un cambiamento nel mio futuro.. penso ad una evasione oggi che mi sta facendo bene al fisico ed allo spirito anche se è del tutto completamente innegabilmente sbagliata! 

Avatar di SherlisSherlis alle 16:57 del 24-03-2018

Comunque avete ragione... il problema è nel mio matrimonio.. mi sento insoddisfatta e annoiata ed a stento me n’ero accorta.... che tristezza

Avatar di SherlisSherlis alle 10:30 del 25-03-2018
e probabilmente qualche insoddisfazione nel rapporto con mio marito che però ancora devo approfondire

Se ci tieni a tuo marito approfondirei questo aspetto.

Dal mio punto di vista, probabilmete limitato, una passione intensa verso un'altra persona sottende insoddisfazioni col partner che non si vogliono o non si sanno riconoscere come tali.

Adagiarsi sul logoro clichè di coppia apparentemente unita (in pubblico) ma con il desiderio di avventure extra nell'intimità, a poco piu'di 30 anni, alla lunga stanca. Tra 20 anni rischi di avere molti più problemi rispetto ad ora e molte meno risorse per affrontare il problema. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 10:41 del 25-03-2018

È un ubriacatura di sensazioni ed emozioni, talmente forti e persistenti che possono alterare (di sicuro lo fanno) il tuo equilibrio.

Dopo che quest'effetto si sarà attenuato, io (al posto tuo)  mi chiederei se ho qualcosa da perdere, se in quel momento tuo marito sapesse tutto, se volesse interrompere all'stante  il percorso di vita comune (difficile dargli torto) ne sarebbe valsa comunque la pena?

Non so perché è successo...  Ma é successo, e nulla cambia nel passato... La domanda è sempre la stessa... Tu cosa vuoi? Non è semplice come domanda io stesso non saprei come rispondere, in questo momento della mia vita, so di cosa ho bisogno e so cosa non voglio, ma non so cosa voglio.  

Non pensare a questo momento come un punto d'arrivo, non lo è,  sei allinizio del tuo percorso...  E ti scoprirai in un modo che tu non avresti mai immaginato,  eri sicura arcisicura di conoscerti ed hai scoperto che non è così, se tuo marito 6 mesi fa ti avesse confessato un tradimento avresti fatto fuoco e fiamme, oggi reageristi in  maniera diversa, e non tanto perché non sei tu stessa in una posizione di giudice per via della tua storia, ma perché questa storia ti ha cambiata... O meglio... Ti ha rivelata a te stessa. 

E questo è il grande insegnamento che io traggo dalla mia vita... In un percorso di coppia lungo anni,  inevitabilmente si cresce e si cambia, farlo insieme e nella stessa direzione è cosa ardua. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:32 del 25-03-2018
Non pensare a questo momento come un punto d'arrivo, non lo è, sei allinizio del tuo percorso...

Non puo' capirti Gage, ha 20 anni meno di te.

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 14:43 del 25-03-2018

Eccomi.. scusate il ritardo nel rispondere. devo a malincuore ammettere che entrambi avere ragione da vendere. Se mio marito lo scoprisse mi lascerebbe immediatamente.. specialmente adesso che sta attraversando un periodo difficile della sua vita e forse è anche questo che mi ha pradossalmente spinto verso altro... credo che mio marito non abbia idea di alcune mancanze nel nostro rapporto, credo che sia una sensazione solo mia... mi sono sempre “sacrificata” e messa da parte per lui, forse perché di base sono così.. lascio stare per quieto vivere (vedi poi il quieto vivere a cosa mi ha portato...) e continuo nella vita che giorno dopo giorno perde un pezzetto di vitalità... ci sono momenti che ci ritagliamo per noi ma sono rari... il resto è tutto un dovere e una corsa continua... anche se penso che questo sia una cosa comune a molte coppie... comunque dicevo che forse paradossalmente non ho avuto la forza di stargli vicino in questo momento complesso senza trovare a mia volta una valvola di sfogo.. ragionamento del ca..o lo so... in ogni caso non saprei proprio da dove cominciare, cosa tirar fuori di questa insoddisfazione nascosta... troppo difficile come si fa??? Non ho il coraggio 

Avatar di SherlisSherlis alle 19:56 del 25-03-2018
credo che mio marito non abbia idea di alcune mancanze nel nostro rapporto, credo che sia una sensazione solo mia... mi sono sempre “sacrificata” e messa da parte per lui, forse perché di base sono così

Hai problemi con tuo marito, non ti va e/o non vuoi affrontarli e trovi "ossigeno" fuori dal matrimonio. Il solito chichè che non ha senso nel lungo termine (se lo ami, secondo me, neanche nel breve). 

Se ci tieni, secondo me, devi trovare la forza per ripartire con lui accettando i vari problemi. In caso contrario, meglio iniziare a pianificare una separazione.

Il tirare avanti stancamente e sopperire alle insoddisfazioni coniugali con tradimenti (prassi molto diffusa) probabilmente non ti portera' a nulla di buono. 

Pensaci. 

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 23:46 del 25-03-2018

Hai ragione. Non ha alcun senso e non fa parte di me. Forse questa storia mi sta aiutando ad aprire gli occhi su alcune cose a cui non ho dato grande peso finora.. che però senza accorgermene mi hanno portato a tutto ciò. I problemi sono “superficiali” e posso ancora riparare. L’amore di base c’e sempre stato e c’e ancora anche se può sembrare un paradosso! Grazie per i vostri consigli, è importante vedere le cose sotto una diversa prospettiva 

Avatar di SherlisSherlis alle 06:20 del 26-03-2018
Mio marito ha notato la differenza! Però caso vuole che adesso dati vari problemi familiari sia lui a non avere tutta questa voglia 😂

I problemi familiari c'entrano poco o niente con i problemi di coppia, fidati. Da queste parti abbiamo un consulente matrimoniale, il dott. Acerbis, che in casi del genere è prodigo di aforismi illuminanti (il preferito è: guarda nela sua cronologia).

Come dico di solito io, invece, parlare non serve a niente in casi del genere. Il desiderio è un fatto istintivo, di pelle, e va espresso e innescato in modo istintivo. Razionalmente potresti solo parlarne, offrirlo o richiederlo che è il modo migliore per ucciderlo.

Paradossalmente questo evento ti ha dato modo di rivolgerti a tuo marito parlando la lingua dell'amore e lui, da quello che dici, ti ha capita perfettamente. E sempre paradossalmente questa cosa ti ha dato anche modo di accorgerti che, nel linguaggio dell'amore, tuo marito è diventato meno loquace di prima, se non addirittura silenzioso, se non ho capito male.

Il tuo errore in questo momento sarebbe quello di sacrificarti e metterti da parte. Hai voglia di saltargli addosso? fallo, fregatene del fatto che a innescare questao desiderio sia stata una trasgressione. Lui, se ti desidera  e ancora gli piaci ricambierà, altrimenti i nodi, i veri nodi, verranno al pettine.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:08 del 26-03-2018

Orpolina!

Son daccordo su tutto dottor coleridge.  Preferisco le sue di diagnosi a quelle del suo collega dott. Acerbis. 

Avatar di gagenoregagenore alle 07:25 del 26-03-2018
Comunque avete ragione... il problema è nel mio matrimonio.. mi sento insoddisfatta e annoiata ed a stento me n’ero accorta.... che tristezza

Non avevo letto questa riflessione. Beh, il tuo problema ora è abbastanza chiaro. Non sono d'accordo che il dialogo non serva nell'ambito di una coppia un tempo affiatata; se c'è stata passione e si è appassita perché non riprovare con il dialogo, cercando di riscoprire quello che è mancato? Non giudico, cerco di non farlo, ma secondo me, tradire procrastinando il problema serve a poco. GL

Avatar di zxcvbzxcvb alle 15:26 del 26-03-2018

Ciao ragazzi, scusate la mia assenza in questi giorni... sono stata un po’ con me ed i miei pensieri... che al momento sono i seguenti 

1) con mio marito i “problemi” non sono così gravi, lui è in un momento no della sua vita per problemi di famiglia, io forse mi sono sentita un po’ trascurata... ma sta anche a me evitare che il nostro rapporto diventi in abitudine sforzandomi di più

2) il capo... mi piace, molto, questo è indubbio... non ho capito quali siano i motivi che mi hanno portato a lui, ma molto sta nella stima professionale, nella innegabile complicità e sintonia che ci ha sempre contraddistinto...all’inizio professionalmente e poi personalmente. Mi sono resa conto però che come tutti i rapporti cyber tutta questa confidenza che abbiamo via whatsapp non c’è via telefono... nelle tel siamo entrambi un po’ inibiti... chissà come sarà quando e se ci vedremo di nuovo... non vi nego che sono curiosa di scoprirlo... ma so anche che non dovrei......

insomma, la confusione resta.. e vi confesso anche che il fatto che sia un rapporto a distanza mi fa sentire meno colpevole, come se non fosse reale....

ok commento lungo.. scusate... vi lascio con un ultima confessione, ho scritto in anonimo un altro post ma mi sono resa conto che non ha molto senso qui... quella del post “blocco mentale” sono io..... 

buona Pasqua a tutti  

Avatar di SherlisSherlis alle 14:45 del 31-03-2018

In realtà non è così assurdo postare in anonimo...  È vero che sherlis non rivela un nome un cognome, una città, una foto, però quí rappresenta un identità... Si commenta su tutto, si rivelano le tendenze, i gusti, le antipatie...  Si costruisce una personalità ed anche una "reputazione", a volte si preferisce sfogarsi in anonimo, ciò non toglie che tu abbia perfettamente ragione... Quí non ha alcun senso...  Ma chi lha detto che bisogna per forza averlo un senso...

Grazie sherlis... Buona pasqua a te.  

Avatar di gagenoregagenore alle 19:49 del 31-03-2018

Hai ragione Gagenore abbiamo una reputazione... ma personalmente sono qui per sfogarmi e chiedere consigli... e se sono sincera solo a metà che consigli potrò mai ricevere?? 

Avatar di SherlisSherlis alle 20:33 del 31-03-2018

Cara Sherlis,

questo è un tema ricorrente in sfoghiamoci che ogni tanto salta fuori. Spesso il nick diventa una seconda identità e allora capita che i temi più intimi e scottanti vengano postati da anonimo.

Io, per inciso, sottoscrivo quanto dici. Qui ho narrato tutto quello che mi è capitato, parlato della mia vita intima e dei miei errori. Non me ne frega niente dei post denigratori di qualche anonimo frustrato. Alla fine qui si cerca di avere uno riscontro delle proprie azioni in un contesto dove questo è possibile. Conviene a noi sfruttare questa opportunità. Vado a risponderti sul post

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:22 del 31-03-2018

Sono d’accordo... nella vita reale già mentiamo troppo spesso... almeno qui possiamo non farlo! 

Avatar di SherlisSherlis alle 22:20 del 31-03-2018
Sono d’accordo... nella vita reale già mentiamo troppo spesso... almeno qui possiamo non farlo!

Non capisco la ragione per cui apri sfoghi in anonimo e subito dopo continui con lo pseudonimo Sherlis (creato solo 21 giorni fa) che peraltro è sempre anonimo.

Dimostri, tra l'altro, di conoscere diverse persone il che lascia pensare che possiedi un ulteriore nickname.

C'è qualcosa che non mi torna ma non è importante.

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 15:18 del 08-04-2018

Zxcvb, ho creato questo sfogo lo stesso giorno in cui mi sono registrata come sherlis in questo sito che non conoscevo prima, mi sono poi resa conto di quanto fosse inutile registrare post come animino e non con il mio nick.. ma era troppo tardi ormai i post erano stati pubblicati (si può modificare questo aspetto a posteriori??).... semmai me dovessi creare altri lo farei senz’altro come sherlis... come ho già detto proprio qui non ha senso essere anonimi..due volte 😊

detto ciò non ho altri nick, coda ti fa pensare che conosca molti qui? Gli unici nick che ho “conosciuto” (se così si può dire...) sono quelli che hanno commentato i miei post...

Spero di averti chiarito le idee 😊😊😊

Avatar di SherlisSherlis alle 15:42 del 08-04-2018

@zxcvb ghostbuster is back. Siamo alla paranoia conclamata

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:49 del 09-04-2018

visti i tempi dei moderatori se postassi adesso una risposta da anonimo ti leggeremmo tra una ventina di giorni...

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:58 del 09-04-2018

In questa primavera che tarda ad arrivare, sono qui seduta in cucina e mentre aspettavo che si raffreddasse la tisana ho letto questo sfogo e mi sono posta una domanda già più volte, tante volte, mulinata nella mia mente: esiste una qualità dell'adulterio? Esiste una scala che determina un adulterio da ”banale” a “sublime”? Si può tradire “squallidamente” o tradire con “classe”? I tradimenti di Frida Kahlo erano arte, mentre quelli del pizzicagnolo sotto casa sono macchie di unto su carta oleata?
Mi sono chiesta cosa mi attirasse negli uomini che ho frequentato… Sicuramente la joi de vivre, a volte la tenerezza, l'innocenza dei loro sguardi, altre volte la genialità dei loro pensieri. E so cosa non mi ha mai attirato: il potere, il fascino del potere, del comando, della divisa, Si, io so cosa mi mette tristezza in un adulterio: non me ne volere Sherlis, ma invaghirsi del proprio capo sta veramente nel gradino più basso della mia classifica, quello della banalità. Chi si innamora dell'uomo di potere vede in lui l'unico, mentre in realtà per lui non si è che una parte. Io non vorrei essere “una” parte di lui, ma vorrei che fosse lui “la” parte di me. Ma tranquilla, le mie parole sono solo chiacchiere di una persona che sta passando un momento di confusione: non valgono nulla. Esattamente come chewingum lungamente masticati che a un certo punto non si pensa ad altro che sputarli in qualche posto.

Avatar di Raffy74Raffy74 alle 23:20 del 09-04-2018

Raffy, prima di tutto ogni pensiero vale... ogni persona ha il suo mondo e le sue esperienze di vita che determinano certe conseguenze e certi ragionamenti, per cui vale sempre la pena di ascoltare e riflettere sul punto di vista degli altri... per capire meglio il proprio di punto di visita, per confrontarsi, per arricchirsi... detto ciò non credo sia stato il suo ruolo ad attrarmi (in ufficio i capi sono ben 5 e lui non lavorando nella mia stessa città non esercita la sua “autorità” tutti i giorni verso noi dipendenti), è stato più il suo fascino, il suo modo di essere così dannatamente enigmatico, ironico, brillante, sorprendente... insomma lui come persona più che come posizione che ricopre! E poi.. non vi è mai capitato di sentire con qualcuno un feeling a pelle? Questa cosa l’ho avvertita con lui subito, da tempo prima di tutto, anche sul piano professionale prima di quello personale, c’è sempre stata sintonia, intesa al volo.. e questa cosa con il passar del tempo ci ha portato dove siamo. La passione, e innamoramento (se così possiamo chiamarlo) ancor di più, è istinto e pancia... 

Avatar di SherlisSherlis alle 06:56 del 10-04-2018

la tristezza del tradimento è il tradimento stesso, a volte "necessario", a volte "terapeutico", a volte "liberatorio", ma sempre doloroso ingiusto e triste.

Avatar di gagenoregagenore alle 09:23 del 10-04-2018

So che altri sfoghi sono stati pubblicati e che su questo molto è stato detto, ma è il mio sfogo e se non mi sfogo almeno qui impazzisco perché vorrei tanto parlarne con qualcuno.. ho bisogno di parlarne con qualcuno! Lui e il mio primo pensiero al mattino... ci diciamo di prenderla come viene (anche perché non c’e alternativa) ma ho l’impressione che per lui sia lo stesso... mi scrive al mattino mi scrive quando torna in uff al pomeriggio e quando viaggia mi scrive ancor di più... in aeroporto, quando torna in albergo... ho paura a pensarlo ma alcune cose dette vanno sul “romantico” ha usato la frase “fare l’amore” ed anche la parola “innamorata” in un certo contesto... ha detto “you are under my skin” ... oltre ovviamente a dire che mi adora che è pazzo di me che mi desidera etc... non so quali siano i suoi motivi per tradire so solo che nessuno dei due vuole cambiare gli equilibri attuali.. ma che questa sit piace ad entrambi! 

Avatar di SherlisSherlis alle 12:07 del 14-04-2018

Scusate qui c'è una bambinetta più vicina ai 40 che ai 30 (travestita da moglie) che soffre perché purtroppo le tocca pensare tutto il giorno al suo amante... e voi non le state dando l'attenzione costante e l'approvazione assoluta che cerca....ma siete proprio senza cuore :-D

Tesò, un'alternativa c'è: Non prenderlO come viene....cresci  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:17 del 14-04-2018
Zxcvb, ho creato questo sfogo lo stesso giorno in cui mi sono registrata come sherlis in questo sito che non conoscevo prima

Ciao Shirlei, leggo solo ora, non intendevo mettere in discussione la tua buonafede, ho solo espresso alcune perplessità che potevo e dovevo tenermi per me. Scusa, ho sbagliato.

@ Coleridge, hai la velleità di fare l'amministratore del sito? Perché ti senti chiamato in causa ogni volta che qualcuno esprime generiche ma innocue perplessità? Pretendi che nessuno interrompa i tuoi sermoni biblici, critichi ferocemente coloro che trovano di dubbio gusto i tuoi continui, numerosi e logorroici interventi, ma non perdi occasione per essere sgradevole (eufemismo, avevo in mente altro ;-)) verso gli altri, in special modo, se non fanno parte della tua "echo-chamber".

Non pensi sia una buona regola essere tolleranti come tu pretendi/esigi che lo siano gli altri nei tuoi confronti?

Non affannarti a replicare, non perdero' tempo a leggerti.

 

Un caro saluto.

Avatar di zxcvbzxcvb alle 12:37 del 01-05-2018

@zxcvb ce c'entrano i miei sfoghi. Io qui ho fatto riferimento alla tua ossessione per i fake e alla tua pretesa di stanarli con analisi incrociate. Come avrei fatto a dire tutto quello che mi attribuisci in mezza riga di commento.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:53 del 01-05-2018

Caspita, Coleridge scrive cose che si è liberissimi di non leggere e ci sono dei fake su un sito di anonimi?

Non c'è più religione.   

Avatar di CinereaCinerea alle 19:38 del 01-05-2018

Ecco perché non voglio sposarmi o avere relazioni durature perché poi sarò tradito di gusto e i miei fragili sentimenti infranti.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:18 del 01-05-2018

O forse sarò io a tradire e di una tortura psicologica analoga cadrà preda la mia malaugurata compagna.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:22 del 01-05-2018

Tranquillo Scarso ti sfinirai di seghe mentali prima ancora che provvedano i casi della vita.

Consiglio, molto meno dannose quelle di mano, dovendo scegliere non lesinare su quelle. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:25 del 01-05-2018

@Coleridge

 

O forse mi rivolgerò alla religione, ad uno di quei culti fanatici anti sesso. Anzi cosa scrivo!

Ci sono diverse comunità sataniste qua in zona, probabilmente c'è un'orgia in corso anche ora. Adorare un idolo pagano in cambio di frenesia sessuale non sembra un'idea malvagia.

Forse rimarrò immacolato fino a 40 anni e ricorrerò alla castrazione chimica per sbarazzarmi dei fastidi causati dai miei ormoni incandescenti, oppure dovrei farlo già ora?

L'anima gemella è mito per far fessi quelli come me vero? Se divento un benestante capo carismatico avrò tutto quello che voglio, è la mia salvezza, lo sento.

Il mio obbiettivo sarà quello di diventare un capo, e non uno di quei capi stronzi, un capo con cui valga la pena di intraprendere una relazione extraconiugale, carismatico e alla mano, colto ma non superbo, un velo di umiltà a mascherare un'anima scaltra, capace e libertina. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:45 del 01-05-2018

Mi spiace sarai un capo poco carismatico, uno di quelli che farà valere la propria posizione per rimediare una scopata dalle stagiste intraprendenti che, dopo avertela fatta annusare, ti scherzeranno e ti useranno come scalino per arrampicarsi al livello successivo dove invece la daranno allegramente e a profusione. Vorrei dirti qualcosa di diverso ma le carte parlano chiaro. Mi spiace Scarso. È la vita.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:59 del 01-05-2018

@Coleridge

 

No, non farei mai valere la mia posizione, se non sono loro ad essere interessate al mio carisma fittizio allora non conta.

Ho ancora cinque anni circa, prima che il mio cervello si stabilizzi del tutto, quindi sono sicuro che posso ancora plasmare la mia personalità per arrivare a tale fine se mi ci metto.

E poi non è "la vita", quella che hai descritto non sarà assolutamente la mia vita! 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:04 del 01-05-2018

*Dico, non farei mai valere la mia posizione da capo per rimediare una scopata perché sarebbe squallido, se non c'è attrazione reciproca allora tanto vale che mi seghi.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:07 del 01-05-2018

Non so che dirti Scarso. Come ho detto le carte parlano chiaro 😜

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:12 del 01-05-2018

Prova a chiedere un altro responso se no. Soldato, Borromeo, voi che dite.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:15 del 01-05-2018

Allora farò il dottore, sarò impegnato la maggior parte del tempo così il sesso sarà l'ultimo dei miei pensieri e magari maturerò abbastanza empatia umana per guardare oltre i miei bisogni sessuali. Nel frattempo riuscirò a trovarmi una moglie e vivrò una vita pacifica e normale.

 

Quali sono le carte che parlano chiaro? Ti riferisci alla mia mancanza di social skills?

E se non posso avere quel tipo vita che voglio, pensi che non valga la pena di continuarla? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:16 del 01-05-2018

L'ultima frase che ho scritto è eccessiva.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:17 del 01-05-2018
Allora farò il dottore, sarò impegnato la maggior parte del tempo così il sesso sarà l'ultimo dei miei pensieri e magari maturerò abbastanza empatia umana per guardare oltre i miei bisogni sessuali.

Temo tu abbia una visione un po’ romanzata della categoria. L’ospedale è uno dei luoghi di lavoro in cui queste dinamiche sono più presenti

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:23 del 01-05-2018

@Coleridge

 

Anzi no, non è affatto eccessiva, se ormai non ho i mezzi per condurre la vita che mi piacerebbe allora perché dovrei continuare ad esistere? Per i miei cari? Dovrei continuare ad esistere per non ferire i miei familiari, che potrei comunque ferire deludendo le loro aspettative?

 

Voglio dire, qua non si tratta più di un problema temporaneo allora, ma di una condizione di insoddisfazione permanente, se non ci sono rimedi che altre via di uscita ci sono?

Ho un fisico perfetto, stesso per la mia media scolastica e sto imparando a vestirmi bene ma se "le carte", sinonimo di personalità da quanto mi pare di capire, sono questo scoglio che mi limiterà sempre a vita, non so quanto valga la pena di sforzarsi e andare avanti. O ne vale? Quando ne parlo così ai miei genitori dicono che sono ancora un ragazzo e di dare tempo al tempo, sicuro che sia già tutto deciso? Se è così beh...

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:26 del 01-05-2018

E allora ti dico un’altra cosa. E questa volta sono serio. Se una profezia di sventura palesemente caricaturale pronunciata da un ignoto ti causa tutte queste insicurezze, pensa a cosa succederà quando incontrerai chi lo farà nella vita. In un contesto lavorativo è la regola. Cerca di attrezzarti. Ma davvero pensi che esistano le carte o un destino scritto immutabile? E dai scarso, un ragazzo così intelligente 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:43 del 01-05-2018
@Coleridge

Mi causa insicurezze perché la avverto come conferma delle mie fobie più oscure.

No non credo che esistano le carte, non sono nemmeno un fan delle credenze "predestinazioniste", ma di certo la formazione della personalità durante infanzia ed adolescienza ha un ruolo determinante nella tua affermazione in età adulta.

Ma almeno questo è quello che la teoria dice, ma che ne so io, sono immaturo e paranoico, e non so vedere oltre i miei peli pubici.

 

:/ 

 

:/ 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:54 del 01-05-2018

adolescenza senza la I in mezzo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:55 del 01-05-2018

La mia gatta è venuta a leccarmi i capelli per darmi sollievo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:12 del 01-05-2018

@Cole, non dovresti essere così brutalmente sincero. E non cercare di rimediare, che peggiori le cose.

Mi dispiace che ti abbia urtato così tanto, Scarso. 

Avatar di CinereaCinerea alle 22:14 del 01-05-2018

@Cinerea

 

Tranquilla, tanto fra qualche giorno mi confesso alla mia cotta e allora sì che sarò davvero urtato, questa è solo una preparazione.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:17 del 01-05-2018

@Scarso, ma dai, non preoccuparti. Sarà solo la prima, dai, tranquillo. L'importante è andare sempre avanti! 

Avatar di CinereaCinerea alle 22:20 del 01-05-2018

@Cinerea

 

Nei prossimi mesi avrò parecchio con cui tenere la testa impegnata in ogni caso...

E poi la fatidica scelta universitaria. Mmmh.... 

 

 

Comunque ciò che Colerige ha scritto non mi ha tanto urtato, quanto spaventato, perché il futuro è nebuloso e incerto visto che non ho particolari passioni.

Ingegneria, medicina, psicologia, mediazione linguistica, scienze e tecnologie multimediali.

 

Sono tutte facoltà che potrei fare, alcune completamente opposte tra di loro ma davvero non ho preferenze. Ingegneria e medicina sono possibilmente quelle con più sbocchi. 

Davvero, non so che ne sarà di me dal prossimo Settembre. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:36 del 01-05-2018

Che poi sto scrivendo i miei porci comodi a profusione sotto lo sfogo di qualcun altro, mi sento in colpa adesso.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:37 del 01-05-2018

@Scarso

Dai, io e @Cole ti stiamo prendendo un po' in giro. 

Ho poco più di te in termini di età, e la mia vita è un totale casino da tutti i punti di vista, scelte di studi a parte.(Consiglio: lascia stare gli sbocchi lavorativi e fai quello che ti piacerebbe davvero studiare, perché altrimenti diventa un'agonia.)

In qualsiasi caso, sappi che i tuoi genitori hanno ragione per un semplice motivo: con il tempo tu stesso cambi, come anche le situazioni. 

Detto questo: perché vuoi confessarti? 

Avatar di CinereaCinerea alle 22:52 del 01-05-2018

@Cinerea

 

Ti rispondo sotto un mio sfogo in cui si parlava del mio amore, così non intaso questo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:56 del 01-05-2018

Secoli che non scrivo quissu... mesi dall’ultima ed unica volta che ci siamo visti, le vite di entrambi vanno avanti apparentemente senza modifiche e così tutto resterà ma ci scriviamo ogni giorno, a volte ci sentiamo... e lui si sta piano piano sbilanciando... per la prima volta qualche giorno fa mi ha raccontato cose sue personali, per la prima volta qualche giorno fa mi ha detto che per me ha perso la testa e non solo, scherzando gli ho chiesto con chi mi stesse confondendo, mi ha detto “nessuno, ti ho nel cuore”... non so perché sto di nuovo scrivendo queste cose qui, forse anzi sicuramente, ho solo bisogno come tutti di sfogarmi! 

Avatar di SherlisSherlis alle 22:35 del 11-05-2018
Ci siamo rivisti...

 Dopo tanti mesi ci siamo rivisti... ho sognato questo momento per giorni e giorni... e poi lui poco prima di partire è stato male... non si sa cosa abbia ed e giustamente preoccupato.. ma ci siamo visti e tutto quel calore quel coinvolgimento e quella passione del primo incontro sono svaniti... lui non c’era... assente... preso, assorbito dai sui problemi di salute.. era con me ma mi sembrava fossi sola... magari tutto dipende davvero dal fatto che nn sta bene ma mi sono sentita così inutile e triste e quasi “usata”... non che abbia fatto qualcosa per farmi sentire così.. è piuttosto quello che non ha fatto, quello che lui non è stato, quello che io non ho provato.... la prima volta con lui ho provato sensazioni fortissime e questo mi aveva sconcertato... adesso facevo fatica ad eccitarmi... così ho capito ancora una volta ancora di più quanto per me tutto parta solo ed esclusivamente dalla testa... se la testa non è presa possono farmi qualunque cosa, il corpo non partita mai.... e poi, ultima riflessione.. ero arrabbiata con lui sono scomparsa mattino dopo essere tornati mi scrive cose belle.. io zitta scompaio lui mi cerca... ero arrabbiata gli ho detto quello che ho provato e la mia delusione... ma è bastato così poco da parte sua perché le mie barriere crollassero.... quanto “male” siamo capaci di sopportare prima di chiudere? Perché lui, nonostante tutto, nonostante mi abbia in qualche modo deluso... è sempre al centro dei miei pensieri? Come fa ad avere questo immenso potere su di me????? Scusate questo libero sfogo.... 

Avatar di SherlisSherlis alle 23:59 del 21-07-2018

" se la testa non è presa possono farmi qualunque cosa, il corpo non partita mai"

Beh è per questo che esistono i preliminari. Non dirmi che ha piucciato il buscotto senza inzupparlo.

" Come fa ad avere questo immenso potere su di me??"

Sei tu a darglielo :) 

Avatar di XyzXyz alle 07:50 del 15-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti