Mar
20
Mar
2018
Fantozzi fa sesso
ciao ho 28 anni e sto con una ragazza da 10 anni, i primi tempi facevamo sesso sovente anche 2 volte al giorno, io cercavo di farla divertire e soddisfare e pure lei a me molte volte ci si scambiava molte coccole e pure quello mi faceva piacere essendo un tipo abbastanza romantico, dopo un pò abbiamo iniziato ad avere rapporti sempre più di rado avendo problemi famigliari che ci riguardavano entrambi, poi un bel giorno lei mi esce fuori dicendo che voleva provare bdsm (sado masochismo) abbiamo iniziato divertendoci con le prime legature. io all'inizio impacciato ma ho cercato di imparare guardando video e leggendo per farla felice, qualche volta lo abbiamo fatto con soddisfazione e con qualche risata che non guasta mai, ultimamente però lei ha iniziato a pretendere praticamente solo botte da me schiaffi, pugni ecc. io ovviamente ho cercato di accontentarla ma solo fingendo senza farle ovviamente male ma semplicemente trattandola da schiava solo per entrare nella parte del gioco, vestendola come una bambola e truccandola da p...ana ma purtroppo lei non si accontenta più e mi dice dopo pochi minuti che abbiamo iniziato, FAMMI MALE PICCHIAMI PIU FORTE, sinceramente io fingo solo e oltre qualche schiaffetto e parolaccia non vado oltre, cosi è arrivato "Fantozzi" iniziamo con lei che si lamenta e mi critica da legata e io che non riesco più ad avere idee, la giro e lei ( mi fai male) dopo due minuti (picchiami ) dopo poco se prendo il vibbratore che prima la faceva impazzire adesso mi dice che non sente niente, in più gli è venuta l'ansia da sperma cioè nonostante uso il preservativo a paura di rimanere gravida non tocca il pene neanche con le mani, e se solo provo ad eiacularle addosso inizia a gridare come se fosse acido muriatico quando prima le piaceva,ora sinceramente cerco di evitare i rapporti perchè ogni volta è diventato un calvario qualcosa di comico più che altro...
3 commenti
se solo provo ad eiacularle addosso inizia a gridare come se fosse acido muriatico
Prova con l'acqua santa, se l'effetto è lo stesso chiama Padre Damien Karras. Comunque ha ragione mrassi, ti conviene lasciarla a qualcuno di compatibile.
prestamela....
sono sicuro che gli incontri con me la farebbero desistere dal chiedere a te sm .... per essere padrone ci vuole l'indole!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



lasciala subito