Ven

13

Lug

2007

si può amare per sempre?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

frasi del genere sembrano uscite da un romanzo rosa e per di piu' scadente.nonostante tutto ahime' devo asserire che,maledizione a me,si può.L'ho amato eccome!Con tutta me stessa.Ho creduto in lui, nella sua correttezza morale e alle sue parole.adesso ke da anni e tutto finito. di tanto in tanto ancora ci si vede o ci si sente al telefono.Ma ancora si continua a litigare, ci si fan dispetti.E' come se ci fosse un conto sempre aperto e si fa a gara a chi e' piu bravo a farla pagare all'altro.Come vivo?Lo definirei una specie di limbo.Di tanto in tanto mi ritornano alla mente dei flash, dei ricordi ke disperatamente cerco di ricacciare indietro.So ke è un passato e tale deve rimanere.Ma quello che ero, che son stata non ritornerà mai piu.Ho messo me stessa, la vera me stessa in un lato più nascosto della mia anima e li' dovrà rimanere per sempre.Non esiste altro da fare.non esiston altre soluzioni di riserva purtroppo.

 

Tags: amare, sempre

5 commenti

sicura che sia amore? magari semplicemente ti brucia che lui non sia più tuo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 14-07-2007
risp al commento

non esistono aggettivi possessivi in amore si sta con qualcuno non si è di qualcuno.Non ho mai provato quello ke ho provato per lui, con nessun altro.Mai amato tanto.Ma lui ha deciso diversamente e non esiston coercizioni in amore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 14-07-2007
ioamore

 

Forse lui non sentiva l'amore che avevi tu e che ancora hai per decidere di lasciarti...ma ciò non toglie che il tuo amore per lui resterà per sempre, portalo racchiuso nel tuo cuore  da li nessuno lo potrà toccare, ma fai in modo che sia solo un ricordo e cerca di quardare al domani

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 14-07-2007

Ci credo quando dici che l'hai amato tanto e davvero, e che non hai mai più provato un sentimento del genere per nessuno. Però forse..adesso questo tuo amore si è un pò trasformato, non credi? io penso che ora sia molto più velato di malinconia e che il tuo amore continui ad inseguire un ricordo del passato.. Non credo sia più l'amore intenso e limpido iniziale.

Avatar di EsterEster alle 12:47 del 17-07-2007
risposta a Ester

So ke e' un passato e neanke io ritornerei mai con lui.Si cambia.Ma son cambiata in peggio.La persona solare ke son stata non e mai piu venuta fuori da allora.E non voglio e non posso aver storie con nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 18-07-2007

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti