Mar
20
Feb
2018
Oh io mi butto
Io ti voglio bene e lo sai ma c'avró pure io il diritto di godere un poco con qualcuno a 28 anni in sta vita o devo far sempre da me?
1. Io voglio farlo ogni giorno. Te una volta a settimana. "Mi piace anche coccolarci non dobbiamo farlo sempre non mettermi pressione" e va beh.
2. Durata massima 2 minuti. Non pretendo prestazioni da attore porno ma almeno posso cominciare a sentire qualcosa prima che tu venga? "Colpa tua sei troppo bella" e va beh.
3. Posizione unica: io sopra. Non é piccolo, é microscopico e anche prima dell'eiaculazione non mantiene la consistenza adeguata, quindi l'unica maniera per garantire la penetrazione è immolarmi a cavalcioni. Per carità mi piace condurre il gioco e mi sono venuti dei muscoli che ci sollevo i pesi a breve, ma dopo 7 anni che scopo alla stessa maniera mi é lecito sognare una pecorina?
Io con Marco ci vado a letto. Ho sopportato sta situazione fin troppo e lui mi fa sentire desiderata, voluta, presa. Ho bisogno di venire, non ce la faccio più.
14 commenti
Vai buttati che è morbido!! Ops.....che è duro!!!
Ahahahahah...sei fantastica! 👏🏻
non ti voglio bene a chi se non conosco mi dispiace
sei deficiente un come un gioco .ahah
Ma scusa...come hai fatto a metterti con questa persona se per te è importante il sesso?!!!????????? Cioè, dopo le prime volte che hai capito che era così.....boh!!!
Poi vabbè...gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce e dicono che è colpa della donna... che tristezza!!!
Comunque il "è colpa tua sei troppo bella" è veramente divertente e triste al tempo stesso!!! Cazzo fatti brutta no??? Non so sfigurati con una lametta, fatti sbranare una gamba, cavati un occhio, inquartati come Maradona, non depilarti per 3 anni...... ah se poi non gli si rizza perché sei brutta...sopprimilo nel sonno!!!
Cambiate i ruoli..
si rovinato facebook oppure tante cose non posso dire fatti mei.
Ma vai a cagare e mollalo, povero uomo. Vergognati
Si sbaglia, Non sei bella, sei orribile...
scusa ma sei una vacca, tradire è squallido. molla il tuo ragazzo e passa a quell'altro
@o troia o sposa
Siamo sempre qui, non se ne scappa. Per buona parte di voi, per le mie amiche, per il mio cervellino codardo che parla ma il coraggio non lo trova, sempre stessa storia, ho solo due alternative.
1) Lo mollo e riscopro la mia vita sessuale. Cioé rovino un rapporto che sotto ogni altro aspetto è meraviglioso perché una sola cosa non funziona. Dico addio al ragazzo che a 5 anni é diventato il mio migliore amico e a 22 il mio compagno, con cui rido e piango, faccio progetti e vorrei accanto per sempre.
2) Resto con lui e accetto di non avere mai un orgasmo con un uomo in tutta la mia vita perché non é qualcosa che possiamo aggiustare o su cui possiamo lavorare. Tutta la vita godendo solo quando riesco ad essere sola a casa leggendo magari le storie di chi invece prova ciò che io non potró provare mai.
Questa é la scelta che ho e basta. Bianco o nero, niente scappatoie niente vie di mezzo, non un avventura di una sola notte per sfogare la frustrazioni di una vita. Perché se lo fai sei troia. Niente condizionale e niente attenuanti. O troia o sposa. Rinuncio all'amore o rinuncio al sesso, la giuria si é espressa, torno a mettermi le catene e le zavorre e vado a dormire mentre lui gioca al computer.
Allora...
O impara a farti venire in altri modi (ma, mani e lingua? Non c'è bisogno per forza di un pene per far avere un orgasmo a una donna)... O beh, sì, è il caso di mollarlo. Il sesso è una componente fondamentale di un rapporto, inutile prenderci per il culo. Sarebbe un po' come dire: "Beh... Conosco mio marito da una vita, è ricco, mi tromba bene, ma mi cornifica con tutto il paese. E dovrei mollarlo solo per una cazzata che non va?".
Troppo facile mettergli le corna. Se lo ami come dici, dovresti pensare pure a lui e non solo a te. Prova a metterti nei suoi panni. Prova solo a immaginare cosa proveresti al suo posto, nel venire cornificata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Poi facci sapere com'e' andata !