Gio
25
Gen
2018
Il fascino del frutto proibito
Sei la tipa che non la dà. Perché sei timida da morire, perché sei inesperta, perché non credi in te stessa.
Eppure..quando ci guardiamo, i nostri occhi fanno l'amore. E non venire a dirmi che sono solo mie supposizioni o mie seghe mentali, perché non ci credo. Non puoi essere un'attrice così brava, non è possibile. Tu mi fai gli occhi dolci, tu mi vuoi, ma non immagini quanto ti voglio io. Da matti!!
Quei fugaci ma significativi sguardi, mi hanno turbato. Non mi riesco più a vedere con altre. Non mi va di immaginarmi a letto con altre ragazze. Non me ne frega proprio niente delle altre, io voglio te, lo capisci? Voglio trascinarti per terra e privarti dei tuoi vestiti, voglio ammirare il tuo corpo, voglio possederti con foga, voglio farti mia.
Sai, per me sarebbe molto difficile dirti queste cose, perché in fondo ci conosciamo veramente poco. Tu non permetti a nessuno di entrare nel tuo mondo, figuriamoci nelle tue mutande. Ma prima o poi qualcuno di noi due cede, probabilmente io per primo, perché mi prendi tanto. Non è per sfizio, non è per astinenza. No, io ho bisogno di avere te, proprio te. Ti concedi?
4 commenti
ma hai provato un approccio? a parlarle? a vedere come reagisce a distanza ravvicinata? se non accorci le distanze, prima o poi l'uno o l'altro si stanca e finisce tutto
Atento che se arrivi al dunque ci trovi le ragnatele poi vedi come ti passa la poesia
Vorrei
Fossi tu l uomo con cui scambiamo sguardi da mesi...sei tu?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Quindi
Muoviti e dalle una svegliata!!