Ven
19
Gen
2018
Aiuto! in che situazione mi sono impelagato...
Ciao,
sono sposato con una brava ragazza ma faccio poco sesso come accade a tantissimi che si sono sfogati qui.
Mi piace sempre guardare le ragazze ma, a sorpresa, una mi ha lanciato segnali chiaramente incoraggianti. La vedo quasi ogni giorno ma non c'è alcuna scusa per poter parlare.
E adesso? Ecco comincia la serie delle masturbazioni mentali:
come faccio ad avvicinarmi? essendo sposato, devo fare tutto da solo, non posso nemmeno contare magari su qualcuno che la conosca già e devo pure nascondermi dai miei conoscenti che un giorno potrebbero parlare troppo....
se la avvicino, come rompo il ghiaccio? cosa le dico?
e poi troverò il coraggio di portarla da qualche parte? dove? casa mia è ovviamente rischiosa, i vicini potrebbero accorgersene ... in macchina manco se ne parla.
e mia moglie? sarò assalito dai sensi di colpa? e se mi faccio scoprire, io abituato a non dover nascondere mai niente, temo che farei errori di ingenuità...
E se alla fine finisci col coinvolgermi emotivamente, riuscirei a gestire la doppia situazione?
Mi stresso talmente tanto che mi vien voglia di lasciar perdere ma poi non ce la faccio perchè mi piace e lei sembra ricambiare.
Ovviamente il tempo passa e non riesco a fare passi avanti e lei comincia seriamente a spazientirsi (e ha pure ragione!). Ma io con la mia timidezza, non ce la faccio proprio ad avvicinarla.
E adesso in qualunque modo mi comporto, sbaglio: o tradisco o perdo una grande occasione.
2 commenti
Ciao
Scusa se te lo chiedo ma d dove sei?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



E' finita!
Lo avevo scritto che si stava spazientendo e oggi è arrivata la conferma: nessuno sguardo o forse, se c'è stato, solo per controllare la mia reazione, non tanto per comunicarmi interesse.
Forse è meglio così, ha preso la decisione lei di troncare quello che non è mai iniziato.
Quando una donna ti dà del tempo, ti incoraggia un pò ma non vede un minimo di intraprendenza, fa bene a troncare la sofferenza propria e dell'altro.
Del resto, ormai lo abbiamo capito,la timidezza è quasi un handicap della personalità visto che ti preclude di avere quello che desideri.
Me lo sono meritato e adesso ho pure paura a imbarcarmi in un altra storia simile visto come è prevedibile l'ennesimo fallimento.
Se voglio pensare positivo, diciamo che ora potrò sgombrare la mente, liberarla, non sentirmi più sotto pressione. Fra qualche giorno sarò più sereno. Ma il problema è che sono condannato a vederla ancora per una mezzoretta ogni giorno e non so come mi devo mostrare: non posso avercela con lei ma non mi va di mostrarmi nemmeno distrutto, proverò a fingere indifferenza.
Ah come invidio le persone normali visto che io non lo sono affatto.....
Ci voleva questo sfogo.
Grazie a tutti per l'attenzione!