Ven
12
Gen
2018
UN VENTO SENZA NOME
Non so come ti chiami, non so quanti anni hai e tanto meno cosa fai nella vita! So solo che un giorno sei rimasto a fissarmi per mezz'ora mentre leggevo un giornale, eh sì, lo ammetto, io ti ho ignorato, perché era stata una giornataccia. Ma non eri passato inosservato e nei giorni seguenti non pensavo altro che ai tuoi occhi grandi. Così la volta dopo mi sono fatto avanti io, ma tu hai finto di non sapere chi fossi...dopo un po', chissà perché, hai preso a ronzarmi intorno, parlavi al telefono, mi guardavi...a quel punto ho pensato: bene, allora gli interesso ancora! La volta successiva, appena ti ho visto ho accennato un saluto con un mezzo sorriso, e tu hai fatto lo stesso...allora ho pensato: bene, stavolta voglio proprio dimostrargli quanto mi piace. Mi sono fatto coraggio, mi sono avvicinato e ti ho dato un bacio. Forse non lo sai, ma quel gesto per me aveva significato tanto, perché non sono il tipo che di solito bacia il primo che incontra...tu avevi qualcosa di speciale, quei tuoi occhi così grandi mi fanno battere il cuore ogni volta che ti vedo. Eppure te ne sei andato via senza dire nulla. Magari per te è stata un'aggressione, ma io volevo solo fare qualcosa di spontaneo una volta nella vita. Ieri ti ho rivisto dopo un mese, speravo almeno in un accenno di saluto, invece mi hai ignorato. La cosa assurda è che sia stato tu a venire per primo da me. Ora il mio pentimento è averti dato quel bacio, non ti sei meritato la mia attenzione. E' stato proprio come baciare il vento.
6 commenti
Se è etero, l'avrai sconvolto, povero... 😅
Ma che etero, è stato lui il primo a guardarmi e di certo non per parlare di calcio!
l hai molestato. se lo facevi a me un gollettone non te lo toglieva nessuno.
Hai ragione, forse si è sentito molestato. Se solo potessi chiedergli scusa lo farei. Passo per una persona aggressiva, ma in realtà non avevo neppure intenzione di andare oltre il bacio.
Dipende da chi ti bacia. Forse non le piacevi abbastanza. Con ragazze che non mi piacevano io mi sono sentito stuprato, è stato orribile, faticavo a trattenere i conati di vomito. Non siamo animali, dovremmo saper reprimeregliistinti. Quando mi succede con ragazze belle è subito paradiso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



E invece no. Hai fatto bene a darglielo quel bacio. Un gesto di cui non devi affatto pentirti, a prescindere dalle reazioni che lui ha avuto o non ha avuto. Hai fatto quello che molti, forse troppi, per paura non avrebbero mai fatto. Ma tu quella paura non l'hai avuta e le pulsioni nei suoi riguardi sono state più forti. Sei un'anima rara e beato lui che ha ricevuto un dono così bello. Buona fortuna!