Sab
06
Gen
2018
donne di merda!!
Allora, preciso che non sono un neofita, ho una certa età ( anta) e ne ho viste di stranezze.
Ho avuto in passato una relazione con una donna di una decina di anni meno di me, questa è durata oltre 16 mesi, di primo acchito non mi piaceva tanto, poi ho detto, vedremo in futuro.
Caretterialmete eravamo su due pianeti diversi, a letto non era il massimo, premetto che durante tutto questo tempo in rarissime occasioni mi ha toccato con mano il pene, un pompino neanche a parlarne,su mia richiesta di cambiare solfami diceva che con me non riusciva...
Poi credo di avere inteso il motivo;gli veniva voglia di ridere...date le dimensioni dello stesso.
Premetto che è lungo 145 cm per 12,7 ci circonferenza, so che non è granchè ma è un gran lavoratore.
Si cominciava alle 14 e fra prelminari e sesso sfrenato in almeno quattro posizioni si andava fono alle 16,50 ( radio sveglia sul comodino)A volte concedevo ache il bis, lei cmq non gli bastava mai e spesso io ne uscivo piegato in due.
Aveva piacere, si bagnava a dovere, ma non hai mai avuto un orgasmo profondo nonostante il mio prodigare.
Un giorno lei insieme a due sue amiche mentre assaporavano un caffè, la mia "lady" per non apostrofarla con un altro epiteto parlava apertamente del mio pene, lamentandosi dicendo che ho uno "spilletto"
Naturalmente l'ho mandata a quel paese, non gli ho comunicato la mia ragione anche perchè se gliene parlavo gli avrei messo le mani addosso e io le mani addosso non le metto neanche a una peripatetica.
Il fatto che da un po di tempo sto alla larga da tutte le donne e questo non è una cosa positiva, quello che mi rode di più è che mi ha complessato non poco e mi ha fatto perdere la stima di me stesso.
23 commenti
Sorry, manca una virgola, 14,5 cm
Le donne non sono tutte così. Perdere la stima di te stesso è un'offesa alla tua intelligenza. Io penso che dovresti sbattertene di questa specie di donna con la quale sei stato. La sensualità di un uomo non si misura in centimetri o in caratteristiche fisiche. Il tempo che dedichi a farti certi problemi è tempo perso. Penso che quella che dovrebbe complessarsi è lei, non tu. Non cambiare per le brutte esperienze che hai avuto. Ti parla una donna. Buona fortuna!
si ma devi dirci come l'hai misurato se vuoi una risposta corretta,se 14,5 intendi solo l'asta allora sei nella media se invece sei andato sotto allora sei un asiatico
L' importante non sono le dimensioni,ma da come viene usato... Lei era una stronza e non tutte sono così, per fortuna... Dovresti saperlo soprattutto tu visto che dici di non essere un neofita e che ne hai viste di stranezze...
Caratterialmente due pianeti diversi, a letto non era il massimo..... diciamo che avreste dovuto lasciarvi subito non dopo aver sentito che ti dava dello spilletto.
un pompino neanche a parlarne
gudbai
immidiatli
engioi
Sedicimesisenzaunpompinoooooooo????
Magari le piacevano i cefali...
Ringrazio tutti/ e per le risposte.
Ricontattata a suo tempo dopo qualche giorno, mi informava che l'amore verso di me era finito,azz!! un fuoco di paglia... O forse voleva le chiavi di casa...
Dalle 14 alle 16:50 manco un orgasmo? Il problema non è la grandezza, forse non lo sai usare granché :D
I cm dicono poco, l'affinità sessuale o c'è o non c'è. Insomma, potevi risparmiarti questi 16 mesi.
insomma ti sei trombato un congelatore. l'orgasmo che fuggì dal freddo.
si bagna - everybody si bagna ma poi non gli fa niente. di sicuro è un piano di putin per vendicarsi dela klinton.
Avesse fatto almeno finta di godere questa strozetta.
@Xyz
Non ho avuto in passato mai una sciacquetta come questa, Vi posso assicurare che davo tutto me stesso per farle piacere, personalemte non mi piace fare l'amore come si vede nei film porno, ma intuendo che probabilmente a lei piaceva tanto mi davo da fare, ogni pomeriggio erano minimo quattro posizioni che si susseguivano per tutta la durata dell'amplesso.
E prima sopra io, poi sopra lei, poi di nuovo io sopra, poi cercava la pecorina, poi si metteva sopra di me con la schiena verso il mio volto, poi lei a cavalcioni sul letto mi metteva la patata in faccia.
Il mio uccellino faceva il suo dovere, anzi più del suo dovere anche perchè mai , dico mai si è azzardata a sfiorarlo con le mani, diceva che non ci riusciva...
Con la lady avuta precedentemente, un pomeriggio i vicini hanno bussato alla porta pensando che la signora stesse male...
Ninfa...
Per conto mio il problema è il suo.
Mi è venuta in mente una cosa curiosa, non è che questa soffre di una patologia inportante quale, ninfomane?
È passato un po' di tempo. Ti è cresciuto lo spilletto?
Gatta, ok che pe noia te giri tutti i sgoghi vecchi, .....ma.....
Ma perché scrivi in romano?π
Mi è caro tanto quanto a te il menefreghese :-p
Ma le incontri tutte tu!
Ho aperto sto sfogo e letto tutti i commenti e mi stava venendo un colpo... poi mi sono accorto delle date :-)
π Perché ti stava venendo un colpo?
Lettera furbacchiona :-) con le tue domande retoriche...
pigreco x diametro = 12,7 cm
il gran lavoratore è lungo 14 e mezzo e ha diametro di 12,7/3,14, quindi 4,04 cm facciamo 4 cm
non è proprio uno spilletto. è grosso ma non lungo.
dovrebbe andare bene.
------------
però una che non puppa NON VA BENE.
Sarà una pazza sfondata dai vibratori.
THE SHOW MUST GO ON. Non pensarci più.
Prova con una orientale; tengono la fessa stretta per quindi non dovresti aver problemi. Poi hanno il vello pubico liscioliscio che è un gran bel vedere! Da esperienza personale ti consiglio o le Coreane (del sud) se la vuoi moderna e tecnologica, ma il Top sono le Filippine, gran lavoratrici ed affettuose, poi ridono sempre e non sono mai negative! E vuoi mettere la casa pulita che tengono?! MAI conosciuto un Filippino stronzo, non a caso la comunità Filippina è quella che ha l'indice criminogeno più basso in assoluto, meno che gli Italiani per dire, infatti hai mai sentito un Filippino che compie un reato?π Buona suerte Oscaro!
HyperπͺπΈπ΅πΉ
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



145 cm? Apperò... Ci puoi andare a pesca...
Apparte la virgola galeotta, ma Secondo te... quali sono le misure dell'amore?