Sab

02

Dic

2017

SOLITO! : LA MIA COMPAGNA NON HA VOGLIA DI FAR L' AMORE...

Sfogo di Avatar di fx90fx90 | Categoria: Lussuria

Ho 42 anni, convivo da 12 con la mia compagna; i primi tempi abbastanza bene sessualmente ma lei mai "vacca" con me, piuttosto casta e voleva far l' amore solo "classico" cioè stesso posto, stesse cose...  Io, viceversa, avrei voluto fare con lei qualsiasi cosa sessualmente, sempre con rispetto e senza scendere nello squallido...  Purtroppo ultimamente si fa sempre meno e sembra mi debba fare un favore (dopo che la cerco un sacco di volte) nonostante quando succede io cerco di farla godere in tutti i modi e rimando l' orgasmo finchè non la vedo goduta!  Non x vantarmi tengo a sottolineare che sono un bell' uomo, bel fisico, sportivo e definito ed anche più giovane di lei di qualche anno!!... Mi piace la mia donna e la desidererei sempre ma a lei non frega nulla (durante i suoi 7 giorni di ciclo, inclusi i 2 giorni precedenti che ha male e quindi è come se avesse il ciclo... non mi "omaggia" mai di un pompino eppure sa che io mi masturbo perchè la desidererei..)  

Purtroppo, pur non volendo perchè le vorrei portar rispetto, finirò come tanti altri nelle mie condizioni a cercare altro.... 

7 commenti

Solidarietà fratello 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 03-12-2017

Solito: sono le cose che succedono ai vivi. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:47 del 03-12-2017
Risp a Soldatojoker

D' accordo ma... con tutte le problematiche che già ci presenta la vita quotidiana, neanche potersi fare una sana ciulata con la propria compagna lo trovo demoralizzante, frustrante e... mi fa girare le palle! E fare una quantità di seghe di gran lunga superiore alle chiavate!!!!!E andare con altre... ho paura diventi un vizio e... anche paura delle MST perchè ciulare con il preservativo ok, ma i pompini con il preservativo proprio non riesco... 

Avatar di fx90fx90 alle 02:37 del 04-12-2017

È l eterno problema : non avere gli stessi ritmi e desideri  sessualli del compagno!! Soluzioni non esistono perché entrambi si è nella ragione. Quindi o tu ti adatti a lei o lei a te......credo comunque che saranno sempre soluzioni provvisorie.

Avatar di dariodario alle 10:08 del 04-12-2017
Che tristezza

Prima tutte focose poi fredde come il frigorifero mia moglie pensa a tutto figli, casa ecc  tranne il nostro rapporto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 05-12-2017

"piuttosto casta e voleva far l' amore solo "classico" cioè stesso posto, stesse cose..."

che ti aspettavi dopo 12 anni? che uscisse dalle lenzuola Jessica Rabbit? non poteva che peggiorare :)

 

"E andare con altre... ho paura diventi un vizio e... anche paura delle MST perchè ciulare con il preservativo ok, ma i pompini con il preservativo proprio non riesco..."

ti preoccupi più delle malattie per un pompino che del dolore che daresti alla tua compagna? non è che il vostro rapporto sta scemando, e il calo del desiderio è solo un sintomo?

 

"cerco di farla godere in tutti i modi e rimando l' orgasmo finchè non la vedo goduta! "

la butto lì: magari la vedi male e non è goduta come credi...

Avatar di XyzXyz alle 23:42 del 17-12-2017
Amante

Penso che la soluzione sia trovarsi una amante porca...ci sono tante donne in giro che hanno voglia di essere scopate di brutto...ti sentirai meglio dopo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:58 del 06-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti