Mar

29

Ago

2017

Con il mio amante è finita e io che lo vorrei ancora

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono sposata da quasi 2 e quasi 3 mesi fa al lavoro inizio questa relazione extraconiugale con un uomo più grande (sposato da 8 anni e con due figli piccoli) e che trovo affascinante da morire. Stuzzica una volta, due e tre e appunto una notte al lavoro si avventa su di me per baciarmi. Mi sposto, capisco il "pericolo" di stare vicini, ma dopo qualche minuto sono io ad avvicinarmi a lui e ci baciamo con una passione che non provavo dalle prime uscite con mio marito (8 anni fa). Ci sentiamo la sera dopo su FB, ci scambiamo il numero e organizziamo il nostro primo incontro. Sento che sto respirando di nuovo! Mio marito è un ragazzo serio, affidabile e che sa agire, ma poco parlare e io sento il bisogno di emozioni. So che sbaglio, ma non voglio rinunciare.. ci sentiamo quasi tutti i giorni, si fa sentire anche quando lui è in ferie con la famiglia, ci vediamo appena possiamo e sempre esplode la passione. Mi sento travolgere da lui, dai suoi occhi che mi guardano come se volesse mangiarmi. Sta iniziando a prendermi tanto quest'uomo, ma siamo d'accordo sul non farci coinvolgere dai sentimenti, io metto da parte i miei e vado avanti, non voglio ancora rinunciare! Viene a casa mia due volte, quando ha notte al lavoro vado da lui se mio marito non c'è anche solo per mezz'ora o sto sveglia fino alle 4, parliamo di sesso, di come lo faremo la volta dopo, di ciò che vorremmo provare, gli mando foto e lui dice di eccitarsi tantissimo. Mi piace e non so come fare, ma mai penso a lasciare mio marito. Una sera mi confessa di aver visto anche un'altra ragazza, ci rimango male, ma poi capisco che non siamo niente e non ci penso più. Arriviamo a una settimana fa, viene appunto per la seconda volta a casa mia, stiamo come non siamo mai stati.. lo so perché lo sento e lo vedo presente, preso e con quello sguardo che non può mentire. Proviamo l'anal, per me è la prima volta, lui dice lo stesso.. non riesco e mi tranquilla e mi bacia come non si bacia un'amante. Se ne va, io sono contenta e dormo tranquilla. Il giorno dopo è a casa, non lo sento fino a sera, noto qualcosa di diverso nei suoi messaggi, non ci faccio caso, va a dormire e io continuo a lavorare. Mi chiama mentre sta andando al lavoro è preoccupato, lo sento, dice che sua moglie l'ha beccato e alla seconda telefonata mi dice che i messaggi della sera prima me li aveva mandati sua moglie. Panico, panico pure, per me e per lui. Mi dice che sua moglie non dovrebbe fare scene e di non dir niente a mio marito. Quel giorno lo passo malissimo. Sto male.. è finita e anche malamente, non c'è punto di ritorno, ma forse c'è la possibilità di rimanere "amici". Il giorno dopo al lavoro viene a parlarmi, lo vedo che è preoccupato, mi dice che per sua moglie sono il diavolo e blablabla, ma a me non interessa nulla, ognuno si deve sentire in colpa per la propria famiglia, non per quella dell'altro.. se ne va, torna e mi dice che cancellerà il mio numero e mi cancellerà da FB (lo anticipo perché lo faccio io). Ieri mi viene a chiedere di dirglielo se fossi rimasta incinta di lui, visto che la settimana prima non abbiamo usato fin da subito le dovuto precauzione, lo tranquillizzo che mi sono appena arrivate. In me si è insinuato il dubbio (alimentato dalla mia migliore amica) che si sia inventato tutto. Se così fosse.. perchè? Perché stanco di me o perché si stava prendendo troppo? Io non posso credere che tutto quello che abbiamo vissuto sia finto e che tutto quello che mi ha detto in questi ultimi giorni sia falso.. sicuramente non è tutto vero, ma non può essere tutto falso. Non era più semplice avere le palle di dirmi la verità? Avevamo detto che saremmo sempre stati sinceri tra di noi.. Eppure sono sicura che quello che ho sentito e visto nei suoi occhi era vero. Paura lui l'ha sempre avuta, molta più di me e sapevo che sarebbe finita prima o poi, speravo solo in maniera meno brusca, bugia o no che sia la sua.

Mi manca, ma ho tutta l'intenzione di imparare da questa storia e so che con mio marito ho tutto, mi ama e non mi fa mancare niente, devo solo ricordarmi di dimenticare l'altro in fretta.

73 commenti

Anche secondo me, il fatto che la moglie l'abbia scoperto e` una bugia. Il motivo? Lui ha trovato una nuova amante e due storie clandestine sono troppe da gestire.

Ti ha detto che la moglie sa tutto per tenerti sulla corda: se temi la sua vendetta tu starai tranquilla ma, allo stesso tempo, ti dice di non parlare a tuo marito dato che lei non fara` nulla. Come fa ad esserne certo? Una donna tradita e` imprevedibile...

Dammi retta: non hai perso nulla; questo e` un traditore seriale, piuttosto cerca di recuperare il rapporto con tuo marito. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 13:27 del 29-08-2017

ma perchè vi sposate??? che pena, non ti si può leggere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 29-08-2017

probabilmente non avevi preparato accuratamente il pertugio con i dovuti lavaggi

con l'anal capita ...brutte sorprese .... a volte l'inesperienza ...

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 13:59 del 29-08-2017

Ace quindi dici che lui si è ritrovato il cazzo sporco, non ha gradito e quindi non la vuole più????!!!

"Devo ricordarmi di dimenticare" ......un po fa ridere!! Ahahah un po come dire :  devo domire.per stare sveglio ....

Avatar di dariodario alle 14:28 del 29-08-2017

Avevamo detto che saremmo sempre stati sinceri tra di noi..

Promesse

 

Avatar di mmHgmmHg alle 14:31 del 29-08-2017

Quoto acerbis

Avatar di IntrastaxIntrastax alle 14:31 del 29-08-2017

engioi sto cazzo 

professione: aspirante sosia di Vacchi

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:35 del 29-08-2017

"Avevamo detto che saremmo stati sempre sinceri...." .la famosa sincerità degli amanti!!! Giusto?

Avatar di dariodario alle 14:38 del 29-08-2017

Saremmo stati sinceri tra di noi ovviamente, certo non parlavo di sincerità a 360°, ok l'ipocrisia, ma così palese... 😜

No, nessuno si è sporcato il c@@@.. l'ho fermato praticamente subito.. niente pup@ da nessuna parte.

L'ho messo in conto anch'io che avesse addirittura un'altra amante, magari più grande con il quale poter stare davvero tranquillo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 29-08-2017

"Non era più semplice avere le palle di dirmi la verità?"

No, è stato più semplice Trovare una scusa plausibile (tirando in ballo la moglie, problema insormontabile) e passare oltre.

Secondo me ha visto che tu ti stavi ingrippando troppo, iniziavi a mettere troppe aspettative  e a rappresentare un possibile problema per lui. Mentre lui appunto ti considerava solo una svuotata di lavandino, e neanchè l'unica. Lascialo perdere, il 99% degli uomini sposati non vogliono rotture.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 15:05 del 29-08-2017

credo che sia tutta colpa dell'anal andato male ....

parla con lui chiedi di riprovare e vedrai che tutto si sistema !!! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:12 del 29-08-2017

Effettivamente la coincidenza fa riflettere.....

Avatar di dariodario alle 15:30 del 29-08-2017

Dario guarda che l'anal e' importante , altresi' potrebbe aver influito negativamente un aborto di anal , sono cose che possono lasciare il segno ¨!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:39 del 29-08-2017

Eh il bacio "come non si bacia un amante" era il.bacio d addio??

Avatar di dariodario alle 16:11 del 29-08-2017

Oppure il.maldestro tentativo di tirarsi via dal naso la puzza di cacca!!!??

Avatar di dariodario alle 16:12 del 29-08-2017

ma quella non l'ho capita , ma l'anal e' l'anal , soprattutto se parliamo di una relazione clandestina , spero per loro trovino la strada giusta .....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:16 del 29-08-2017

Ma scusa, che cos'è tutta questa manfrina? Ti ha trattato come si tratta una battona. Prima si toglie gli sfizi che non si toglie con la moglie (magari è uno di quelli che non fa "certe cose" con la moglie perché sacra), poi ti abbandona, com'è giusto che sia. Come volevi essere trattata? Da moglie? 

Accontentati di non essere stata abbandonata sul ciglio della strada per poi dover andare a litigare con le tue consorelle su chi dovesse stare più vicina al copertone bruciato.  

 

 

Ah, le donne, povere ingenue! Basta uno sguardo dolce e nelle loro testa sono già sposate, accasate con una numerosa famiglia. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 16:35 del 29-08-2017

per me è un fifone imbranato. manco l'anal sa fare. e la moglie l'ha beccato subito.

ma proprio fifone. pure a chiederti se eri rimasta incinta. proprio cretino. la prevalenza del cretino. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:42 del 29-08-2017

Oldjoe grazie...almeno tu mi hai fatto sorridere..fifone sì lo è stato per tutto il tempo..che uomo è uno che inizia una situazione così e non la sa gestire?!

Sicuramente sono stata un'ingenua,ho pensato che almeno un po'ci tenesse..ma per rispondere a chi mi ha detto di chiedergli di riprovare dico che non ci penso nemmeno...può starsene a casa sua con sua moglie (che nemmeno gli fa l'orale) o fuori con tutte le amanti che vuole..

Ho detto sì che mi manca e sicuramente sono stata un'ingenua e una stupida,ma non tornerò mai indietro...

Puzza e sporco non ce n'erano,non è nemmeno entrato praticamente..anzi,dopo si è divertito eccome...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 29-08-2017

Bhe' dopo che ti ha fatto il culo è arrivato dove voleva e ti ha scaricato! Ahahah ben ti sta brutta rovinafamiglia!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:35 del 29-08-2017

@Lottascudo il problema caro mio è che tu, pensando di offendere le donne con le tue battute del cazzo, indirettamente metti in evidenza la stronzaggine e l'infima pochezza di ALCUNI uomini di cui mi dai l'idea di far parte. Fortunatamente esistono anche uomini molto ma molto diversi. O almeno spero, perché il fatto che alcune donne siano delle ingenue innamorandosi di loro, non implica che alcuni uomini siano fighi perché approfittino delka situazione. A questo punto auguro a questo tipo di uomini di trovarsi delle bravissime arrampucatrici sociali, che prima li facciano sbavare e poi li sfanculino alla grande feegandogli pure un sacco di soldi. E ce ne sono taante! Fanculo te e le tue battute del cazzo. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 19:39 del 29-08-2017
Che tristezza

Non mi dispiace per nulla per te, peccato che la moglie non abbia raccontato tutto a tuo marito mannaggia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 29-08-2017

Non capite che la colpa di tutto è stato l'anal

Avatar di IntrastaxIntrastax alle 20:09 del 29-08-2017

Il problema è che alla fine qualcuno deve sempre prenderlo nel culo!!! ....o no?? 

Avatar di dariodario alle 20:12 del 29-08-2017

Ho offeso le donne? Ma riprenditi.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:16 del 29-08-2017
Ricostruisci la tua vita

Ciao sfogante, delle volte viviamo delle proiezioni. Se hai notato atteggiamenti o sguardi che ti hanno indotta a credere che lui fosse preso da te, forse, erano solo le tue di sensazioni. Un po' incasinata, ma spero di essermi spiegata.

Al di là di tutto, io mi concentrerei piuttosto sul tuo rapporto ufficiale. Neanche due anni di matrimonio, e già scrivoli tra le braccia di un altro? Questo non può essere amore.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:19 del 29-08-2017

primo sorriso della mattina grazie a @DARIOOOO

Mi sa che il sunto della cosa, di molte cose, é proprio quello

Avatar di mmHgmmHg alle 08:00 del 30-08-2017

che palle! oggi proprio la fedeltà è un optional, chi ce l'ha se la tenga stretta.

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:29 del 30-08-2017

provi l'anal.. cioè dal marito non ti fai inculare e dal'amante si? mah!

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:30 del 30-08-2017

sono andati a letto insieme, la prima cosa che ha voluto fare il tizio è stata l'anal, non ci è riuscito e poi si è fatto beccare dalla moglie.

classi differenziali. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:32 del 30-08-2017

sposata da quasi due anni! o meglio, nemmeno da due anni... e magari poi in caso di separazione vorresti anche il mantenimento, vero?

Avatar di nickk01nickk01 alle 11:46 del 30-08-2017

Beh, Lottascudo, effettivamente non tutte le donne sono così sprovvedute da cedere al primo sguardo languido e pensarsi già sposate e sistemate.

E ha ragione anche SilenzioAssenzio, il fatto che certe donne siano delle sprovvedute, non autorizza gli altri ad approfittarsene.

Ma la parte iniziale del tuo commento ha descritto bene la situazione della sfogante, questo bisogna riconoscerlo.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:03 del 30-08-2017

Una giovane donna, sposata da nemmeno 2 anni e ha gia l amante piu grande di lei da 8 mesi, non la si definisce una sprovveduta. Lottascudo c'è andato leggero. Io non so chi sia il marito, ma penso che abbia diritto a sapere della moglie e prendere i dovuti provvedimenti e cautelarsi perchè quella è buona anche di rovinarlo, il marito,

Avatar di nickk01nickk01 alle 14:06 del 30-08-2017

Non c'è bisogno di essere così severi, lei ha sbagliato perché ha tradito e dovrebbe chiedersi cosa non funziona in un matrimonio di appena due anni. Lui è il classico stringo e lei ci è cascata. Alcuni uomini sono bravissimi a simulare sentimenti che non hanno, per fortuna non sono tutti così.

Avatar di CncbCncb alle 14:07 del 30-08-2017

io non capisco perchè oggi si ha cosi poca considerazione di un tradimento e si cerca sempre di giustificare LE DONNE che tradiscono. Se a tradire al contrario sono gli uomini, sono dei mostri ecc.

Il problema di un tradimento, secondo me, non è nella coppia, ma nella persona che tradisce. Oggi non siamo piu in quei periodi bui in cui vigevano i matrimoni riparatori, matrimoni di convenienza, matrimoni combinati ecc, che al limite potevano giustificare un bisogno di amore. Oggi ci si sposa senza tener conto dei sentimenti altrui e soprattutto delle proprie responsabilità. E questo perchè? Perchè viviamo in una società che permette ed incoraggia i tradimenti, tanto c'è il divorzio. Conosco coppie sposate da pochissimo, con bambini appena nati che vogliono già il divorzio. Se ci fate caso, qui in Sfoghiamoci, ci sono pochi sfoghi di coppie che sono felici, che vivono una bella intesa sessuale col proprio coniuge. La cosa peggiore, poi, è che questi che vengono a lamentarsi che i/le loro amanti li trattano come sex toys! E vorrei vedere fosse altrimenti! Ma veramente la sfogante crede che quello li non si sia mai inculata la moglie??? Ma scherziamo?  

 

Avatar di nickk01nickk01 alle 14:17 del 30-08-2017

nickk01, io mi riferivo solo al commento di Lottascudo, che ha un po' troppo generalizzato sulle donne.

Per il resto, che la sfogante sia una stronza è innegabile.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:17 del 30-08-2017

A me sembra che abbia "colpito" solo la sfogante, che non è una stronza, semmai c'è un'altra parola, l'espressione in fondo alla risposta di Lotta io la leggo come un "e che volevi anche che ti portassi il caffè a letto".

Purtroppo comunque, non è lui che generalizza. Se sono le donne a tradire il sentimento comune è di "comprensione". Se sono gli uomini a tradire, invece, condanna senza mezzi termini. Io sono un uomo e condanno entrambi. 

Avatar di nickk01nickk01 alle 14:28 del 30-08-2017

Lei sarà stronza però c'è anche da dire che a questo mondo esistono persone fragili che sono diventate così per svariati motivi. Lui ha saputo cogliere il punto debole di lei è se n'è approfittato intortandola per bene non solo simulando interesse e sentimenti ma anche con la storia della moglie. Anche gli uomini che tradiscono spesso vengono giustificati magari perché la moglie è frigida. Penso che uomini e donne in questo senso sono alla pari.

Avatar di CncbCncb alle 14:30 del 30-08-2017

nickk01, rispondo al tuo commento perché dà parecchi spunti di riflessione. Sinceramente mi viene da "solidarizzare" di più con le donne perché sono donna io stessa, quindi capisco certi modi di ragionare che possiamo avere. Che poi, in realtà, non è neanche del tutto vero che solidarizzo, perché, come ho già detto, la sfogante qui la ritengo un'autentica stronza. Oltre che discretamente stupida, dal momento che rientra nell'infinita schiera di amanti convinte che loro sono speciali e quindi l'uomo sposato dovrebbe mollare la moglie per stare con loro. Aggiungiamo l'aggravante che questa sembra pure convinta che con suo marito potrebbe tornare tutto ad andare a gonfie vele, così abbiamo fatto tombola!

Personalmente non approvo termini del tipo "puttana", siano essi espliciti o impliciti, perché non esiste un corrispettivo maschile. Possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma il termine "puttano" non esiste, e qualora lo mettessimo in auge, non raggiungerebbe mai il livello di disprezzo e degrado che suggerisce il termine "puttana".

Tuttavia, il più delle volte (bisogna vedere anche la giornata che ho), cerco sempre di far ragionare la persona che sta facendo la minchiata. Quindi può essere che sembro giustificare chi tradisce. Ma non lo faccio. Questo mai. Comprendere le persone non vuol dire giustificarle.

Per quanto riguarda quello che dici sulle relazioni di sfoghiamoci... beh, in un sito di sfoghi è normale trovare solo sfoghi in negativo, non ti pare? Ok che ci sto insieme da pochi mesi, ma giusto per farti un esempio, non hai notato che non faccio mai sfoghi sul mio compagno? E perché dovrei? Con lui va tutto bene, se abbiamo dei problemi vado direttamente da lui a parlarne. La mia relazione è effettivamente felice (lasciamo da parte le mie seghe mentali che si attivano quando va tutto bene, quelle è perché sono fuori di testa io, mica perché è lui che mi crea problemi), quindi che senso avrebbe sfogarmi qui alla prima occasione?

Avatar di CriseideCriseide alle 14:38 del 30-08-2017

cncb, sì, ti do ragione, su questo, ma dal momento che non è l'uomo sposato a essersi venuto a sfogare e a sentirsi la shitstorm, sarebbe il caso di far riflettere la sfogante sul fatto che lei non è solo la povera vittima di turno. Che sarebbe ora che recuperi un po' di dignità e onesta intellettuale e ponga fine al matrimonio, possibilmente senza rovinare suo marito.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:45 del 30-08-2017

Sicuramente...siccome sarà giovane e senza figli dovrebbe riflettere bene sul fatto che forse non è così innamorata di sul marito e lasciarlo. Le cose sarebbero più complicate in età avanzata e con figli. In quel caso distruggere una famiglia per una cazzata non avrebbe senso.

Avatar di CncbCncb alle 14:52 del 30-08-2017

trovo che questo sito sia di un maschilismo assurdo. Lasciamo perdere che la persona in questione abbia voluto credere nelle "favole", anche se può essere che il matrimonio non sia fallito e la ragazza abbia fatto uno sbaglio, senza essere per questo una poco di buono. E allora? Gli uomini che sono insoddisfatti della moglie e la tradiscono non sarebbe meglio che si rifacessero una vita? Sono scusabili? Fanno tanta pena? Certo c'è tradimento e tradimento, ma non mi sembra giusto fare questioni di uomini e donne.  Più che altro a volte c'è il prurito a volte i sentimenti: se una donna sta con gli occhi aperti qui l'amico ha parlato e agito in modo chiaro. Una scopata in più con la scusa del sentimento. Ma quando sono più subdoli di così perché anche loro non vogliono decidere non è così facile. Un consiglio? Evitare chi ha famiglia perché comunque la strada è in salita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 30-08-2017

sicuramente sono una stronza e un'ingenua e l'ingenuità può sfociare in stupidità in casi come questi, soprattutto quando non si ha mai vissuto una situazione come questa, neanche da fidanzata con altri ragazzi. non è giustificabile, ma già qualche tempo prima di iniziare questa storia ho provato a parlare con mio marito, lui purtroppo o per fortuna è uno di quelli che fa spallucce e non si rende conto e non ascolta, perchè a lui "non sembra, anzi.. per me va tutto bene", è uno molto pratico, di poche parole e so che è meglio uno così e che le parole se le porta via il vento (come dimostra anche la mia situazione), ma a volte servono e tanto soprattutto alla scema qui presente che non è più una donna, ma principalmente una moglie e quest'altro è arrivato e mi ha dato proprio quelle piccole conferme che volevo.. sarà anche stato bravo a capirle e io una cretina a cascarci..

volevo chiarire che il c@@@ non gliel'ho dato e non mi è stato chiesto la prima volta, e non penso proprio che inc@@@ la moglie visto che lei nemmeno lo spom@@@@, ma non è nemmeno questo il punto.. e ci tengo a precisare che di m@@@@ non ce n'era da nessuna parte!!!!

non penso nemmeno di essere una tr@@@ visto che non sono una traditrice seriale e mai ho avuto più di una frequentazione alla volta, ma non sono neanche una santa che si nasconde dietro ad un dito, i problemi con mio marito ci sono e la mia intenzione è quella di risolverli indipendentemente da quest'altro, perché siamo sposati e anche se ho sbagliato le mie responsabilità me le prendo e sarebbe molto più facile scappare e darmi alla pazza gioia.. mai ho pensato di fuggire con lui o mi sono illusa che potesse lasciare la famiglia. ho sbagliato (lo ripeto) e lo so, come so che era più forte di me non riuscire a interrompere tutto, perché a me faceva stare bene nonostante tutto e sinceramente, egoisticamente, ho pensato a me.. qui non ci conosciamo ed è facile giudicare, giudicherei anch'io una situazione così con le stesse parole.

le @ sono per evitare che il mio commento non venga pubblicato.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 30-08-2017

Ecco cara. Le donne come te valgono molto. Certi commenti volgari...davvero poco. Ma non ti preoccure il problema loro è che...non trombano abbastanza. Ma sono felici...perchè hanno la ciotola vuota con la moglie più figa del mondo! Anche se depressa ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 30-08-2017
trovo che questo sito sia di un maschilismo assurdo.

bè, direi: che ti aspettavi? tutta la rete è così da un po' di tempo a questa parte. non si tratta nemmeno di maschilismo, secondo me, è la pratica di sfogarsi in maniera primitiva. basta leggere i giornali online e i commenti alle notizie. a volte le notizie sono ben scritte, altre volte gli articoli non sono un granché, ma i commenti fanno sempre ca---e.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:36 del 30-08-2017

Grazie al tuo commento ora ti sei purificata. La lordura nella tua anima è ormai sbiadita.

Che Dio t'abbia in gloria. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 23:40 del 30-08-2017

"anche se ho sbagliato le mie responsabilità me le prendo"

Quindi dirai della tresca a tuo marito accettando le tue responsabilitá?

 

Avatar di mmHgmmHg alle 07:46 del 31-08-2017
È successo anche a me

Ci sono anime molto più sporche della sua qui dentro, non fate i pii che nessuno vi crede. Beati voi nelle vostre vite perfette, ma state qui con la vostra rabbia a massacrare gli altri. Ipocriti, vorrei vedere voi.

@sfogante non dirgli nulla, è finita e sei pentita, lui non capirebbe e tu perderesti davvero tutto per essere inciampata solo una volta. La responsabilità è anche recuperare e impegnarsi perché vada tutto bene, anche se si ha sbagliato.

Io ti capisco, ho passato una situazione simile per quasi un anno quando ero poco più che trentenne. Una volta finita ho recuperato il mio matrimonio e non mi è più successo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:02 del 31-08-2017

Cara sfogante, solo oggi leggo la tua storia. Mi spiace non averlo fatto prima altrimenti avresti avuto un commento a tuo favore. Io amo le persone come te che sanno godere dei piaceri della vita, perché la vita è breve ed i piaceri fugaci. Nel tuo sfogo ho letto il tuo desiderio di godere, del "carpe diem",  sottolineato  dal fatto che questa tua scappatella non andasse ad influenzare il ménage familiare. Ho interpretato il senso del tuo sfogo principalmente con la volontà di capire il comportamento ambiguo dell'amante, unicamente per farne tesoro per esperienze future. Ma il tuo successivo commento delle 17,49 di ieri ha fatto venir meno la mia solidarietà nei tuoi confronti perché mi sei apparsa come la classica persona che prima fotte e poi chiagne. Parole come illusa, sbaglio, problemi etc. etc, mal si addicono all'immagine che mi ero fatto di te, di una splendida libertina. Alla fine sei solo una banale donnicciola che si lascia possedere dai fremiti della patata, se la gode, ma poi si fa sopraffare dai sensi di colpa e si piange addosso. 
Sfogante ti prego, dimmi che spaventata dalla levata di insulti in questo sito nei tuoi confronti, hai assunto un atteggiamento remissivo ma in realtà ti piace scopare e sei una vera libertina.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:39 del 31-08-2017

difficile che sia una libertina. quelle sono una minoranza. fra le restanti ce ne sono molte che si scelgono un pazzo e poi fanno casino - tradiscono il marito ecc. - per poi dispiacersi perché il pazzo (la cui pazzia è diagnosticabile da qualunque altro uomo in 3 minuti di colloquio) non è l'uomo della loro vita.

in cambio noi maschi non ci accorgiamo della pazzia delle donne. è un fatto biologico.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:24 del 31-08-2017

Ciao super soldato, a 'sto giro non ti seguo. 

L'avresti stimata se fosse stata felice di trombare qui e lì? Senza pentimento?  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:46 del 31-08-2017

Quando si è in un rapporto in cui tua moglie ti RIFIUTA sempre(salvo poi uscire da sola in abiti scollati per i fatti suoi),è logico voler incontrare donne disponibili che vogliono solo godersi il momento e rappresentano una soluzione al problema.Tutte le altre sono solo delle gran rotture,perchè investendo emozioni in quel rapporto clandestino,poi potrebbero inizare con le gelosie,isensi di colpa ecc ecee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:53 del 31-08-2017

Ciao Confusa, Parlare di stima è esagerato, direi piuttosto solidarietà. Io sono per la libertà dei sensi quando non si arreca un danno pratico all'eventuale partner. Nel senso che io non ho nulla da ridire se una persona si sollazza al di fuori della coppia e al contempo non fa mancare nulla al partner. La vita è così faticosa e priva di soddisfazioni che rinunciare per convenzioni sociali ad emozioni e sensazioni indiscutibilmente strepitose, mi pare uno spreco. Si vive una sola volta.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:38 del 31-08-2017
ci hai mai pensato?

Ti sparo una domandona, soldato: se avessi accanto una donna sensuale, desiderabile, aperta e amante del sesso, cercheresti comunque altrove?  O la coinvolgeresti, piuttosto, nella tua libertà dei sensi?

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:58 del 31-08-2017
Soldatojoker, Confusissima e il Rischiatutto

se rispondi come vuole lei è fatta! non sbagliare, buttati!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:04 del 31-08-2017

Confusa dopo un po' se ti abbuffi di nutella anche quella può stancare. Mi riferisco sia a uomini che a donne, dopo un po' vengono a mancare gli stimoli, magari rimane l'amore per il patner ma sopraggiunge la voglia di vivere di osare di provare emozioni forti e quindi si cerca altrove. Necessita solo essere abbastanza furbi da non farsi beccare e abbastanza sgamato da non innamorarsi dell'amante.

Avatar di CncbCncb alle 13:12 del 31-08-2017

Ma mettetevi nei panni di un povero operaio  che non va d'acordo con la moglie,che dovrebbe fare??Lo stipendio non è alto,la moglie non gliela dà,deve comunque lavorare per mantenere il figlio adolescente,la casa le bollette..è logico che cerca donne che vogliano solo sesso senza pensieri.nn può permettersi di divorziare,di mantenere 2 case ecc lui vuole solo una donna che vada con lui di nascosto,senza seghe mentali!perchè più di quella mezza giornata e il conto del motel non può offrire! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 31-08-2017
Eh bello, altro che sgamato, non hai beccato quella che ti fa andare fuori di testa...

Cncb, in parte condivido. Però ritengo che anche all'interno della coppia si possa osare. Ci sono diversissime possibilità, che contemplano anche la presenza di altri. Il punto è questo: in una relazione amorosa, la parola condivisione è magia. E la si può creare in vari modi; da una relazione aperta (le regole valgono per entrambi) a spostare la sessualità in mondi inesplorati. 

Detto ciò, comprendo perfettamente che potrebbe accadere a chiunque di "distrarsi".  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:11 del 31-08-2017
soldato rispondo io per te

Old, ho le tette piccole per soldato! :D

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:13 del 31-08-2017

Epica Confusissima.
"Eh bello, altro che sgamato, non hai beccato quella che ti fa andare fuori di testa..."

 

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 15:15 del 31-08-2017

Confusa da persona sgamata quale ormai sono ti garantisco che gli uomini come l'amante della sfogante non si innamorano MAI. Non hanno cuore, sono senza scrupoli e badano solo ai propri interessi e al proprio uccello.

In riferimento dall'anonimato delle 13,25 sappi che anche gli operai hanno diritto di scopare! 

Avatar di CncbCncb alle 16:17 del 31-08-2017
anche gli operai hanno diritto di scopare!

i cessi

metaforici e non

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:19 del 31-08-2017
Fidati

Cncb, insisto. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 17:01 del 31-08-2017

Cattivo Acerbis...cmq non è detto un operaio che conosco si è portato a letto una collega bionda e gnocca di 18 anni. Avrei da ridire per la giovane età però come vedi anche l'operaio può scopare di qualità.

Non vorrei sembrare una persona cattiva a mia volta ma un po' me lo auguro che tipi come l'amante un giorno trovino una che gli faccia perdere la testa e li lasciasse in braghe di tela. Io non ho nulla da ridire su scopate e tradimenti ma sono per la correttezza e il rispetto, non trovo giusto illudere il poveretto/a di turno. 

Avatar di CncbCncb alle 17:02 del 31-08-2017
una collega bionda e gnocca

l'ingenuità dei 18 anni

pane amore e fantasia

ne approfitti finchè può

che poi si svegliano tutte 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:11 del 31-08-2017

Su questo non posso darti torto...finché si è giovani non si bada a certe cose...poi riescono a diventare scopatori seriali nonché traditori solo quelli con posizione e conto in banca anche se sono delle merde.

Avatar di CncbCncb alle 17:17 del 31-08-2017
Ti sparo una domandona,

Credo proprio di no, in passato ho avuto una lunga e splendida storia stabile con una donna. In quel contesto non ho mai cercato nulla altrove. Ero appagato di lei e ho sempre lasciato cadere le occasioni  che si presentavano. 

Lei non era una tipa da gruppo allargato, certo che se lo fosse stata magari un discorso sul poliamore si sarebbe anche potuto fare.... 

Oldjoe, non è questione di tette grosse o piccole, ma checché ne dica il mio stalker io non tampino a scopo scopo le donzelle sul web. Perciò Confusa stai tranquilla che io né abbaio né mordo. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:22 del 31-08-2017
Mai pensato che abbaiassi o mordessi...

Super mega soldato, a 'sto giro ti seguo eccome!

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 13:03 del 01-09-2017

Confusa, 😉

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:11 del 01-09-2017

soldato rispondo io per te

Old, ho le tette piccole per soldato! :D
Confusissima alle 14:13 del 31-08-2017

INTERESSANTE - Come comincia sta deviazione delle tette piccole?

insicurezza?

y la tetas que tiene Teresa... 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:40 del 01-09-2017

ni son gordas gordas ni son tiesas tiesas...

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:42 del 01-09-2017
Sono comodissime, mi vesto come mi pare, con o senza "accessorio"

:D old, ma zero proprio! Semplicemente ho ricordato un commento di soldato allo sfogo di Vincenzino bello (le cosce della mia prof.). Io e la tipa abbiamo la stessa misura. Ecco spiegato!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:17 del 01-09-2017

+ tette x tutti

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:30 del 01-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti