Mer
16
Ago
2017
quello che si crede forte
Ti chiama, gli ha dato il numero un cliente di cui ti fidi.
Ti accordi per giorno e ora, la tariffa e ti chiede di vestire in modo particolare. Lo accontenti. Ti prepari e vai.
Vai pensando che sia tutto come al solito, come con gli altri.
Invece è duro, deciso, violento. Comanda, strattona, spinge, tira. Fa i suoi porci comodi.
Poi arrivano gli schiaffoni, gli insulti, una rabbia che non sai da dove viene o cosa l'ha scatenata.
Non puoi scappare, ti prendi gli schiaffoni e taci. Sotto sotto pensi che te li meriti.
Si calma, ti rivesti, controlli di avere segni troppo evidenti, sai che verranno i lividi.
Prendi le tue cose, esci in silenzio. Sulla pota ti ferma e ti da altri soldi. Tariffa doppia per le botte.
E poi, dolce e delicato in maniera sconvolgente ti guarda negli occhi e dice:"ci vediamo tra un mese? stessa tariffa?"
Vai a casa piangendo. Un altro giorno di lavoro è finito.
26 commenti
@sfogante potresti sempre darti all'editoria. Scrivi un ebook. Pubblichi su Amazon una raccolta intitolata "le incredibili avventure di una prostituta triste". Magari avresti pure successo... Hai visto mai? LOL
N.B. I tuoi sfoghi li prendo molto con le pinze...ucci ucci... Sento odore di trollucci... (mi veniva tarallucci... 😂😂😂)
l'italia è un gran postaccio. questi maschi qui sono considerati normali e fare la prostituta è pericoloso. comincia tutto da bambini quando colpevolizzano la sessualità e così vengono fuori i mostri. dall'una e dall'altra parte.
rischi troppo. almeno seleziona i clienti. assumi un pappone che ti faccia da body guard.
mi spiego meglio: il pappone non deve pappare. basta che si sappia che ce l'hai ed è un buon deterrente.
non è facile questa soluzione: rischi che il finto pappone diventi un pappone vero e ti schiavizzi.
comunque ripeto che rischi troppo. inventati qualche precauzione.
Laura la tua famiglia non può aiutarti in alcun modo? Un abbraccio, resta qui a sfogarti❤️
Guarda, intanto dubito che sia vero. Di contro dubito che a te, sotto sotto, non piaccia il tuo lavoro. Mi spiego: vuoi cambiare ma restare nel settore e, soprattutto, non temere per la tua incolumità? Fai la cam girl, si guadagna mica da ridere.
Detto questo, quello che fai è illegale. Qualcuno potrebbe cedere il tuo indirizzo ip a chi di dovere, anche solo per accertamenti. Parliamoci chiaro, non solo i tuoi clienti rischiano, ma pure tu e i tuoi figli.
quello che fai è illegale
Lottascudo ma che dici?
dimmi numero e data della legge che ti sei sognato. me la gioco al lotto. anzi, la lascio giocare al lotto agli altri.
Qualsiasi prestazione pagata in nerobè illegale.
E qualcosa mi fa credere che non vada certo in giro col blocchetto delle ricevute.
Qualcuno potrebbe cedere il tuo indirizzo ip a chi di dovere, anche solo per accertamenti.
Qualcun altro potrebbe cedere i NOSTRI indirizzi ip a un neuropsichiatra. E costui potrebbe scrivere il best seller dell'anno.
Penso che sia una gran fakkata. Nel caso sia vero nessuno ti obbliga ad esercitare il mestiere più antico ( e comodo) del mondo ed ad offrire servizi così particolari, sempre che sotto sotto non ti piaccia.....consiglio: vai a far la cameriera, guadagni di meno, fai più fatica ma sarai serena
Qualcuno potrebbe cedere il tuo indirizzo ip a chi di dovere, anche solo per accertamenti.
sembra una barzelletta sui cc però manca il seguito.
Qualsiasi prestazione pagata in nero è illegale.
Ho capito ma sotto quale classificazione ATECO vogliamo metterla: servizi alla persona?
Coleridge
ma che fai? tenti di farti capire? what's wrong with you today? Ridge, sei ubriaco per caso?
@Olderone
Lavorare fa male,venerdì 18 agosto fa peggio
me l'ero immaginato. sono intervenuto per salvarti. non ringraziarmi, se non ci si aiuta fra noi...
A quando la prossima puntata? Restiamo in attesa:-)
Nn metto becco sulle tue scelte,de gustibus...ma da come scrivi sembri una donna istruita.Acciderbolina! Possibile che nn salti fuori un lavorino come si conviene???
ciao Laura
sai, qualche volta il mondo mi sembra diviso in due parti, da una parte il mondo di serie a dove tutto sono felici e fanno cose giuste, dall'altra un mondo di serie b o sotterraneo in cui le persone fanno errori ma fanno anche quello che possono, e a volta subiscono coseche non vogliono
poi c'è tutta una sfumatura di grigi...non sempre siamo veramente liberi di scegliere
mi dispiace per le lacrime, per le botte che hai dovuto subire e per come non sia semplice uscire da una situazione complicata anche se ci fa soffrire
non so darti buoni consigli e nemmeno consigli perchè non conosco la tua storia e potrei dire solo cose sbagliate o peggio cose banali
ritrovarsi soli con un bimbo piccolo è più dura di quello che si creda
un abbraccio
complimenti per come scrivi
Ti chiama, gli ha dato il numero un cliente di cui ti fidi.
rileggendo mi accorgo che avevo capito male (che fosse un cliente conosciuto). sorry.
direi che sei stata un po' imprudente ad accettare. fossi in te legnerei il cliente che gli ha dato il numero.
stessa cosa per l'orgia di cui hai parlato nell'altro sfogo. che sia andata bene non vuol dire che rivada bene la prox volta. attenzione.
Ti alzi alle 5, con gli occhi ancora ingrommati di sonno cerchi di darti una sistmata in bagno, ti fai la barba sperando di non tagliarti la giugulare. Fai colazione per modo di dire, tracannando una tazza di caffè bollente... Arranchi fino alla stazione, aspetti a occhi chiusi che arrivi il treno incurante dei pezzi di figa che ti circondano... sali sul treno e ti assale un tanfo di piedi sporchi e ascelle non lavate, alzi gli occhi e vedi un mare di senegalesi e zingari urlanti. Cerchi un posto, arriva il controllore che ti guarda in cagnesco, te, pendolare di merda, ce l hai l'abbonamento? si, e mi costa 88 euro al mese, lo guarda e lo rigira sperando di trovare una ragione per multarti, non trovandola va via a testa bassa... guardandosi bene dal mettere piede nella zona immigrati... Scendi in una stazione di merda dove dei militari armati fino ai denti guardano in cagnesco i pendolari, sempre loro, quelle merde di operai... arrivi al posto di lavoro e fai gli stessi gesti per 8 ore con una pausetta per ingurgitare la sbobba del bar grazie al buono pasto da 7 euro che ci compri un cazzo.
Verso le 5, fai lo stesso percorso a ritroso, questa volta però con le ossa un poco rotte e i coglioni pure.. arrivi a casa e speri arrivi presto il venerdi sera, cosi sabato e domenica puoi dormire.
Tutto questo, per 900 euro al mese. Certo, potrei diventare frocio e prosituirmi.. ma non è il mio stile.. oppure potrei vendere moglie e figlie.. eh già.. quasi quasi...
Ciao, Eroina del Sito! Brindo a te! Vergine stuprata! (Gabriele Lavia, Profondo Rosso)
@nickk scusa ma penso che tu non sia l'unico qui che ha una vita dura e guadagna poco.Mi spieghi il senso di fare la morale al prossimo quale sarebbe? Cosa ti toglie questa ragazza vendendo il suo corpo? Siccome tu ti svegli alle 5 sei in diritto di criticare le sue scelte? Mi pare che lei non rubi niente a nessuno.
pensa se dicessero a te: non hai studiato? E adesso zitto in fabbrica dato che non hai altre qualità
relax, nickk01. porti bad vibrations.
nickk01, makkè bad vibrations, hai ragione da vendere. sai quante donne fanno quasi circa il tuo tram tram, questa è la vita, quella dura, non la ricerca di un c..o duro. ma le vibrazioni buone me le dà l'eroina e quanto me gustrebbe fare la sua porca vita, botte apparte. ma appensarci bene le botte le prendono anke le moglie, avvolte, io no, nn mi lagno. ma uno stage nel gruppo troie ce lo farei, giusto per provare.
Apparte avvolte appensarci una leziocina di lingua da Laura x te nn sarebbe una cattiva idea!LOL
Anonimo 9.40 23.08, cè un doppio senso nella lingua? prima mi sono persa nello scrivere ma di solito sono più brava con la lingua. fidati sulla parola. leggi: a parte, a volte, a pensarci. brava adesso? tutto da sola senza bisogno di prof.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Laura è l'unica che prende alla lettera l mission del sito e letteralmente si sfoga ogni volta che deve inghiottire un boccone amaro. E le capita con una frequenza che non le invidio.
Diamine che storia. Non so cosa dirti, resisti, dacci un taglio, trova un'altra soluzione... non lo so. Spero che il tuo scrivere qui ti di un po' di sollievo. Buoina quotidiana fortuna