Mer

15

Feb

2017

Ho lasciato quello stronzo del mio amante

Sfogo di Avatar di malchevadamalchevada | Categoria: Lussuria

Una settimana fa ho agganciato il telefono alle ultime 6 chiamate del mio amante, che a 51 anni sposato con una montagna di rughe di donna, due figlie adolescenti e un cane , ha avuto una relazione con me per 4 anni. Non ne potevo più dei suoi messaggini amorosi che si interrompevano magicamente dopo le 20.00, delle sue promesse mai mantenute e della sua faccia di merda quando gli chiedo:"ma ti scopi ancora tua moglie?".."quando mi cerca siπŸ‘πŸ»".. bravo codardo. Codarda io che mi sono buttata in una relazione fallita dall'inizio e che non ho ancora il coraggio di togliermi dalla testa un idiota del genere . Ho problemi seri! Siii! Io 38 anni, piacente , con una professione importante e una figlia, separata da 10 anni con un ex marito desaparesido  e mille problemi. Io che convinta che uno che si lamenta della moglie e che ha i capelli bianchi con la panza e due denti che gli mancano nonostante guadagni 5000 euro al mese  possa farmi stare tranquilla e darmi almeno pace .. ma de che ???Quando l'ho conosciuto diceva di non avere mai avuto altre amanti e poi dopo 6 mesi scopro che si scopa una che sta con un suo "amico".. così lo chiamava .. andava a cena da loro la merda .. lo perdono e cerco di farlo uscire da quella poltiglia di fango in cui si trova e lui cosa fa??? Dopo tre mesi mi tradisce con questa e si fa beccare dalla moglie! Ma non la lascia e lei lo manda a quel paese e compra casa con un altro povero illuso . Poi ci torno pure insieme Io la scema.. e dopo altri due anni eccomi finalmente cosciente di quanto non ci siano limiti alla nostra deficienza a qualsiasi età ! Mai avrei creduto di dover combattere con me stessa per eliminare dalla mia vita un uomo sbagliato! Spero che non mi cerchi più e che continui a dare il meglio di se solo a quella povera Cornuta della moglie! Spero di ricominciare a vivere una vita normale ! 

32 commenti

Io che convinta che uno che si lamenta della moglie e che ha i capelli bianchi con la panza e due denti che gli mancano nonostante guadagni 5000 euro al mese possa farmi stare tranquilla e darmi almeno pace .. ma de che ???

se sono queste le sole motivazioni per cui hai deciso di vivere una relazione difficile con un uomo sposato con prole, tra l'altro, molto più grande di te, forse, qualche responsabilità ne hai anche tu, o no? Faccio un po' fatica, e forse è un mio limite, a comprendere le persone che vivono relazioni sentimentali struggenti con altre che detestano.

Avatar di zxcvbzxcvb alle 17:43 del 15-02-2017
Si Γ¨ vero mi sono innamorata della persona sbagliata !

ho letto solo ora, in un altro sfogo, che ti sei innamorata di questa persona. Ne deduco che tra di voi c'e' stato del feeling, condivisione di pensieri ed emozioni, insomma una storia difficile ma intensa... molto intesa visto che hai continuato a viverla anche dopo aver scoperto la presenza di una seconda amante. In questo sfogo lo rappresenti come una persona ignobile, ma tale non dovrebbe essere, altrimenti perché, tu, la moglie e l'altra ve lo siete conteso per tanto tempo?

Avatar di zxcvbzxcvb alle 18:04 del 15-02-2017

Povera cornuta della moglie !!! Si.. quella che ha cada, soldi, Natali, San Valentino, vacanze etc etc si poverina.. tu ti ricorderai solo le sue nudità .. che probabilmente lei non vuole neppure più vedere. Credo che gli uomini che parlano male della moglie lo fanno solo per portarvi a letto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 15-02-2017

Povera cornuta della moglie !!! Si.. quella che ha cada, soldi, Natali, San Valentino, vacanze etc etc si poverina.. tu ti ricorderai solo le sue nudità .. che probabilmente lei non vuole neppure più vedere. Credo che gli uomini che parlano male della moglie lo fanno solo per portarvi a letto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 15-02-2017
Non lo so! Ma se dicessi che

Ho sopportato tutto questo perché è un uomo fantastico ?? Non ci starebbe ugualmente ! Devo liberarmi la testa e non ce la faccio come si fa? Mai nella vita mi era capitata una cosa del genere! Prima non frequentavo uomini sposati, non lasciavo e poi stavo male! Sapevo quello che non volevo e lasciavo senza rimorsi senza tormenti . Aiuto!

Avatar di malchevadamalchevada alle 20:19 del 15-02-2017
Certamente c'Γ¨ una forte empatia

Tra di noi.. forte al punto da accettare entrambi qualsiasi cosa l'uno dell'altra .. i peggiori difetti, le cose dette più pungenti o gli errori più indicibili! Non c'è nulla da fare! Dopo 4 anni ancora sto/stiamo? Così .. come sopravvivere? Non è neanche attrazione fisica, è una cosa mentale, empatia, magnetismo boh! Dipendenza affettiva?? O forse ci siamo visti in vite precedenti e in questa siamo destinati a soffrire perché è impossibile stare insieme! Perché non la lascia la moglie?? Cosa c'è di così misterioso sotto? O è solo comodità ?

Avatar di malchevadamalchevada alle 20:25 del 15-02-2017

Eh ma tu parli di lui ancora al presente...  Non l'hai lasciato... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:52 del 15-02-2017

Ma non lo volete capire che nessuno lascia la moglie!!! Io farei un sondaggio .. in tutta la mia vita ne ho viste di donne amanti e Nessun uomo ha lasciato la moglie.. peggio e' che se le mogli li lasciano perché scoprono le corna, fanno di tutto per riprendersela la MOGLIE 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 15-02-2017
Si

non ci siamo più sentiti e neanche mi ha cercato ovviamente.. fino ad oggi pomeriggio quando mi ha mandato un wup dicendomi che se voglio parlare posso chiamarlo bah che dire .. fatemi l'elettroshock! 

Avatar di malchevadamalchevada alle 21:19 del 15-02-2017
Cosa c'è di così misterioso sotto?

nulla, ti ha in pugno, lo sa e non vuole cambiare nulla, presumo, per egoismo. Sta a te decidere se continuare a vivere questo tipo di relazione in modo sereno accettando i pochi spazi che ti concede, oppure chiudere, e ripartire per altre strade. E' un problema a cui puoi dare una risposta solo tu. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 21:27 del 15-02-2017
Prino teorema delle vArticolo 1

gli sposati non lasciano mai le mogli.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:41 del 15-02-2017

Ma cosa ti aspettavi da un uomo sposato? Sono secoli che accade sempre lo stesso. DOPO le imbecilli dicono "sono stata una stupida". No, si sa che va a finire sempre nello stesso modo. Il marito si diverte con l'amante finchè l'amante è disponibile a fare da vacca da monta. Solo delle imbecilli possono sperare in qualcosa di diverso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:23 del 15-02-2017

"mio amante, che a 51 anni sposato con una montagna di rughe di donna"

Dunque, a meno che la moglie non sia infinitamente più vecchia di lui, avrà più o meno 50 anni

Difficile credere che ala moglie abbia una montagna di rughe (non le ha manco mia nonna a 101 anni), avendo io 48 anni e praticamente niente rughe, qualche rughetta intorno agli occhi che sparisce con un leggero trucco.

Mi pare solo invidia e rabbia, una scusa per sminuirla e offenderla per sfogarti

Attenta!! Non sei certo più una ragazzina, sei alla soglia dei 40 ..fra pochi anni sarai uno schifo anche tu.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:24 del 15-02-2017

"Quando l'ho conosciuto diceva di non avere mai avuto altre amanti e poi dopo 6 mesi scopro che si scopa una che sta con un suo "amico"

Ma cos'è, il gioco delle tre carte?  πŸ˜…

Avatar di miramaremiramare alle 00:30 del 16-02-2017

Che amarezza comunque.. 

Avatar di malchevadamalchevada alle 00:49 del 16-02-2017

che cane hanno? razza intendo

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:59 del 16-02-2017

Dici che dopo tre mesi ti ha TRADITO con quella, ma sei seria??? L'unica ad essere tradita, e probabilmente le va anche bene, è la moglie; te sei solo un giocattolino sessuale che cambia a suo piacere. Di lui enunci solo qualità negative, da te assaporate in 4 lunghi anni, chissà se ciò che ti ha fatto resistere e sperare  sia il suo lauto stipendio e la sua relativa posizione...chissà se lui fosse stato in bolletta avresti resistito così a lungo...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 16-02-2017

Chissà se lui fosse stato un operaio sottopagato con una vecchia auto mezza sfasciata...ti saresti innamorata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:51 del 16-02-2017

Neanche per sogno .. mi mantengo da sola e così mia figlia , ho una casa e non ho bisogno di fare la mantenuta.. mi sono innamorata e basta e il tuo è un bel commento del cazzo magari sei un barbone anche tu?;)

Avatar di malchevadamalchevada alle 17:56 del 16-02-2017

5.000 euro li guadagnava nei suoi sogni

ritenta sarai più fortunata

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:04 del 16-02-2017

Dici di essere una donna piacente, non pensi che era meglio cercarsi uno scapolo?

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 19:17 del 16-02-2017
Tra pochi anni

non sarò uno schifo ma tu cara anonimo Cornuta (da come parli è probabile) sei sicuramente un cesso se parli così. La moglie è inguardabile e trascurata e per questo lui non riesce a scoparsela. Dato di fatto questo che non ha a che vedere col fatto che possa diventare inguardabile anche io in futuro . Comunque se fai schifo non è nemmeno colpa tua .. la natura aimè fa brutti scherzi e forse con te non è stata gentile?..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘‹πŸ‘‹

Avatar di malchevadamalchevada alle 20:03 del 16-02-2017

Guarda che se tu sei bella o meglio della moglie sei proprio una che vale zero in tutto il resto.. ti sei fatta mettere le corna da uno sposato .. cioè come amante non vali gran che e neppure come " moglie" nel senso che non la lascia per te. Praticamente sei una sfigata cessa o meno non importa 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 16-02-2017

Comunque non c'è nulla di misterioso sotto, non c'è nulla di stupidamente esoterico sotto, tipo ritenere di essere stati insieme in vite precedenti. Sei semplicemente una nevrotica che rivive il rapporto infantile all'interno della famiglia. Con questo individuo conretizzi il desiderio incestuoso di stare assieme alla figura paterna. Infatti quello che ti tiene legata a lui è l'icona dell'uomo sposato. Se quest'uomo non fosse sposato non rappresenterebbe nulla per te. Invece a stuzzicarti è proprio il fatto che ti inserisci all'interno di una coppia fungendo da terzo incomodo esattamente come inconsciamente desideravi di fare tra tuo padre e tua madre. Invece di perderti nel nulla della malattia mentale, pensa ad educare adeguatamente tua figlia. Già le hai tolto il padre. Dedicati alla tua famiglia e lascia la famiglia delle altre donne in pace.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 16-02-2017

A parte che siamo anonimi diversi (io sono quella che ha detto che non ho praticamente rughe a 48 anni e non le ha nemmeno mia nonna, la natura con me e' sufficientemente generosa) e sono quella che ti ha chiesto se ti saresti innamorata anche di uno spiantato.

Non insultato o offeso.Tu invece non avendo argomenti, sei stata solo in grado di replicare con insulti ed offese.

Spiacente per te: non faccio schifo, non sono cornuta, e ho un cervello.

Tu d'altro canto, probabilmente sei piacente (ma non sai se lo resterai) ciò non toglie che non sei riuscita ad avere un uomo tuo (hai preso il marito di un'altra), che quest'uomo ti ha usata e cornificata (in realtà ha messo le corna solo alla moglie, tu sei una delle donne che lui ha usato), che nonostante tu sia meglio di quella strega della moglie (così vi piace credere) lui resta con la moglie.

Dunque, dicevi della natura poco generosa? Con te e' stata avara nell'intelletto, pare tu non me abbia. Cioo ciao ignorantona!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:09 del 17-02-2017

Non c'è nulla da fare! Dopo 4 anni ancora sto/stiamo? Così .. come sopravvivere? Non è neanche attrazione fisica, è una cosa mentale, empatia, magnetismo boh! Dipendenza affettiva??

Si certo, certo viene a letto con te e con l'altra per empatia.

Dalle mie parti questo ha un altro nome!!πŸ˜‰

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:14 del 17-02-2017

Il fulcro del discorso e del tuo percorso non é che devi combattere per eliminare dalla tua vita un uomo sbagliato. È che devi combattere per eliminare la tua forma mentis sbagliata. Perché, anche se hai capito di aver sprecato tempo, non mi sembri pienamente consapevole.

Una donna della tua etá e con le tue (dure) esperienze alle spalle non deve illudersi che una storia clandestina possa darle piú di un po' di sesso, piú o meno occasionale, non puó investire nulla in rapporti come questo, non puó e non deve aspettarsi nulla, se non di soddisfare la libido. Tanto più che quest'uomo, oltre ad essere sposato, ha manifestato fin da subito una dedizione scarsissima nei tuoi confronti. Cercava -e cerca- donne disposte, stop. E tu hai continuato a dargli retta, quindi immagina l'idea che ha di te, uno zerbino, praticamente. Mettersi in competizione con una moglie é la cosa piú triste e patetica che una donna possa fare (che ha il solo effetto di lusingare lui, e di renderlo ancora piú conscio del potere che ha su di te, che si traduce nella mancanza di rispetto piú totale), come pure credere alle scuse che lui costruisce per tradirla o illudersi di trascinarlo fuori dal fango (in cui lui magari si trova a suo agio, invece)

Non sei deficiente, sono cose che capitano, peró devi essere piú lucida ed evitare confronti con le altre, se decidi di andare con un uomo impegnato e di sottostare alle balle che ti racconta.

Avatar di AileenAileen alle 10:01 del 17-02-2017
Alieen hai perfettamente ragione

Finalmente un commento imparziale ed onesto. Vediamo cosa succede,del resto non ci si innamora sempre delle persone giuste . Zerbino boh! Può darsi!

Avatar di malchevadamalchevada alle 19:17 del 17-02-2017

Che succede te lo dico io : se continui a fare lo zerbino ( trombare senza pretendere niente.. quello che hai fatto fin'ora ) la storia continuerà , se ti impunti ti manda a quel paese.. poi torna a dirti balle per trombare .. poi ti manda nuovamente a quel paese .. questa è la verità!! Provare per credere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 17-02-2017
Mi fanno cosi pena

ste amanti che parlano male delle mogli..cornuta lei?si si ma le amanti cosa sono? Cornute e peggio, decidono proprio di voler fare le cornute! Donne mature poi, che penaπŸ‘ŽπŸΌ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:34 del 19-02-2017
AMANTE

DA AMANTE TI DO LA MIA VISIONE: A MAGGIOR RAGIONE STI UOMINI NON LASCERANNO MAI LA MOGLIE QUANDO HANNO ANCHE UN'AMANTE!! E' COSI' PALESE LA COSA!!

CHI CAZZO GLIELO FA FARE DI RINUNCIARE ALLA BOTTE ( O BOTTA??) PIENA ED ALLA MOGLIE UBRIACA SCUSA?

HANNO UN'AMANTE CHE LI APPAGA SESSUALMENTE E ANCHE EMOTIVAMENTE...SEMPRE PRONTA PER I LORO CAPRICCI..ED UNA ALQUANTO NOIOSA MA MOLTO RASSICURANTE MOGLIE A CASA CHE LO RASSICURA E PROTEGGE DA QUALUNQUE PROBLEMA DELLA VITA....E COMUNQUE LA MOGLIE SVOLGE AL 100% ANCHE RUOLO DELLA MADRE!!!

 

SAI QUAL'E' IL METODO MIGLIORE PER FARLO ANDARE IN CCRISI????

MOLLARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COSTRINGILO A METTERLO DI FRONTE ALLE PROPRIE RESPONSABILITA' E PAURE...E VEDRAI COME DIVENTERA' MENO STRONZO E PIU' AGNELLINO

 

ANCHE IO MI SONO ROTTA IL CAZZO DELLA MIA PSEUDO RELAZIONE, CHE NON PORTERA' MAI A NIENTE...SONO 3 ANNI CHE CI FREQUENTIAMO E SEMBRIAAMO SI DUE RAGAZZINI INNAMORATI...MA POI NON SI QUAGLIA...INSOMMA...RESTEREANNO DEGLI ENTERNI ADORABILI TESTE DI MINCHIA. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:55 del 02-03-2017
Aiutatemi

L ho appena lasciato dopo 3 anni. Aiutatemi Sto di merda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 17-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti