Mer
21
Set
2016
Rapporto perverso
Ho conosciuto su un sito un uomo più grande di me di 10 anni. Ci siamo scambiati i rispettivi contatti e da allora ci sentiamo più volte ogni giorno esclusi i weekend.
Durante la nostra conoscenza su questo sito abbiamo capito di essere molto ma molto diversi...addirittura all'inizio abbiamo anche litigato...abbiamo 2 stili di vita completamente diversi. Eppure nonostante tutto abbiamo continuato a sentirci e da cosa nasce cosa...siamo diventati molto intimi. È cresciuta un'attrazione sessuale incredibile sfociata in passione totale. Ci siamo dedicati foto osé, racconti erotici, ci siamo raccontati i dettagli dei nostri rapporti con altre persone ecc. Insomma abbiamo un rapporto piuttosto perverso dove sognamo, desideri proibiti e peccati inconfessabili.
Questa cosa va avanti ormai da un bel po' di mesi e io non so' che fare...cioè io per lui provo qualcosa di forte e lui anche per me e questo lo so perché più volte me lo ha dimostrato. Ma abbiamo 10 anni di differenza e siamo a più di 450 km di distanza. Io veramente non so cosa fare, il mio istinto impulsivo mi dice di continuare perché mi fa star bene, mi fa rilassare, spensierare...in poche parole mi rende felice. Però, purtroppo la testa mi dice che è una cosa dannatamentente sbagliata e che bisogna troncarla sul nascere specialmente per la differenza di età. Io non so' veramente che fare...seguo l'istinto o la testa...
14 commenti
Non é certo la differenza d'età il problema (a meno che tu non sia minorenne), quanto piuttosto che uno dei due -o entrambi, non si capisce- ha una storia in corso (seria, magari lui é sposato e a te ha detto che é separato o che non scopa con la moglie dal 1999) e che abitate lontanissimi quindi con molta probabilitá non vi incontrerete mai dato che siete solo compagni di seghe.
Sinceramente non ci vedo niente di sconvolgente o particolarmente trasgressivo in questa "storia" che porta solo un po' di eccitazione nelle vostre vite e niente di piú potrá mai darvi, se ti fa stare bene continua pure ma sapendo che appunto non ci ricaverai piú di una spinta erotica.
cyber sex, se non fosse che lui lo fa con X altre ragazze in contemporanea potrebbe anche essere un trampolino di lancio per una fugace relazione
uhhh gli altariniiii!!!
cybersex...che porcata inconcludente!!!
dopo i
compagni di sbronze
e i
compagni di merende
esistono anche i
compagni di seghe.
Soldato, chapeau.
ERRATA CORRIGE
compagni di seghe
ho sbagliato ad attribuire il premio al neologismo.
il vincitore è Aragon.
"abitate lontanissimi quindi con molta probabilitá non vi incontrerete mai dato che siete solo compagni di seghe."
la giuria si scusa per il refuso.
450km di distanza + non vi sentite il weekend = lui è sposato e tu fidanzata?
quindi vi sentite in orari dove si lavora.. la mattina dal lu al ve.. perché nel weekend lui sta con la famiglia e tu col tuo fidanzato che torna per trombare ovviamente. (esercito? sbirri e divise varie?) Poi il fidanzato va via e guarda un po'.. ci si accorge che un uomo non è solo il cazzo che ti acquieta la fica, ma può essere altro. Ed hai trovato questo "altro" a 450km di distanza.
450km è una distanza relativa.. possono essere tanti per un 18enne che vuole emigrare più a nord o per una ragazza fidanzata che non può "muoversi" senza giustificato motivo.. o possono essere pochi per una ragazza che è single, non deve giustificare niente a nessuno, conserva 100 euro pe run biglietto del treno A/R e va dove vuole.
E la difficoltà più grande sarebbero i 10 anni di differenza?
Bha continua pure, basta che quando il gioco finisce non cadi in depressione o emuli la recente cronaca nera.
Segui l'istinto usando la testa! È un gioco divertente ma anche un po' pericoloso e perciò rischi di scottarti e farti male! Se decidi di continuare a giocare, stampati un bel WARNING! Rosso fuoco, e piazzalo sopra al monitor del pc! πππCiao e godi-tela ;-p
P.S. non credo e tu non sperare che diventi una storia seria...però, se ti accontenti di quello che ti dà e ti fa stare bene, perché rinunciarci? ;-)
Per me tiene famiglia
Come ha già detto qualcun altro in un post, anche secondo me il tipo in questione ha una famiglia, da cui regolarmente torna tutti i fine settimana a fare il bravo maritino e l'irreprensibile paparino.
Magari la moglie è una che lo tiene a bacchetta e lui zitto e mosca, e poi si sfoga con te via chat in questa specie di rapporto...
Fossi in te, chiuderei la cosa, e mi cercherei uno da portarti a letto in carne ed ossa; magari con 10 anni più di te, ma un uomo vero.
Che sito? LoL
A giocare col fuoco
ci si brucia... Prenditi delle responsabilità, e ricorda che ogni azione ha una conseguenza! Io al tuo posto spegnerei tutto e me ne andrei a godermi la vita vera in modo sano!
Non capisco dove sta il problema
Allora...la differenza d'età di 10 anni è un problema grosso.... se tu hai 10 anni. Lui è chiaramente impegnato...non so te. Questi sono giochi on line... un nuovo tipo di rapporto che non implica grosse problematiche. Contiuna a giocare fin ché la cosa ti diverte, ma metti da parte i sentimenti!
Skype eres_sicily
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Differenza di età... Avrebbe senso se tu avessi 15 anni e lui 25. Ma se tu ne hai 40 e lui 50, sei forse l'unica donna al mondo che si pone il "problema" di questa differenza di età.
E nel tuo caso la differenza di età mi pare l'ultimo dei problemi...