Dom
12
Giu
2016
Il mio psicologo
Mi sei piaciuto subito,un bel ragazzo di40anni pensai,questa terapia si rivelerà interessante.
Mi ha subito colpito il tuo modo di fare,cosi sicuro di te,cosi maturo,una persona di spessore cosi mi sembrasti subito.Mi dicevi ci rivedremo tra una settimana,e cosi,settimana dopo settimana,costatai che la prima impressione che mi avevi fatto,era più che confermata.
Settimana dopo settimana mi continuavi a piacere sempre di più.
Mi sembravi sempre più intelligente,sempre più sicuro di te,sempre più professionale,sempre più figo,sempre più gradevole,insomma sempre più tutto.
Dopo alcune settimane,mi ritrovai a pensarti ossessisvamente,giorno e notte.
Mi ritrovai a consumare le tue foto su facebook,guardandole dalla mattina alla sera,
sapendo che quella era l'unica cosa che potevo avere di te.
Cominciasti a cadenzare le sedute ogni 2settimane.
E cosimi ritrovai a fare il conto alla rovescia dei giorni che ci separavano.
Ogni volta che venivo da te i curavo molto bene,mi truccavo come non ero solita truccarmi mai,mi mettevo gli orecchini,mi smaltavo le uncghie,mi improfumavo e mettevo i vestiti più belli che avevo nell'armadio.
Ogni volta tutto doveva essere perfetto.
Tutto si giocava in quella mezz'ora ogni2settimane.
Sapevo che quella era l'unica possibilità che avevo per poterti piacere.
Poi ebbi un'idea.
"Dottore potremmo ottimizzare il tempo della seduta se io le mandassi delle email".
avevo la situazione finalmente in pugno,avevo uno strumento per mettermi in contatto con te,e poter tentare di suscitare interesse nei miei confronti.
Cosi le mie email divennero sempre più lunghe.
"dottore forse non ha tempo per delle email cosi lunghe"
"le leggo con interesse" mi dicesti tu,dandomi uno spiraglio di speranza per poter credere che io ti interessavo anche come donna che come paziente.
Ti sei sempre comportato in modo impeccabilmente professionale...purtroppo.
Certo cosa potevi fare altrimenti?
E io intanto che ripensavo a te,al tuo aguardo,al tuo sorriso,al tuo fisico aggiustato-aggiustato,non molto alto ma perfetto,con quelle spalle larghe e le gambe magre,un bel culetto,e un pò di pancetta che tu mi dicesti volevi eliminare e che non sapevi quanto mi piaceva.
Tu con quella barba sempre curata con un pò di pizzetto e un pò di baffetti,con quei capelli mascolini un pò stempiati come piacciono a me.
Tu con quel tuo modo di vestire super figo.
Tu con quella pelle bianchissima che fa contrasto con qyuei peli lunghi e neri che mi fanno impazzire e quei capelli neri.
Tu cosi fotogenico,che in una foto sembri più sorridente del solito e mi fai venire voglia di coccolarti come un tenero cucciolo.
Che ne sarà di noi,quando finirà la terapia?
Non potrà durare in eterno,questo è certo.
E se io ti interessassi anche solo un millesimo di quanto tu interessi a me?
Avresti il coraggio di farmelo capire una volta finita la terapia?
Oppure avresti paura dei miei genitori e delle voci di paese?
E la tua compagna?
Ti èpiace ancora?
So cosi poco di te.
Tu sai tutto di me.Io non so niente di te,niente.
Ogni tanto parli di te,ma in mezz'ora di seduta non è molto.
Se solo mi rispondessi a quelle cazzo di email.
Sei la mia fantasia sessuale più bella.
Mi masturbo ogni notte pensando a te, e riesco a venire molte volte,da quando ci sei tu nella mia vita.
Cosa ti farei,tu non lo immagini neanche.
Forse lo avrai già immaginato che sono molto porca,non lo so se lo hai capito,non ho fatto niente x fartelo capire,forse xò col tuo intuito lo immagini chissà.
Anche tu mi sembri molto porco sotto quella maschera da professionista.
bene tesoro,questo è quello che vorrei dirti ma che non potrò forse mai dirtti.
Un bacio con la lingua
amore85
15 commenti
DICESI TRANSFERT ?
http://www.studiobumbaca.it/2013/11/20/mi-sono-innamorata-del-mio-analista-ovvero-il-transfert/
Mi spiace ma:
Non sai quante pazienti si innamorano del proprio psicologo,
Non so se ti sei innamorata delle belle parole o del fatto che ti fa sentire sicura e capita, ma questo è il suo lavoro, dar forza alle persone, trovare le qualità e ribadirle....
Non è amore vero si chiama transfer e capita il 90% delle volte in cui paziente e psicologo sono di sesso diverso. Per quanto mi riguarda lui non ci starà mai con te, nemmeno se dovessi piacergli perché ne andrebbe della sua reputazione. Forse hai qualche speranza un domani che non sarai più sua paziente.
Minchia che sfigata ahahahah XD
Lo so che non può esporsi finchè sono sua paziente...ma dopo che la terapia finisce??nello sfogo ho scritto tutto quello che provo,con il cuore in mano e sinceramente
In ogni caso hai idealizzato questa persona, lui anche se io non pratico il suo lavoro posso immaginare, quando è con te non è sciolto, per lui è lavoro, dovresti vederlo fuori da quell'ambito per capire chi è veramente. Ma poi detto tra noi, immagino tu non sei una brutta ragazza, altri uomini non potrebbero interessarti?
ho fatto una ricerca su internet:il transfert non esiste in terapia cognitivo comportamentale,solo nella psicoanalisi e in altri tipi di terapia
Amore 85 devi abilitare i mex privati sennò non li puoi ricevere.
EEEHHHHHH il bacio con la lingua? Va beh, dì che l'hai scritto apposta allora!?
No scusate...io non sono molto esperta, ma secondo voi questo sfogo non "è un troll" (cit.gagenore)?
Secondo me l'unica cosa che dovrebbe preoccuparti, cara amore85, l'unico vero ostacolo da temere in questa possibile relazione credo che sia se lui NON le vuole farti la cacca in bocca.
E se lui fosse schifiltoso? Forse scopriresti che non è vero amore.
Buona terapia.
ho fatto una ricerca su internet:il transfert non esiste in terapia cognitivo comportamentale,solo nella psicoanalisi e in altri tipi di terapia
Studia meglio il transfert. la tua affermazione è una caxxata.
se scrivevi un altro po' di righe mi innamoravo anch'io di lui.
prova a fare come ti ha consigliato Ares. fagli una proposta. lui deve resisterti per mestiere ma il sistema esiste, non posso scrivere certe cose, lo sanno tutti come si fa...
mi censuro. stop.
passando ad altro, se lui cede poi che succede? ti accontenti oppure vai dalla sua compagna a spiegarle che c'è un errore e che la donna della sua vita sei tu e non lei? ci hai pensato? sei in grado di dominare i tuoi istinti? passato l'effetto del transfert che succederà?
Mi posso sbagliare... Eccome se mi posso sbagliare... Ma ravviso degli elementi di autenticità, non è uno sfogo finto... E se lo è sei bravissima.
Sta raccontando un sentimento, sia transfert o altro, sempre sentimento é, e di sicuro lui già se ne è accorto... Lei non ci sta chiedendo nulla, sta solo condividendo, questo può fare... Questo fa, piccolè dicci altro, un bacetto!
ma che ci vai a fare dallo psicologo a raccontare robe, cose, situazioni e sentimenti, passato, presente e futuro, quando dentro stai per scoppiare di porcaggine sessuale per lo psicologo stesso?
dovresti dirglielo che sei arrapata per lui, altrimenti non vedo che miglioramenti possa darti la terapia
Dipendenza emotiva
Chiaramente un transfer. Sei una persona sicura e dipendente, è un'ottima occasione per parlare di questo e superare questa tua debolezza. Sicuramente lui l avrà già capito e aspetta solo il tuo momento.
Nella vita pero, il tuo uomo non potrà essere una figura del genere, non può essere colui che ti capisce, la tua spalla, il tuo padre dal quale non ti sei staccata. Quando quella spalla vien meno, tu cadrai e ti farai ancora più male.Parlarne senza vergogna, piuttosto introduciamo l argomento via e-mail se avessi vergogna, ma cogli l occasione per fare un sano lavoro su di te e conquistare l indipendenza . la vita è molto comoda con qualcuno che risolve i problemi al posto nostro, ma è la strada più veloce per entrare nella dipendenza emotiva e per attirare un certo nunero di persone (di solito marcisisti) che coglieranno questo tuo lato e sapranno come approfittarsi di te. Fallo ora che sei in un ambiente protetto.
Cordialità
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ascolta un uomo, in una delle tue email butta li il fatto che vorresti bere qualcosa con lui per conoscerlo, magari a lui interessi ma è talmente professionale che sà che lui non può esporsi, tu invece puoi eccome. Quindi non perdere un occasione come questa, al massimo può succedere che ti dica No ma almeno ci hai provato, se pensi solo non si arriverà a nulla....Io sono con te, fammi sapere.