Gio
15
Gen
2015
Godo nel tradire
Più amo un uomo, più lo vedo preso da me, più gofo nel tradirlo. Durante l'atto godo moltisdimo nel pensare a lui che mi crede una santa. Non confesso mai i miei tradimenti, lui mon deve soffrire e sl contempo, gli regalo una vita fatta di momenti meravigliosi e indimenticabili. Lo renfo felice e lo sono a mia volta, ma poi mi riprende quella maledetta voglia di sentirmi una tr..Perché mi succede questo con ogni uomo che amo? Non provo mai sensi fi colpa, ma mi sento molto più donna e molto più sensuale.
31 commenti
=una vita fatta di momenti meravigliosi e indimenticabili=
Tr#ia e pure megalomane.
fossero tutte come te:-)
Fossero tutte come te non preoccuparti fai bene a seguire il tuo istinto, se capiti dalle mie parti fatti sentire ha ha ha;-)
Ti è andata male fino ad ora non ne hai trovato uno che ricambia con tanto affetto ;).
Delirio di onnipotenza. La prima volta che verrai scoperta e lui ti vomitera' addosso il suo disprezzo non ti sentirai più così meravigliosamente trasgressiva. Ti sentirai solo un pezzo di merda che non vale nulla. Dopo forse ti ridimensionerai
Consonanti a casaccio
Intanto che te giochi alla cavallina,io sai che sto' facendo??? no,momento.torniamo in dietro di circa 30 minuti fa.vado per aggiornare delle applicazioni che ho sul telefonino.e cosa trovo??? trovo un applicazione fantastica,che mi ha fatto sobbalzare dalla gioia...Sky map...funziona cosi'.in pratica,il cel sa' esattamente dove ti trovi.basta che prendi il cel,lo indirizzi verso un punto qualsiasi del cielo,e vedi tutte le costellazioni,con nome e nomi delle singole stelle..pianeti..ecc. e' fantastico tutto cio'... ho gia' scelto la mia stella preferita..si trova nella costellazione di orione,e la stella e' betelgeuse
gran troia lo sei davvero, non devi sforzarti per sentirtici. Il problema è che come persona vali meno di zero.
"Non provo mai sensi fi colpa, ma mi sento molto più donna e molto più sensuale." Molto probabilmente hai un problema di autostima e considerazione di te. Parlane con uno psicologo. Ma non trombartelo però!
Meglio troia che asessuata....
mamma mia
Mamma mia quanti giudiconi moralisti e bigotti. Ma fatela finita va! Tutti sempre pronti a puntare il dito... Facile giudicare male. E io penso sempre: chissà quanti scheletri nell'armadio ha chi giudica così... Mah comunque mia cara amica che se ti senti bene meglio per te, ma è ovvio che ti assumi la responsabilità e le conseguenze di quello che fai. La perfezione forse sarebbe che a tua insaputa il tuo lui pensandola esattamente come te, si comporti proprio come te. Il tutto l'uno all'insaputa dell'altro naturalmente...altrimenti non ci sarebbe gusto. Godi, goditela finchè puoi (p.s. e poi troia mica è sempre un dispregiativo!)
A nessuno o quasi piace essere traditi, ecco perchè anonimo\a leggi molti "giudiconi moralisti e bigotti", che poi perchè bigotti? Semplicemente perchè condannano la mancanza di sincerità da parte di lei con il suo compagno? Mi sembra cosa lecita, sebbene d'accordo sul non trascendere nell'insulto. Mo' uno tradisce e gli devi fare pure l'applauso? Forse ti è sfuggito il fatto che quei "giudiconi bigotti" hanno risposto così perchè si sono immedesimati con il compagno, oppure vuoi asserire che per te non è un problema essere tradito\a?
E' la mancanza di sincerità che viene presa in maniera negativa se è un valore bigotto, dio ci scampi dal futuro..
i propri spazi
Avere i propri spazi non è mancare in sincerità. È come avere un diario segreto. Tutti hanno qualche segreto e chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Questo non è un segreto questo è mancare di sincerità verso il proprio partner, si evince che hanno un rapporto monogamo, pertanto frequentare sessualmente un'altra persona è mancare di sincerità. Coerenza prima di tutto, non aggrapparsi ad improbabili "spazi", che sinceramente mi sanno, come risposta, più per una presa per il culo che altro
sei una donna squallida e una pessima persona..
e poi hai quache problema con la letter d per caso?
ma quale segreto, ma quale moralismo. questa gode proprio nel fatto di sapere di stare tradendo una persona innamorata di lei. non è giusto. non è moralismo. se si vuole tradire, bisogna mettere le cose in chiaro fin da principio, così uno può scegliere se intraprendere o meno una relazione. e poi, se il tradimento è seriale, prima o poi viene scoperto....
vivi e lascia vivere
La vostra sembra invidia o siete tutti santi? Secondo me non vi tr...a nessuno
Se parlare di rispetto ora significa essere invidiosi, felice di esserlo, almeno, un po' di valore al prossimo lo do
e a te stessa?
Che valore dai? Pensaci bene e sii sincera ma soprattutto con te stessa. Vedrai che l'acido sparita e ti sentirai meglio. Le donne represse sono le più cattive, beato chi ha il coraggio di accettarsi per quello che è.
Peccato che non sia una donna. Mi spiace ma la scusa di "accettarsi per quello che si è" è una facile scusa per non prendersi le responsabilità verso se stessi e verso il prossimo. In altre parole è facile tenere il piede in due scarpe senza prendersi le conseguenze..anzi no, non è facile è un gran dispendio di energie dover mentire al prossimo per non farsi scoprire ed è anche un mentire a se stessi. Cosa c'è d'apprezzabile in che si comporta d'adolescente, dove il mondo è ancora in certi aspetti ancora una prova, quando non sei più adolescente? È mancanza di fegato, tutto qua, paura di prendersi le proprie responsabilità
è solo voglia di vivere!
Erotismo.
La voglia di vivere è ben altra cosa, questo alla fine rischia di essere "voglia di complicarsi enormente la vita a discapito del prossimo"
ma poi che rapporto si ha col proprio compagno, se si deve mentire costantemente? è tutto finto, non è erotismo, è una scusa per fare quello che si vuole senza avere il coraggio di essere sinceri con chi è innamorato. menti oggi, menti domani, il rapporto va a puttane.
Scusa ma gli uomini che ami così tanto li tradisci con dei piccoli omini verdi dalle lunghe antenne o con gente delle tue parti? No perché la gente mormora alla lunga..cioè non so quanto tu possa effettivamente avere questa fama da santa che dici..
la mia esperienza...
A mio avviso c'è un errore in quello che dici. Hai detto "in ogni uomo che AMO". No, mia cara, secondo me tu non hai mai amato nessuno di questi uomini. Nella mia vita ho avuto un solo fidanzato e, durante i primi sei anni, non l'ho mai tradito (e credevo che non l'avrei mai fatto). Poi, per vari motivi che non sto qui a spiegare, l'ho tradito e mi sentivo proprio come te! Credevo di amarlo e non volevo lasciarlo nonostante l'avessi tradito. Però non mi sentivo in colpa e mi sentivo benissimo. Tuttavia, mi promisi di non farlo mai più (perché lui era un bravo ragazzo, anche se mi trascurava) e poi, dopo un anno e mezzo, è accaduto di nuovo. Così, per caso. E io mi sentivo donna, mi sentivo figa, mi sentivo sexy e piacente. Quando ne parlavo con la mia migliore amica, lei mi diceva "tu non lo ami, mia cara. lascialo!" ma io pensavo che lei non fosse in grado di capirmi. Dopo altri successivi mesi di tradimenti, in cui ho vissuto all'estero (e quindi non più vicina a lui), ho capito che la mia amica aveva ragione e ci siamo lasciati. Non mi manca nemmeno un po',anzi, mi ricordo solo delle sue mancanze e di quanto mi trascurasse. Morale delle favola: tu non li ami questi uomini, mia cara. il sentirti donna e tr** è solo un'illusione. quello non è amore. è amore per te stessa e per il tuo ego. se tradisci i tuoi partner è perché, nonostante siano sicuramente delle bravissime persone, ormai non hanno più niente da offrirti. sono statiche, passive, noiose. non ti fanno sentire le farfalle nello stomaco. ti trascurano. quindi meglio lasciare gente così che non ci merita e vivere serenamente, saltando di letto in letto finché non troviamo (speriamo) l'amore della nostra vita (mah, penso che non esista).
Donnadaicapellicorti ha spiegato al meglio un concetto che fondamentalmente sostengo da due anni. Qui non è tanto una questione di moralismo, quando uno dei due partner tradisce, la colpa, per molti sorprendentemente è di entrambi. Perché? Perché se i bisogni d'entrambi sono sodisfatti, questa necessita non ci sarebbe, pertanto è evidente come in questo casi c'è una responsabilità da ambo le parti. Nonostante ciò, il traditore vive in costante tensione, con l'ansioso compito di giustificare, ricordare ed aggirare le proprie menzogne. Nel lungo periodo è molto dannoso per se stessi
-godo moltisdimo nel pensare a lui che mi crede una santa
Se questo è il tuo modo di provare emozioni forti, mi chiedo che vita tu abbia avuto.
-chi è senza peccato, scagli la prima pietra
Te la invio per posta? :p
Anonimo avrei dovuto conoscerti alle superiori. L'acne sarebbe sparita all'istante...
Cmq non sposarti
Buttana!
Narcisista maledetta, continua cosi e vedrai quanto soffrirai. E' inevitabile! Poi troverai un povero scemo col quale magari farci un figlio e ti sembrerà di aver raggiunto l'equilibrio, ma è solo questione di tempo e la tua patologia ti assalirà nuovamente fino a farti scoppiare il cervello e a rovinare altre vite come hai fatto sino ad ora. Come te ne è pieno il mondo ed infatti è un mondo di merda!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che brutta cosa. Puoi sentirti tr...a senza legarti a nessuno.