Ven
17
Ott
2014
Sono attratta dal mio professore
Salve,sono una ragazza di 19 anni(quasi venti) e frequento il secondo anno di università. Questo semestre ci è capitato un professore,che io ritengo sia bellissimo. Non è molto giovane,avrà una quarantina d'anni,ed è anche una bellezza non convenzionale. Non è quel bello che ti colpisce,infatti le mie colleghe dicono che sia brutto. Ma a me piace tanto,per come parla,come si muove,forse mi piace proprio perchè non è il classico "bello". Non penso che sia sposato perchè non porta la fede,ma alla fine che mi importa?Quando sono a lezione faccio fatica a seguire ciò che dice perchè spesso ho fantasie su di lui. Vorrei tanto provarci,l'anno prossimo probabilmente sarà anche il resposabile del tirocinio,quindi continuerò a rivederlo. So che tanto non farò mai niente perchè mi vergognerei troppo,però chissà,se dovesse provarci non gli direi di no. Anche se sono fidanzata.
19 commenti
A tuo rischio e pericolo.
Poi magari scappano fuori le notizie di favori sessuali per passare gli esami.
tiragli un pompino.
Dato per assodato che sei invaghita del tuo professore, direi che il tuo rapporto sentimentale è in crisi con il tuo "fidanzato". Prima cosa è prendere atto di questo segnale, non casuale e mettere seriamente in discussione il tuo rapporto, non tanto per via delle possibilità che hai con il tuo docente ma semplicemente perchè stai tirando avanti un rapporto il quale non ha prospettive reali con questi presupposti
Sono quella dello sfogo
Allora io non so se la mia è un'attrazione reale,proprio come ha detto l'anonimo che ha commentato per primo,molto probabilmente è una cotta passeggera e presto penserò che sia solo una cazzata momentanea. In fondo capita a tutti di avere delle fantasie,oltre che sul proprio partner anche su altre persone,credo. Ho scritto questo sfogo perchè sta volta è diverso,quando avevo fantasie su altre persone,non volevo che si realizzassero veramente;sta volta forse si. Anche se non so se si stratti di vera e propria infatuazione o qualcosa che voglio che succeda giusto per il gusto di evadere un po' e di fare qualcosa di "proibito". Io con una persona di questa età non so neanche se vorrei averci una relazione sentimentale,preferirei qualcosa senza impegno
È uno deciso? Veste bene? È autoritario?
In realtá no,non è molto autoritario. Certe volte sembra anche un po' insicuro ahahah. E veste sportivo,tipo con delle polo ora che sta facendo caldo. Perchè?
capita...
anche a me è capitato con un mio professore.. dalla descrizione sembra quasi anche il mio professore ...si può dire almeno la provincia della tua università?
marilù
sono sempre quella dello sfogo
ti dico solo che è un'università del sud,coincide con la tua?
siii
si di napoli preciamente
la tua invece?
marilù
diciamo che infaghirsi per altre persone è una cosa che succede un pò a tutti da quanto tempo sei fidanzata?
No mi dispiace non parlo dell'università di Napoli,ma una in Calabria. Comunque sto con il mio ragazzo da circa 2 anni e mezzo
Stai più o meno nella mia stessa situazione,cara. Anche io mi innamoro di chiunque e sono pur sempre fidanzata. Scommetto che il tuo ragazzo è un tuo coetaneo,giusto?? Mai mettersi con i coetanei, sono dei cretini noiosi. Non è vero che i più giovani hanno più voglia di vivere. Quello che cerchiamo sono delle nuove emozioni, l'uomo è nato per cambiare. Secondo me un po' di trasgressione non farebbe male. Siamo troppo giovani per relegarci ad una relazione seria con un moccioso. Godiamoci la vita!
Non sono crudele ,ma dopo tutte le sofferenze che mi ha procurato il mio ragazzo qualche ramanzina se la meriterebbe.
sono sempre quella dello sfogo..
Si hai ragione,il mio ragazzo è un mio coetaneo!! Io non so cosa ti abbia fatto il tuo,ma il mio è davvero bravo e sono innamorata di lui e so che molto probabilmente nessuno in futuro,se ci lasciassimo,riuscirebbe ad amarmi come fa lui. Provo questa attrazione per il mio prof. solo per il gusto di evadere un po',ma a pensarci bene,non penso che butterei all'aria una relazione seria con il mio ragazzo,per una scappatella con un uomo che ha il doppio della mia età.
Scusami allora,vuol dire che esistono i ragazzi seri.
Diciamo che ci potrebbe scappare anche una scopata
Beh si in effetti mai dire mai!ahahah
-In realtá no [...] Perchè?
Stavo cercando di capire che tipo di attrazione c'è.
Ti è capitato qualcosa di simile in passato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sta tranquilla che tra un qualche mese...ti innamorerai di un altro professore, magari piu' vecchio e piu' brutto ancora.
ci son passata pure io: dalle elementari alle superiori:ogni anno ero innamorata persa di qualche professore!E' l'eta , son gli ormoni del tuo periodo vivile cosi' queste cotte, pure se a te sembra amore vero.