Dom
26
Apr
2009
Sto impazzendo
Ciao a tutti, sono una ragazza di ventidue anni e da quasi quattro anni sto con un ragazzo di cui sono stata innamorata follemente. dico sono stata perchè non penso di esserlo più, dopo ciò che gli sto combinando. da tre mesi mi vedo con un altro, di nove anni più grande, fidanzato anche lui...inutile perdermi nei dettagli della travolgente passione che viviamo ogni votla che ci vediamo. Con lui mi batte il cuore, mi vengono i crampi alla pancia, mi sento viva e belissima. Con lui il sesso è eccezionale, mi basta pensarlo un attimo per iniziare a desiderarlo ardentemente. Non ho lasciato il mio ragazzo, anche se con lui oramai sembra spenta la passione, pesate che mi capita di pensare all'altro quando faccio sesso con lui!
Il vero problema è uno solo: non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo perchè so che il mio amante non lo farà mai (ama la sua ragazza) ed ho paura di rimanere sola, di fare la cosa sbagliata. Non riesco neanche a chiudere con l'altro, il pensiero di non rivederlo mai più mi fa morire. Vorrei il commento di quanlche ragazzo, vorrei sapere se per voi è possibile fare l'amore con una ragazza per decine di volte e non arrivare a desiderare di averla tutta per voi. Pensavo si potesse scindere il sesso dall'affetto, ma sembra che ci sia solo un limitato numero di volte in cui si può fare sesso con una persona e non iniziare ad amarla. Il pensiero che lui mi scopi e basta, senza esserne minimamente affezzionato mi manda in paranoia...E' possibile?? E' possibile che lui ami la sua ragazza e mi dica che vorrebbe fare l'amore con me ogni giorno???
Rispondetemi vi prego, maschi e femmine, ditemi se anche voi avete vissuto qualcosa di simile e se siete riusciti ad uscirne. mi sento come drogata da lui. Non so dirgli di no e ogni volta che facciamo l'amore è un pezzo in più del mio cuore che comincia glia appartiene..
grazie
17 commenti
non ci posso credere...
è tale e quale la mia storia..come ti capisco..io mi vedo da 3 mesi con uno di 35 anni (io 21) io fidanzata da 4 anni e lui da 12..siamo nello stesso grupo di amici e di sport io lui e la ragazza...ed è una sofferenza vederli insieme...oggi finalmente gli ho detto che dovevamo parlare..gli ho detto che il mio desiderio era vivere la storia con lui alla luce del sole..lui mi ha detto che gli piacerebbe ma la situazione con la sua ragazza è definita: convivono gìa da 6 mesi, e parlano della possibilità di avere un bambino..dice che la sua vita va bene...mi ha detto che gli manco tanto quando non ci sono, che mi desidera, chemi vuole un mondo di bene e che la nosra storia è pericolosa perchè rischiamo di innamorarci (io lo sono già..)..sono sicura che mi voglia molto bene, perchè prima eravamo amici, e pensa che mi ha salvato letteralmente la vita più volte nel nostro sport..è assurdo la nostra storia sembra un film..lui è dolcissimo, è tutto quello che ho sempre sognato..ma è di un'altra...mi ha detto che per come è definita la situazione con la sua ragazza non la lascerà..cge sta bene con lei...MA ALLORA PERCHè STA CON ME?? gli ho detto che se cerchi qualcosa altrove, ti manca qualcosa nel tuo rapporto..lui mi da ragione ma dice di non sapere cosa gli manca..il nostro non è solo sesso, facciamo l'amore, passiamo molto tempo insieme, dice che gli piaccio da morire..non so che fare..secondo voi è possibile che cambi idea..che il sentimento nei miei confronti si rafforzi e scelga me??
5 mesi dopo
Cara cucciola, cara anonima del 25-08-09
Sono la ragazza dello sfogo ‘sto impazzendo’ e sono qui, cinque mesi dopo a raccontare come è andata a finire la mia storia. A giugno mi sono lasciata col mio ragazzo, avevo scritto che non ci sarei mai riuscita a farlo ed infatti l’ha fatto lui; è sempre stato il forte della coppia ed è riuscito a prendere in mano la situazione e a porre fine ad una storia oramai morta e stramorta.
Sono stata malissimo un mese, ero sola e l’amante non mi è stato vicino, non mi è stato di nessun aiuto. Ora io sono felice, felice di essere sola (non amavo più il mio ex e inoltre gli stavo facendo una cosa orribile) felice di essermi liberata dall’incubo dell’amante.
Perché cara anonima, ti dirò una cosa che probabilmente sai benissimo ma che non hai il coraggio di ammettere: I NOSTRI AMANTI SONO UOMINI DI MERDA. Sono grandi, sono fidanzati e illudono noi povere ragazze giovani, inesperte ed attratte dagli uomini maturi. Dicono di amare le loro donne, dicono di amare noi, dicono di non voler farci soffrire, l’unica cosa che vogliono invece è rafforzare la propria autostima, sentirsi fighi e potenti perché hanno la fidanzata seria ma hanno anche la ragazzina figa (io sono bella e sono convinta che lo sei anche tu) con cui poter scopare a piacimento. Magari ci vogliono bene, ma amare no. Chi ti ama si prende cura di te, ti sta vicino, ama te e solo te.
Liberati per un attimo dalla nebbia dell’innamoramento e guarda la situazione per come è realmente: una tristezza infinita. Ti consiglio di lasciar perdere, di chiudere qui, ma so che nn lo farai così come nn l’ho fatto io.
Ora il mio amante mi cerca sempre, mi vuole, dice di voler lasciare la sua ragazza. Io non lo voglio più, non voglio un uomo così. Sto con un altro ragazzo, siamo agli inizi e sono contenta perché tutto sta nascendo come una cosa pulita, all’insegna della
Vi saluto care caucciola ed anonima, mi piacerebbe poter parlare di più con voi per scambiarci opinioni ed aiutarci.
Un grosso bacio
- Per l' autrice dello sfogo.Anche io dopo anni ed anni ho fatto quello che hai fatto tu.Alla fine anche io mi sono lasciata con il mio ragazzo (adesso ex) e il mio amante.Dopo qualche mese ho conosciuto un ragazzo stupendo con cui sto ancora e di cui sono innamoratissima.Pensa che il mio ex mi ha pure cercata e la stessa cosa il mio amante,ma soprattutto quest'ultimo,non ho degnato di risposta.Effettivamente hai ragione:anche tu hai avuto un amante più grande di te (il mio aveva 8 anni in più di me),sembrava un uomo molto maturo,ma alla fine ho scoperto (e credimi ho anche riso e pure parecchio) che era solo un quaquaraquà che non ha avuto il coraggio di dirmi direttamente che non aveva intenzione di stare con me,eppure mi diceva che voleva lasciare la sua ragazza,che la storia non andava bene,che non ci faceva più l'amore...le solite,insomma...(ho pure be capito che gli amanti usano lo stesso copione!!).Ma alla fine di questa storia,solo per come si sono evoluti i fatti ho ben capito che tipo di persona avevo accanto e menomale che me ne sono liberata!!!Cmq,ti auguro tanta felicità nella tua nuova storia e ti aguro che questa persona non ti faccia mai mancare nulla.Ciaoo!!
- Per l'anonima:A parte la differenza d'età,lascialo stare.Anzi,ti posso dire che almeno lui è più sincero,ti dice chiaramente che non può stare con te,che convive ed ha già in mente di mettere su famiglia...per cui,lascialo stare.Ti può voler bne ma non ti ama e questo lo sai.La tua è una grande,ma grande infatuazione amorosa perchè i 30 enni hanno un certo fascino (ascolta me perchè è così).Sarà dura perchè vi rivedrete però tu gli stai permettendo di averti quando e come vuole e questo non è per niente giusto.Sei un passatempo per lui,cerca di capirlo.Lui non lascerà la sua donna,questo è sicuro.Non t'illudere del fatto che quando sta con te è un bellissimo amante,molto dolce e romantico ("cerca d'essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà"--->dalla canzone Teorema,non so se la conosci).Credimi è così e scusa se sono così diretta ma ci sono passata io.Ilmio amante mi diceva che con me stava bene,che mi amava,che mi voleva bene,ecc...sì certo che con me stava bene,a letto sicuramente!!!Ma mai mi diceva lui stesso di voler stare con me.Cmq,rifletti anche su un'altra cosa:sei ancora fidanzata,il fatto che tu abbia tradito il tuo ragazzo fa bene intendere che non lo ami più.Gli vuoi bene ma non è la stessa cosa. Se tu a questo ragazzo ci tieni ancora,prendi una decisione:o lo lasci o ti stai sola per un po' e poi decidi.Ma ti ripeto:non sperare che, dopo che lo avrai lasciat,ti metterai con il tuo amante perchè non sarà così.Però evita di far soffrire il tuo ragazzo.Se hai tradito significa che con lui non ci stavi bene ed hai cercato il diversivo.Spero che tu sappia fare la scelta migliore.Se hai bisogno ne possiamo riparlare anche in privato.Ti auguro di non patire le pene che ho patito io.Ciaoo
ah, l'amore!
le vostre storie mi ha aperto vecchie ferite...che poi così vecchie non sono, visto che ancora bruciano.
l'anno scorso sono stata per un pò di mesi con un uomo più grande di me di 11 anni, maturo e...sposato. Io all'inizio non lo sapevo. Ne sono venuta a conoscienza solo quando ormai ero già PAZZA di lui!!! tanto da lasciarlo due volte per poi tornare sempre sui miei passi. Le sue argomentazioni,che ormai sembrano davvero un copione cinematografico, sono sempre quelle: "con mia moglie non faccio l'amore da anni, non ci amiamo più, tu sei l'unica che mi faccia battere il cuore". X carità, può essere anche tutto vero, ma perchè non l'ha lasciata,allora? Addirittura c'ha comprato anche casa insieme mentre stava con me. Da lì ho capito che, nonostante sentissi di essere amata, non avevo speranza. Avrei convissuto per sempre con quel ruolo orrendo che è l'amante e che non mi si addice proprio. Io credo nei sogni e voglio una famiglia, non uno che ne ha già una sua. Tuttavia, non avevo amato nessuno come ho amato lui. Mi aveva proprio preso il profondo del cuore. Immaginatevi che colpo quando ho saputo la verità...
eppure,nonostante tutto......non riesco a odiarlo.
adesso sto con un ragazzo da quasi un anno. Una persona completamente diversa da lui, un ragazzone x certi aspetti, ma puro di cuore.
Il tragico è che l'ammogliato ha ricominciato a richiamarmi e a cercarmi, dice che mi pensa ancora e sarebbe pronto a ricominciare la nostra storia anche subito se io volessi. E' stato un nostro recente incontro casuale in facoltà a scatenare tutto.
Ovviamente non l'ho richiamato. Mi fa troppa paura: basta una parola perchè noi ci capiamo al volo (col mio ragazzo a volte fra poco mi tocca ricorrere a un libro di sintassi), riesce sempre a farmi sentire desiderata, ha una cultura enorme e usa frasi meravigliose.
Amo il mio ragazzo, ma quando vedo o sento questo son come stordita e mi si apre un altro mondo.Come adesso, che ho un groppo alla gola e mi vien da piangere dall'emozione.
ma, ragazze, l'essere umano (per fortuna o purtroppo)non è fatto solo di cuore. La mente ci fa vedere ciò che in realtà è: se ci amano lasciano le rispettive consorti, fanno un passo x noi. Inoltre, l'amore è una forza enorme, ma anche l'istinto di sopravvivenza lo è: siamo sicure di pagare un prezzo così alto e farlo pagare a chi abbiamo accanto x un uomo che sta con un altra donna? Il gioco non credo ne valga la candela. Con lui ero innamorata e appagata, ma la mia dignità sentivo strisciava x terra.
un abbraccio a chiunque ha attraversato o sta attraversando casini del genere baci
mamma mia
Che belle storieeeeeee!!!! Personalmente non sono stata mai con un uomo impegnato per evitare casini inutili ma anche perché mi è andata bene... ma mi è capitato che il mio amante diventasse il mio attuale fidanzato ( era un bastardo adesso è un amore.... ) e di lasciare il mio ex ;) un bacio a tutte siete grandi .
pearly.
quasi sette mesi dopo
Per le ultime due ragazze che hanno commentato:
E' bello e nello stesso tempo triste vedere quanto si somiglino le nostre storie. E' ridicolo vedere come gli amanti utilizzino tutti lo stesso copione, come dice Cucciola: "sei speciale, mi fai stare bene, non ho mai incontrato una ragazza come te, con la mia fidanzata/moglie oramai è una noia mortale, non la amo più, se fossi meno vecchio mi fidanzerei con te.." . E' difficile constatare quanto però queste merde di uomini continuino ad esercitare il loro fascino su di noi.
Coraggio a tutte quante...è una situazione comune, capita spesso, cercate di fare del vostro meglio per emanciparvi da questi uomini che non sono uomini ma solo ignobili egoisti. come dice la penultima ragazza dello sfogo, non siamo fatti solo di cuore, non c'è solo quello
Un abbraccio
Sapete una cosa...
Ho aspettato che il mio "amante" facesse la sua scelta è stato lui per primo a dirmi "ti amo", è stato lui il primo a dirmi "ti prego non lasciarmi dammi solo un po' di tempo", ha detto le stesse cose che dicono tutti "non amo più mkia moglie, ho paura per le figlie, non facccio più l'amore con lei...", però vi dico una cosa: ERA TUTTO VERO, ho aspettato gli ho dato l tempo di mettere a posto le cos, gli ho creduto e adesso lui sta con me e basta....ha preso casa e si sta separando...L'amore vero esiste, ua percentuale anche piccola di amanti che s'innamorano davvero c'è, ma bisogna essere lucide per capire se davvero ci amano, e lo si capisce dalle piccole cose...dalle nottate passate anche solo a parlare, dai piccoli gesti di goni giorno...amore vediamoci anche solo per un caffè...siamo amanti è vero e un'amante fa solo sesso, ma se oltre al sesso c'è tutto il resto, diamogli una possibilità, facciamo in modo che si rendano conto di amarci davvero...
Situazioni allucinanti...
...La vostra storia è molto simile alla mia..sono fidanzata da 6 anni è stato un amore travolgente ma poi si è appiattito e lo sappiamo tutti e due anche se conviviamo da quasi 4 anni...Da un anno ho iniziato a vedere un altro ragazzo anche lui fidanzato e anche lui convive con la sua ragazza..io all'inizio non volevo cedere poi, visto che lui è il ragazzo che penso ogni donna vorrebbe accanto a se per tutta la vita, la mia irrazionalità ha preso il sopravvento e abbiamo iniziato a frequentarci...lui mi dimostra in tutti i modi e mi dice che mi ama sono io che sto con i piedi per terra per non illudermi inutilmente e spesso glielo dico che tra noi è tutto impossibile e lui piange e si vede che ci soffre davvero..
Io mi sono innamorata di lui e immaginarlo con la sua ragazza mi fa stare malissimo, ma con lui non parlo MAI ne della sua ragazza e neanche del mio ragazzo..sa che non voglio sentirlo parlare della sua vita..ci soffro e non voglio entrarci..
Io sto male anche se apparentemento sembro la parte più forte..e anche lui soffre molto e me lo ha dimostrato più di una volta versando fiumi di lacrime davanti a me.
Un consiglio: anche se soffrite, in queste situazioni fate sempre capire che siete cmq consapevoli e che non vi aspettate niente di concreto...
Leggere i vostri commenti mi disgusta, e mi sorprende che nessun ragazzo abbia commentato. Parlate e agite pensando solo a voi stesse, da egoiste e da vigliacche. Rimanere fedeli alla persona che si dice di amare o avere il coraggio di lasciare quella persona se non la si ama più, correndo il rischio di rimanere sole. Questo va fatto, se si ha rispetto per chi vi ha amato e per chi ha creduto in voi e ai vostri sporchi giochi. Fate schifo
Che tristezza...
Riflettete un po'...volevate che il vostro amante si mettesse con voi. Ma che impressione può avere un uomo su una donna che tradisce ripetutamente il proprio ragazzo? E voi volevate che proprio quell'uomo lasciasse moglie e casa per voi? E dopo aver tradito ripetutamente, avete ancora il coraggio di fare le vittime? Probabilmente tutti gli amanti usano lo stesso copione, ma voi non siete da meno: Venite tutte dalla stessa scuola di recitazione?
Parlo da tradita
Il mio fidanzato mi ha cominciato a tradire e come l'ho scoperto se ne e' andato...Probabilmente perchè voleva una storia con lei,probabile che l'abbia avuta e che ancora tra loro continui,malgrado lei non abbia lasciato il fidanzato.Lui è tornato da me,anche se io qualche volta ripenso e soprattutto sento che forse ancora lui spera in lei.Spero tanto di sbagliarmi.Sto solo sperando che non sia cosi e che lui voglia realmente SOLO me...ma ogni tanto mi mente su delle cose stupide quindi penso se mente cosi potrebbe mentirmi anche sui suoi sentimenti solo per non farmi soffrire?abbiamo progettato le vacanze.vedremo
ke skifo
ma vi rendete conto siete donne senza senso rovinare una famiglia o anche una semplice storia d'amore che dura da molto e per voi gente fallita che non riuscite a trovare un uomo vostro ke dovete andare da quelli degli altri che le mogli si ritrovano da sole e le ragazze depresse ma mettetevi nei panni di quelle povere mogli e ragazze... fatevi una vita vostra e lasciate stare quella degli altri pervertite.
TRADITA
Questi ultimi giudizi mi lasciano un tantino allibita! Ho convissuto con il mio ormai ex per 4 anni...mi ha tradita nell'ultimo anno con la sua attuale moglie! E non lo odio, perchè a differenza di moltissimi omuncoli non dotati di attributi, appena si è accorto di AMARE l'altra, mi ha presa e mi ha detto tutta la verità! Da i suoi occhi traspariva la sofferenza nel dirmelo, nel causare dolore a me, ma allo stesso tempo la voglia di liberarsi da quel macigno che portava dentro!! Si amano moltissimo, siamo rimasti in ottimi rapporti ed io sto per andare a convivere con il mio compagno, conosciuto tramite loro!!
Non fate di tutta l'erba un fascio, se tradiscono è ANCHE per amore, e perchè magari l'attuale fidanzata/moglie non riesce a dargli ciò di cui hanno bisogno! Fatevi un esame di coscienza perchè la colpa IN ALCUNI CASI, non è solo del porco traditore, ma anche del tradito!!!
E mi ripeto IN ALCUNI CASI.
Non faccio di tutta l'erba un fascio, come voi, poi ognuno ha la sua storia, i suoi motivi, ma non sopporto tutti coloro che sono capaci solo di puntare il dito, e giudicare, giudicare, giudicare.
Io sono stata CORNUTA, ma "grazie" a quell'esperienza ho conosciuto l'uomo della mia vita, ed il mio ex non è mai stato così felice!!
Sono esperienze, ci fanno crescere e diventare persone migliori...di disgrazie ce ne sono di peggiori!!!!
Una bella manciata di zoccole! Tutte preoccupate dell'amante, nessuna che pensi ai fidanzati, lasciateli e fate quello che volete! Ma il cuetto al caldo è troppo comodo vero?
Ma quale amore !
ma quale amore è solo lussuria accresciuta dal gusto del proibito. Curatevi da uno psichiatra e che sia bravo
Lo schifato
anonimo
è che in realtá le donne spesso si mettono con qualcuno per non stare sole...quindi non sono davvero innamorate....spesso iniziano un rapporto pensando "bhè mi innamorerò col tempo"...in realtá provano solo affetto per il compagno/fidanzato e non amore....quindi poi per la passione travolgente vanno altrove....il fidanzato che da sicurezza, stabilitá e tranquillitá e l'amante per le passioni forti.....poi la cosa singolare che sono le prime a fare le furbe e si lamentano di essere state raggirate....se non amate il vostro uomo lasciatelo, abbiate il coraggio di rimanere single e di cercarvi un uomo che vi piaccia davvero...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao!
bhè...è tale e quale la mia storia...con la differenza che il amante diceva di amarmi e mi faceva capire che il suo non era solo sesso e basta. Sì,è vero,mi ha voluta bene..Cmq,ciò che ti ha detto non è vero,e sarebbe che lui ama la sua ragazza;se l'amasse davvero non farebbe l'amore con te.. Allora,se tu non metti i puntini sulle i sin dal primo momento,credimi,non sai il dolore che ti attende dopo. Se tu sei innamorata del tuo amante e lo vuoi solo per te,allora digli che lo ami e se per te prova la stessa cosa,deve dertene prova. La prova sarebbe quella di lasciare la sua ragazza. Se per caso lui non si farà più sentire dopo ciò,allora per te non prova nulla e quindi è uno stronzo e te ne sei liberata subito,in modo facile facile, e credimi,ne soffrirai all'inizio ma poi ti renderai conto che ciò che hai fatto è stata la cosa migliore per te. Ma se per caso lui ti ha già detto "tra di noi solo sesso ma non possiamo stare insieme...navighiamo sulla stessa barca,tu sei fidanzata,io pure,se ci riesci manteniamo questo tipo di rapporto" alora ti posso dire con tutta franchezza che non devi sperare che tra voi due le cose cambino,perchè non cambieranno mai. Lui non lascerà mai la sua ragazza,tu t'innamorerai pazzamente di lui al punto di non poter farne a meno,col tuo ragazzo non vivrai più bene la vostra storia perchè l'amore nei suoi confronti morirà sempre più..ma a poco a poco... La realtà è questa ed io la conosco molto bene xkè c'ho convissuto anni. So che significa amare qualcuno che non hai. So che significa vivere col timore di essere scoperti. So che significa non poter amare come si vorrebbe il proprio ragazzo perchè è così grande l'amore per un altro. Conosco tutto questo. Ricordo bene quanta sofferenza e quante lacrime ed è proprio per questo che non vorrei che altre persone cadino sul mio stesso errore. Quindi,pensaci bene prima di andare avanti.Ricordati,se continui entrerai in quel circolo vizioso dal quale sarà difficile uscirne. Buona fortuna.