Mer
26
Feb
2014
mia moglie non me la da
Ho 43 anni ,sposato da 16...abbiamo 2 figli...siamo felicemente sposati...ma il problema è che me la da pochissimo...molte volte mi lamento...lei mi da ragione ma poi tutto ricomincia da capo ...non so più cosa fare....
26 commenti
Son soddisfazioni.
Valeri
Stai attento a questi segnali leggi la mia storia "Valerio: Lussuria si, ma della mia ex compagna!" e lascia un commento di cosa ne pensi, la tua donna potrebbe trovare sfogo altrove e metterti due belle corna!
Un conto è non darla e uno è darla poco!!!
la verita รจ che non gli piaci abbastanza
detto, fatto, facile facile
non sei per lei
tua moglie ti vede solo come padre dei tuoi figli, ti stima, ti vuole bene, ma non sei il suo uomo dal punto di vista sessuale. te la da solo per farti contento. soprattutto se il rapporto è senza complicazioni e non litigate (da come sembra che ne parli) vuol dire che lei le soddisfazioni sessuali se le va a prendere da un'altra parte. prova a mettere qualche registratore in auto o in casa e stai fuori a lungo (un paio di giorni). se usi un tablet con android trovi registratori in mp3 che registrano senza problemi pure per 96 ore di seguito. prova, se non succede nulla, ti sei tolto il dubbio, altrimenti saprai perchè sei insoddisfatto. secondo pe agenzie investigative, se si presenta un partner con un sospetto, nel 95% dei casi il sospetto viene confermato dalle indagini. se sospetti, già lo sei.
fidati....
ha un'altro....stai attento osservala bene nei suoi atteggiamenti....
in bocca al lupo!
Benvenuto nel club...direi che è uno degli sfoghi più gettonati in assoluto. Ma anche uno dei più inutili, visto che tutti gli sfigati (me compreso) che sono nella tua situazione ne parlano continuamente e non risolvono mai una minchia. Quanto alle corna, tutto può essere, ma è ormai provato che le donne che per i più svariati motivi hanno messo un lucchetto alle loro parti basse e buttato via la chiave abbondano.
Valerio
Con la mia ex compagna siamo passati da farlo 3 volte al giorno dei primi periodi a farlo 1 volta ogni 3 mesi negli ultimi 3 anni perchè lei diceva che non aveva voglia, ci credi? è sempre stata molto vogliosa ed esigente e io non le ho fatto mancare niente, la verità è che non le piacevo più e non ha diminuito la quantità di rapporti ma compensava altrove, quando ci siamo lasciati a mente fredda tutte quellle che mi parevano coincidenze di anni sono diventate prove, è un mese che indago, chiedo, combino date e ore, rileggo sms e ripenso ad episodi e sono già uscite molte bugie, ed il risultato finale è che si è fatta s.....e dal mondo in ogni occasione, lavoro, sport, hobby ......
Autore,te lo dico io cosa devi fare.ma proprio guarda te lo dico sinceramente.devi andare a zappare l'acqua del mare.sono sicuro che a forza di scavare troveresti l'acqua.e sai perche' ti dici cosi? perche' l'acqua e il simbolo della vita e se vogliamo della felicita'.ecco,fai come se l'acqua in questo caso sia la famiglia.te hai la felicita',la vita,il meglio del meglio che si possa chiedere dalla vita.e te casa fai? brontoli dicendo quello che hai detto.anche se avresti dei rapporti con tua moglie tre volte al giorno,sono sicuro che brontoleresti comunque.dicendo,no non sono soddisfatto.mia moglie non mi fa la danza del ventre prima di venire a letto.apprezza e sii strafelice,al posto di comportarti come il re,che vuole,anzi che esige che la moglie lo soddisfi ogni volta che il re lo desidera.apprezza cio' che hai e sii felice.e aggiungo in fine.complimenti per il tags che hai scritto,molto fine
gallina che non becca...becca da un'altra parte secondo me...
Mi dispiace dirtelo ma se la cosa continua da anni la signora ti ha piantato in testa più di due corna!
Ma poi...quantifica il pochissimo!!!...comunque non è detto che lei abbia l amante....certo è che non le piace tanto o pochissimo fare sesso con te!
non ti vuole, non gli piace. fai delle verifiche, probabilnente sei un cornuto e non lo sai. la devo monitorare per una settimana.
Guardate che certe volte scoprire di essere cornuti può servire. Invece di continuare a convivere nel dubbio e nella depressione con uno zombie, è la volta buona che uno si toglie dai coglioni, senza se e senza ma. Se capita a me è poco ma sicuro che lo faccio, e comunque, che uno sia cornuto da anni senza averne il minimo sospetto mi sembra un pò strano.
Presente!!, è quello che alla fine ho fatto io quando mi sono sentito dire che ero uno zombie, testuali parole, ma se ho tenuto duro anni è perchè le volevo molto bene, credo però visti i suoi segnali che lei volesse continuare la storia in modalità "aperta", peccato soltanto che non sia riuscita a parlarne apertamente!
Io non so più capire neppure se le voglio bene, men che meno se la desidero. Ogni volta che facciamo l'amore (per modo di dire) mi convinco sempre di più che sarebbe meglio smetterla, non ci mettiamo più un briciolo di passione, lei perché si capisce bene che non gli va, io perché lo percepisco e ormai sono per forza di cose prevenuto, so già come andrà e questo mi fa passare la voglia, anche quella poca che mi è rimasta. A questo punto il fatto che potrebbe, ma ne dubito, avere un altro è diventato secondario, perché alla fine è il risultato che conta. Quando non c'è più alcun motivo di stare insieme se non i figli e poco più, la gelosia è andata a farsi fottere da un bel pò, è inevitabile.
Free che tristezza però. ...!! Io solito...ieri i bimbi erano dai nonni...cinema, ristorantino, si parla in serenità e poi a letto..girata dall altra parte! !! E così è rimasta tutta la notte! Sono rassegnato ma queste cose sncora mi feriscono!!
Ciao ragazzi io sono sposata da poco alla fine,soli 3 anni,ma mi chiedevo,quando è iniziata questa vostra condizione?
E sempre stato così?
Perché io sono passionale e non abbiamo problemi ma mi rendo conto che il primo mesetto abbondante dopo il parto non ne volevo molto sapere,un po per il dolore che ci ha messo sei mesi a passare (e mio marito in quei sei mesi mi ha aiutata molto andando con calma) un po per la stanchezza dello svegliarmi mille volte in ogni notte per la piccolina..
Possibile che non siete stato in grado come coppie di superare questi difficili momenti,o ci gioca anche una poca predisposizione di fondo di alcune donne?
Lo chiedo perché non credo al momento di voler un altro figlio per le possibilità che mi mancano,ma nella vita non si può mai sapere e,se le cose cambieranno,magari un altro lo vorrei :) grazie
@ dario
Noi ormai usciamo insieme una volta ogni morte di papa, per non parlare delle vacanze, è un miracolo se appena torniamo non andiamo subito dall'avvocato...di fatto andiamo avanti un pò alla peggio solo perché viviamo ognuno la nostra vita. Comunque sia, non c'è niente da fare, è una storia finita, e come sempre in questi casi è difficile trovare una ragione veramente valida per spiegarselo. Ci siamo messi insieme e sposati forse troppo in fretta, fondamentalmente siamo due persone molto diverse. Però, la tua situazione è diversa, mi sembra che andiate male solo a letto, me lo spiego più difficilmente che nel mio caso...
@ ChoppyChoppy
I problemi non c'erano certo dopo tre anni, anche se mia moglie non è mai stata un vulcano a letto, tranne nei primi mesi, quando dubitavo che ce l'avrei fatta a tenere il ritmo senza tirare le cuoia (a ripensarci oggi...). Dopo quattro anni è nato il nostro primo figlio e ancora per un pò le cose sono andate bene, nel complesso. Il tracollo c'è stato più o meno dopo otto anni, e ha coinciso con la nascita di mia figlia. Da allora (sono passati altri sedici anni...) le cose sono andate sempre a peggiorare. Ma non posso dare la colpa ai figli se le cose sono andate male; anche se sicuramente mia moglie si è fatta assorbire molto da loro (ma ancora più dal lavoro e dalla carriera, a dire il vero) nonostante in questo l'abbia sempre aiutata moltissimo. Anzi, se ora non ci fossero loro ci sarebbe il vuoto totale, anche se credo proprio che ci saremmo separati chissà da quanto...
Ti ringrazio della risposta free...valuterò se ce la faccio prima di aver un altro bimbo allora..perché averne più di uno se non si ha aiuto forse è anche deleterio per il rapporto...questo ho capito da molti esempi avuti
cari ragazzi,
potremo scrivere volumi e nessuno troverà la risposta o il perché
di fatto, le cose cambiano. Non solo basta la buona volontà, ci sono mille fattori che poi incidono sulla coppia. Situazioni personali, situazione dei due, lavoro, aspettative, sensibilità, capacità d'amare, capacità d'empatia, sentire l'altro e non ritenerlo di tua proprietà, non far calare il desiderio, salvare l'amore.
Qualunque sia la causa, il problema è il risultato: la solitudine, il desiderio mancato, il rischio di perdere tutto, il non voler perdere tutto, il mantenere una condizione già stabilita, l'abbandonare la vita e rassegnarsi a trascinarsi dietro una situazione così.
Sapete benissimo come ho fatto io, per cui non mi ripeto.
Ma ciò non toglie che provi dispiacere nel leggere sempre questa storia, a scapito della vita e il destino di tante persone, che avrebbero il sacrosanto diritto di vivere, perché la vita è una sola, e le cose, gli interessi e condizionamenti sociali, non ti ripagheranno del non aver fatto di te una persona felice.
Io sono alla ricerca, dubbiosa di trovare l'uomo giusto. Molte volte mi sembra non vero quanto si scrive qua di uomini che amano e desiderano e vogliono, non un rapporto solo fisico, ma una storia completa, fatta d'amore e condivisione. E non matrimonio o convivenza, parlo di rapporto di due.
Ho scritto d'impulso, E' quanto penso.
Ognuno prosegua nel miglior modo e cerchi dentro di sé la risposta di quello che vuole nella vita per sé. Vedremo al resoconto di ognuna delle nostre vite se partiremo contenti almeno di averci provato o col dolore di una vita sprecata.
Sandra io non posso dire nulla di assoluto sono 12 anni che conosco mio marito 5 assieme,abbiamo un bellissimo rapporto molto sincero ci diciamo tutto e ci accettiamo coi nostri difetti che non nascondiamo.
Questo è la parola scusa sono le basi buone per un buon rapporto..
Certo è che quando siamo finiti assieme io avevo già 23/24 anni e una convivenza alle spalle e lui una storia di 10 anni alle spalle...ognuno di noi sapeva cosa voleva e nonostante l'infatuazione che all'inizio ti ubriaca,abbiamo avuto la lucidità di dirci a vicenda cosa volevamo dalla vita e da un compagno.
Così posso dire che credo andrà bene come sta andando ora...
Sempre non ci siano imprevisti...chissà.
Però a me la scelta che ho fatto piace e non mi stanca...nonostante le difficoltà enormi che stiamo vivendo economicamente.
Per cui secondo me...da qualche parte l'uomo che cerchi c'è..
Solo bisogna sceglierlo con cura
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

meno male che siete felicemente sposati...!