Gio

14

Nov

2013

Assicurazioni ovvero Delinquenti Autorizzati

Sfogo di Avatar di cogito84cogito84 | Categoria: Ira

Maledette! Cambi compagnia per risparmiare qualche soldo in più, visti i tempi che corrono... poi la vecchia compagnia ti chiama per farti sapere che la polizza infortuni si è tacitamente rinnovata (nonostante ci sia un decreto che impedisce questa clausola!) e ti intima di pagare immediatamente altrimenti ti arriva il primo, il secondo avviso e pure il giudice con il decreto ingiuntivo! La corruzione in Italia  ha raggiunto livelli assurdi! Siamo prede di questi pezzi di m**** che non sono nient'altro che delinquenti autorizzati! Che siano maledetti tutti 'sti strozzini per il resto della loro vita!

3 commenti

Io quando vado a pagare l'assicurazione della macchina.c'e' il tizio che mi fa due palle cosi' con l'assucurazione sulla vita.ogni santa volta.no non mi interessa.no no no e noooooooo.non mi interessa l'assicurazione sulla vita.poi ogni volta quando esco una grattatina me la do' sempre per sicurezza

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:09 del 15-11-2013

Occhio che mentre per la RCA auto il tacito rinnovo non esiste più, per altre forme di assicurazione è rimasto tutto come prima.

Avatar di FreeriderFreerider alle 10:49 del 17-11-2013

bisogna leggere bene le clausole scritte in piccolo

credimi, se si tratta di grandi compagnie assicurative, molto probabilmente rispettano la legge, xkè avranno un team di giuristi che si è inventato la scappatoia! T consiglio quindi, la prox volta, di fregarli leggendo bene le clausola!

Avatar di nothingnothing alle 12:50 del 17-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti