Mar

19

Mar

2013

Odio profondo!!

Sfogo di Avatar di PriscillaPriscilla | Categoria: Ira

Quanto ti sto odiando in questo preciso istante!!!Lurido pidocchioso,porco schifoso che mentre c'è tua moglie presente mi metti una mano sul culo,perchè sai che non ti vede,solo per il gusto di eccitarti e a me tocca divincolarmi come una matta!!Brutto schifoso....è arrivato il padre dell'anno,il marito dell'anno!!!!Tutti che dicono "quanto sei bravo,quanto sei amorevole"ma quanto fai schifo non te lo dice mai nessuno??E bhè certo...non lo sanno che razza di uomo sei!!!Quanto vorrei andare da tua moglie e raccontargli tutto....quella mezza cretina che si crede che sei il principe azzurro invece ci provi spudoratamente pure con le pietre.Svegliati cretinaaaaaaaaaaa!!!!!Guarda non lo faccio giusto per quella creatura e perchè tanto non mi crederebbe nessuno,visto che tu sei intoccabile,ti credono tutti!!!Io non ho parole!!!Alla moglie,in verità gli sono arrivate delle voci in merito..ma la scema pensa che sia tutta invidia.....io per non saper nè leggere nè scrivere,pure per scrupolo controllo,poi ovviamente non tutti i mariti e nonb tutte le mogli tradiscono,ma vuoi indagare,vuoi verificare????Per esperienza vissuta,non mi piace vivere nella menzogna,preferisco una brutta verità che vivere nell'inganno per sempre.Mi faiii schifo,mi fai schifo,mi fai schifo....ohhh e ti va tutto per il verso giusto è quella la cosa che mi fa più rabbia....non dico che ti deve investire un tir :D non auguro la morte manco al mio peggior nemico,però è ingiusta la vita,questi soggetti campano e sguazzano allegramente nelle loro menzogne,una che si fa gli affari sui che cerca di comportarsi bene che cerca di migliorarsi,di crescere ogni giorno sta passando l'anima dei guai in tutti i campi!!!!!Poi ti dicono credi in DIO,ma dove sta questo DIO??Che manco mi dovrei permettere di scrivere certe cose che c'è davvero gente che muore di fame,di malattia.....ma questo è uno spazio per sfogarsi,o no?

48 commenti

@priscilla

E tu ne hai tutti i diritti.

Che dirti, da uomo mi dispiace per il fastidioso cretino, io non sono il tipo e mi urtano alquanto questi tipi.

Per il resto sua moglie prima o poi aprirà gli occhi e allora se vorrai potrai metterci il carico da 11

Ciao un abbraccio

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:54 del 20-03-2013
fai bene

a sfogarti... ehimè hai ragione, se sei buono, te la prendi sempre in quel posto, i furbi e gli stronzi campano sempre 100 anni. basta guardare gli schifosi politici corrotti. Che dire? Almeno la coscienza ce l'hai pulita... sai, quest'uomo dovrà andare anche lui a dormir la sera, e prima di addormentarsi secondo me il suo esamino se lo fa!

che schifo di mondo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 20-03-2013
stesso tema....

Stavo per scrivere il mio sfogo, tema identico al tuo...sti maschi (non uomini occhio) non si meritano un cazzo di niente. sono delle merde e io sono avvelenata perchè ne conosco uno, ma il guaio è che la lei di turno ci sta pure...che odio, che rabbia, che veleno, che schifo. E la moglie ignara. Sto bastardo. Io se lei la becco la ficco sotto senza problema. Lui idem, anzi se becco lui metto pure la retromarcia e ci passo sopra 2 o 3 volte. Lei tra l'altro la classica TROIA che non ha niente ma niente niente niente di speciale ma te la sbatte su un piatto d'argento sapendo che quello è sposato. A sto punto non so chi cazzo è peggio, se lui o lei. Per ora lei rimane una povera troia e lui un povero coglione schifoso.

Avatar di swagswag alle 16:45 del 20-03-2013

Wow...bellissimo sfogo... a me è successa la stessa cosa tua...e per un sacco di tempo mi sono chiesta perchè in quel preciso momento non ho urlato ad alta voce: pezzo di merda per far si che sua moglie si accorga.... ma aspetta aspetta...arriverà il momento...schifoso bastardo!

Avatar di AngelAngel alle 16:54 del 20-03-2013

Vi ringrazio per la comprensione!!!!Fortunatamente non tutti gli uomini sono così,ma queste cose sono veramente odioseee....io dovevo sfogarmi con qualcuno non ne potevo piùùùù!!!L'unica persona che è a conoscenza di questa cosa è una mia carissima amica.La cosa bella è che il tizio in questione non è un ragazzino c'ha pure 40 anni,io davvero sono sconvolta....è proprio vero nella vita non puoi mai abbassare la guardia,io lo vedevo proprio come un fratello maggiore e non solo coem un amico,quando ha iniziato ad infastidirmi sono rimasta davvero scioccata.Da questa esperienza davvero sgradevole ho capito che  le persone prima di giudicarle le devi conoscere molto molto bene,certe persone indossano delle maschere e sono così convincenti con gli altri,invece dentro sono proprio marce.Ahhh Angel sapessi quanto vorrei farlooo...alzarmi davanti a tutti e urlare:BRUTTO BASTARDO TOGLIMI IMMEDIATAMENTE LE MANI DAL CULO,ALTRIMENTI TE LA STACCO A MORSI.Ma non posso farlo.Di una cosa però sono contenta,di non essere come loro.Lei che fa finta di non vedere e lui che è uno schifoso....e poi il mondo gira,come si dice oggi a me e domani a te ;) arriverà il momento!!!

Avatar di PriscillaPriscilla alle 16:44 del 21-03-2013
@priscilla

Ti ripeto che sua moglie prima o poi aprirà gli occhi e allora se vorrai potrai metterci il carico da 11 senza nessuna pietà  

Ciao un abbraccio

Avatar di NervosismoNervosismo alle 20:28 del 21-03-2013

Io lo spero davvero, che accada,anche per lei!Grazie ancora :)

Avatar di PriscillaPriscilla alle 21:52 del 22-03-2013

Ecco,sto tipo dovremmo presentarlo alla pupattola dell'altro sfogo!Che si sa,i simili coi simili...E tu priscilla vai avanti per la tua strada e non ti fare infangare mai da certi omuncoli :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:56 del 22-03-2013

Quanto vorrei che il capo me la mettesse quella mano sul culo! E che lo faccia davanti alla moglie o di nascosto, chi se ne frega! Sono problemi suoi!

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:29 del 22-03-2013

Se non ha urlato, in fondo le attenzioni del collega non le dispiacevano. Il resto è la solita noia. Marito e moglie se la devono vedere tra loro.

Avatar di rosarossarosarossa alle 22:32 del 22-03-2013

Amethos79 grazie lo farò,anzi lo sto già facendo ;) :) rosarossa non è un mio collega era una persona che consideravo amice anzi,lo vedevo come un fratello per me,visto che io lo ribadisco,ho 25 anni e lui 40....e soprattutto non l'ho mai provocato e ne tanto meno le sue attenzioni mi facevano piacere.Sono stata zitta,semplicemente perchè il tizio in questione gode di un ottima reputazione e poi come tu stessa dici quelle cose devono vedersele marito e moglie,io quello che ho potuto l'ho fatto:mi sono allontanata il più possibile e se disgraziatamente mi capita di incontrarlo CAMBIO VIA perchè è viscido come serpe!!!!

Avatar di PriscillaPriscilla alle 23:20 del 22-03-2013

Se a me qualcuno infastidice, non si avvicina nemmeno. Probabilmente ti piace, ma ti stai facendo inutili scrupoli morali. Se ti metteva le mani nelle mutandine, non urlavi per non fartene accorgere dalla moglie?

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:25 del 22-03-2013

Rosarossa che devo dirti....pensala come vuoi...

Avatar di PriscillaPriscilla alle 23:31 del 22-03-2013

Infatti, non sai cosa dire e non sai cosa pensare. Stai cercando soltanto delle inutili giustificazioni perché pensi che il tuo desiderio fosse sporco. Non lo è. E' naturale che un uomo attraente ti piaccia. Innaturali sono tutti gli scrupoli morali che stai costruendo.

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:35 del 22-03-2013

Senti,qua mi sembra che l'unica che si sta facendo delle inutili giustificazioni sei tu,per il tuo di comportamento!Io ho un determinato modo di fare e di agire e questo non vuol dire che io sia migliore di te oppure che io sia una santa,ma semplicemente che io non la vedo e nel tuo stesso modo.Adesso puoi crederci o meno che non m'importa proprio.Tanti saluti!!!

Avatar di PriscillaPriscilla alle 23:56 del 22-03-2013

Non sono io a dover credere o meno. Il problema è tuo e solo tuo. Il mio era un consiglio come poteva dartelo un'amica. Che ti piace, è evidente altrimenti avresti avuto una reazione diversa. Ci sei stata. Ti sei allontanata sperando che ti rincorresse. Adesso cerchi di liberarti dalla sensazione di sporco che ti ha procurato il piacere di quel gesto. E stai a raccontartela.

Avatar di rosarossarosarossa alle 00:09 del 23-03-2013
@rosarossa

Ci ri fai proprio ottusa. Pure qui con il tuo modo di pensare discutevolissimo.

Priscilla si lamenta per un mancato rispetto e tu ci fai sotto un film, topogigio ha detto bene ti fai le pippe mentali.

Sai che meriti di esser usata e di uscirne molto rotta e dove dico io.                   

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:12 del 23-03-2013

@Nervosismo: Quando una persona non mi rispetta, ho una reazione molto più plateale di Priscilla. A lei, è piaciuto. E' soltanto dopo che, ripensandoci, si è sentita in colpa. Non è un film. E' la realtà. Il film è quello che adesso lei sta cercando di scrivere.

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:19 del 23-03-2013

Scusa ma è da giudicare lei o lui? Mi sembra che quello che ci infili tu non c'entra, il discorso era diverso in origine, sbaglio?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:27 del 23-03-2013

Ora scusa mi sembra che il lui tu lo stia anche scusando?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:29 del 23-03-2013

Poi bacchetti lei?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:29 del 23-03-2013

Ma fossi un faxe mi sembra che ragioni come un uomo.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:30 del 23-03-2013

Il dire che la violenza sessuale è sempre giustificata, l'uomo è provocato, sbaglio?

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:31 del 23-03-2013

Qui gatta ci cova? Bo.......

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:31 del 23-03-2013

@Nervosismo: Non sto scusando lui e non penserei mai che la violenza sessuale sia giustificata. Poi qui non c'è violenza: Priscilla non si è "ribellata" al gesto ma, in quel momento, lo ha anche apprezzato. Dopo, e solo dopo, è stata presa dai sensi di colpa perché lui è già impegnato. Non mi piace l'ipocrisia. Le ho soltanto consigliato di non preoccuparsi dei suoi impegni perché, apputno, sono suoi. E' una colpa anche questa?

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:37 del 23-03-2013

No cara guarda anche quello che ha fatto quel lui è una violenza. Tu sei un uomo! Ne sono ultrasicuro

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:39 del 23-03-2013

@Nervosismo: Purtroppo non riesci proprio a capirlo. Se qualcuno mi infastidisce, o non ha modo di farlo o subisce la mia reazione. Lei adesso è qui a piagnucolare. Quindi, tanto fastidio non ha provato. E' difficile da capire?

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:45 del 23-03-2013

No sei tu che non capisci, lei si è lamentata di essere stata molestata. O sono del tutto rincoglionito

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:52 del 23-03-2013

@Nervosismo: Lei si è lamentata soltanto DOPO di essere stata molestata e infatti lo ha fatto su un sito di sfoghi anonimo. Sul momento, ha apprezzato le attenzioni. E' evidente.

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:56 del 23-03-2013

Tu dici a me non sembra.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:03 del 23-03-2013

@Nervosismo: Abbiamo opinioni diverse su un dato di fatto. Dal mio punto di vista, la realtà che vedi è distorta. Dal tuo punto di vista, la mia visione è distorta. Ti ho già spiegato le mie ragioni. Non penso ne verremo mai a capo.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:21 del 23-03-2013

Peccato che altri abbraccino la mia tesi. Andiamo per voti siamo in democrazia?

Poi se tu vuoi veder marcio dove non c'è chi son io per convincerti.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:37 del 23-03-2013

@Nervosismo: Andiamo ai voti anche per decidere se la Terra si muove o sta ferma?

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:49 del 23-03-2013

magari si potesse. Per quel che concerne qui si può !!!!!!!!!!!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:57 del 23-03-2013

@Nervosismo: No, non si può. Se le è piaciuto o meno, quello è solo un dato di fatto.

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:05 del 23-03-2013

"E' un dato di fatto" "gli è piaciuto" oh ma che razza di sfogo hai letto rosarossa?Eppure mi sembra di essere stata molto chiara,se non lo sono stata te lo ripeto:IO NON VOLEVO QUELLE ATTENZIONI,perchè come ti ripeto quella persona la vedevo come una figura paterna o fraterna,visto che aggiungo un altro particolare io sono cresciuta senza un padre,perchè è morto quando avevo 3 anni,sole io e mia madre,quindi quando vedo un uomo più grande lo vedo come un figura fraterna o paterna.Guarda se avessi avuto dell'interessa per quella persona avrei scritto tutt'altro e senza vergogna,alla fine questo è un blog anonimo,secondo me il punto rosarossa è un altro,perchè ho letto il tuo sfogo e non ti giudico,tu puoi fare ciò che vuoi,ma non puoi distorcere a tuo piacimento le cose,soloperchè tu quelle attenzioni le volevi e adesso stai incarognita,io le attenzioni di quella persona non le volevo e ti ripeto che se avessi avuto dei sentimenti verso quella persona lo avrei detto tranquillamente.Tu la mano sul culo la volevi io no,non è un demerito il mio!Il film te lo stai facendo tu,io scrivo quello che ho provato e quello che penso,lo vedevo come una figura paterna e poi gli uomini sposati non m'interessano,perchè devo sentirmi sbagliata se la penso così e perchè tu devi rigirarti tutta la storia a tuo piacimento solo ed esclusivamente perchè tu  volevi determinate attenzioni,ma guarda che non sono tutti così accettalo,come io acceto il tuo modo di vedere.Adesso,puoi rispondermi quello che ti pare,che per me la discussione finisce qui.Nervosismo grazie per avermi capita e per l'appoggio :)

Avatar di PriscillaPriscilla alle 13:16 del 23-03-2013
Karma I believe!

Priscilla, ti capisco...fa schifo avere a che fare con soggetti del genere. Dai tempo al tempo che tanto i nodi vengono sempre al pettine. 

Molte mogli pur di non ammettere la realtà, fanno finta di non  vedere: vuoi perché pensano che è una cosa passeggera o vuoi perché hanno paura di fare i conti con il fatto di essere umiliate e illuse.

Non badare a rosarossa, ha carenza di affetto :D  

Avatar di FenisFenis alle 13:39 del 23-03-2013
@priscilla

Sai io non ho mai soppostato l'arroganza di importunar una donna.

Magari più giovane e plaggiarla con l'esperienza che ti da l'età.

Rosarossa la capisco una donna disponibile (e son signore) rifiutata diventa acida e non poco.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:42 del 23-03-2013

@Priscilla: Non c'è bisogno di particolari risposte quindi puoi anche evitare di ribattere. Basta attenersi ai fatti che hai raccontato. Lui ti ha infastidito e tu non hai reagito. E' un paradosso. Evidentemente, non provavi fastidio. Quindi, è inutile che continui a giustificarti.

Avatar di rosarossarosarossa alle 14:02 del 23-03-2013
@rosarossa

Scusa se ti puntano una pistola in faccia e ti dicono il portafoglio tu?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:07 del 23-03-2013

Spesso non si può reaggire

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:08 del 23-03-2013

Nervosismo e Fenis bacioniiiiii :*

Avatar di PriscillaPriscilla alle 15:57 del 23-03-2013

@Nervosismo: Non si può reagire a una mano sul culo?

Avatar di rosarossarosarossa alle 16:37 del 23-03-2013
@priscilla

don chiote per lei madamigella o se vuoi lancilotto

Murte a morgana rosarossa

Se leggete "le nebbie di avalon" morgana è andata a letto con artù suo fratello.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:39 del 23-03-2013
@rosarossa

Non in quella situazione

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:40 del 23-03-2013

@Nervosismo: Ci sto provando con tutte le mie forze, ma non riesco proprio a capire perché non avrebbe potuto reagire.

Avatar di rosarossarosarossa alle 16:43 del 23-03-2013
@rosarossa

scuoto solo la testa ciao

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:47 del 23-03-2013

... come volevasi dimostrare. Non si risponde mai nel merito, ma sempre con quella odiosa retorica tipica italiana.

Avatar di rosarossarosarossa alle 16:56 del 23-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti