Lun

23

Lug

2012

Ti ricordi quando abbiamo litigato al telefono?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi dicesti che non ti eri fatto sentire per due mesi perché avevi avuto molto da fare, ma sinceramente la balla non sta in piedi, perché 1 minuto per un messaggio si trova, se si ha voglia di mandarlo ovviamente, e poi cazzo, sei uscito con i tuoi amici in quel periodo, come puoi dirmi che non hai trovato un secondo?

Cos'è hai passato in rassegna tutte le ragazze con cui potevi stare ed io sono una delle ultime che ti è rimasta? oppure sono quella scema che accetta ogni cosa?

Tanto lo so, anche sta volta dirai sempre le solite cose.

Io sono stanca, non so tu; che ne dice se evitiamo di far perdere tempo a te e di evitare dei mal di pancia a me? Perché tu dici di provare qualcosa per me, mi ami? Boh questo non lo so, e ne dubito, perché l’amore è un’ altra cosa, è preoccuparsi dell’ altro, è voler stare con quella persona, pensare a lei, tu invece evidentemente pensi che io ci sarò sempre e quindi non fai queste cose.

Ho provato e spero di esser riuscita nel farti capire quanto tu sia importante per me, se non c’è l’ho fatta ti chiedo scusa, e se starai pensando che tutto quello che hai fatto con me è il tuo modo di voler bene a qualcuno, allora scusami ma sei empatico e sensibile come un mattone.

Mi sono stufata di star male.

Tanto la città è piccola, ci si vedrà in giro, forse.

ciao.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti