Mar
17
Lug
2012
Fanculo a quell'essere inutile di mia moglie.
Si è vero, me la sono sposata io. Si è vero me ne potrei andare quando voglio. Non abbiamo figli (magari averne, ma io metto al mondo creature innocenti con un essere del genere?). Non fa un cazzo, rompe i coglioni, si lamenta sempre. Io povero illuso che spero sempre che le cose vadano meglio non vedo mai la luce. E' uno zero assoluto, una buona a nulla. Non sa cucinare, non che glielo chieda, ma quando fa qualcosa lo fa cadere dal cielo. E sentissi che porcherie buttate li senza amore: "Toh, magna!". Ma fosse solo che non cucina e se cucina fa schifezze. Tutto il suo comportamento è dettato da EGOISMO. Esiste solo lei. Si lamenta per stronzate quando non le manca nulla. Ha una persona relativamente fantastica accanto - giuro non mi sto lodando, ma so di essere un santo a sopportare lei e sua madre che sono casi bipolari da clinica. Che cazzo vuoi dalla vita???? Non potresti essere meno stronza e più normale???? Perchè cerchi sempre un cavillo per lamentarti???? Potremmo essere felici invece eccola li, con quella faccia da Nosferatu, pronta a rendere merda tutto quello che può essere virtualmente perfetto.
Lasciamo perdere il sesso, sennò mi metto a piangere. Si meriterebbe corna su corna su corna. I primi tempi pensavo di aver raggiunto il Nirvana della mia vita sessuale, con questa persona che mi attraeva e con cui c'era sintonia. Ora è tutto una tristezza. Non è nemmeno l'abitudine (sono passati 4 anni), è che questa qui ha demolito ogni entusiasmo col suo egoismo, uccidendo ogni passione, negandosi sempre di più.
Qualcuno potrebbe dire che ha un amante e io risponderei: MAGARI! Almeno scopa con qualcuno e così un po' di sanguee ti scorre nelle vene, brutta cretina! Che cavolo di esistenza... se c'è una cosa che detesto è quando uno si complica la vita così.
Esatto, come sto facendo io. Lo so devo mandarla affanculo. Devo superare la barriera del coraggio per superare questo fallimento e masticare la delusione di una cosa che è andata male. Cazzo!
19 commenti
perchè non fai qualcosa per recuperare il rapporto cosa ti aveva fatto innamorare di lei...?
Non pensi che anche lei sta soffrendo?
La grandezza di un uomo si vede anche nella capacità di ricostruire......non ci si arrende al primo ostacolo
Ottorino..
somigli vagamente al mio ragazzo e io a tua moglie AHAHAHAHAHAHAHAH
Solo che noi è un anno che stiamo insieme..lui nonostante lo tratto una cacca,come fa tua moglie con te,mi ama sempre di piu'..e guai se lo lascio,mi uccide xD dammi un metodo per fanculizzarlo uno cosi'..!
spesso le mogli sono pesanti
sono una moglie anch'io, però penso che c'è un limite a tutto. guarda fai bene a non cercare bambini perchè se la situazione è così disperata potrebbero soffrirne. Mi dispiace, pensa seriamente come fare il bene tuo e di lei.
ance io ho una moglie inutile........................Peccato che non possa mandarla a quel paese perchè ho 2 bambini stupendi
Credo sia una situazione comune
Io sono più o meno nella tua sitazione, la differenza è che la mia un giorno dice di amarmi alla follia, il giorno dopo mi dice che è stufa, poi è come se nulla fosse.
Le ho già detto più di una volta che le altalene emotive non mi piacciono nemmeno un po', scelga lei cosa fare, a questo punto ho già provato a prospettarle diverse possibili soluzioni ma niente, non si decide. Mi ha già fatto esplodere un paio di volte, entrambe sembrava fosse finita ma poi torna indietro, mi chiede scusa e io, scemo, invece di finirla li procrastino perchè in fondo le voglio bene... ma cristo, non possono essere lineari?
Per me sei un mito!
Mollalaaaaaa! E rifatti una vita degna senza palla al piede!
Anche mia moglie e' una strega, questa mattina le ho portato la colazione a letto, yogurt con fette e marmellata rigorosamente bio e mazzolino di mughetti, ma lei è riuscita a lamentarsi che nella spremuta non avevo messo anche il limone e che quindi non era un cazzo 'ace' ( perché ha proprio bisogno di acidità povera cara) non le dico nulla, ma mi passa la voglia di fare l'amore. Poi mi cazzia perché non devo girare a piedi nudi per casa perché poi ns figlio mi imita e si becca tutti i peggio germi del mondo e delle galassie confinanti ( vaglielo a spiegare che si fa gli anticorpi così ) poi mi rimprovera che non devo insegnare al ns cane a riportare i giochi al bimbo perché non è igienico ( ma me ne frego perché lui ride tantissimo e il ns cane e' piuttosto furbo e ha imparato che deve farlo quando lei non c'è)
-Da come scrivi si capisce che non l'ami piu.
azz, ti chiamano "l'intuitivo", scommetto
Farnight tu non l'hai mai spiata di nascosto mentre gli raccontava quelle incredibili favole, non hai mai visto un demone diventare la creatura più bella del mondo.
-non hai mai visto un demone diventare la creatura più bella del mondo.
sicuro chie ci stiam riferendo alla stessa cosa?
perché non so di che tu stia parlando
Veramente sei tu che mi hai commentato . Forse sei tu che non sai a cosa mi riferisco io.
MaCom'èAndata??....
...a finire intendo?
Spero Otorino abbia mandato a cagare la rompico.. a meno che non fosse lei a pagare i conti, e se è così, trovatene un'altra meno spacca marroni.
Ottorino ma poi come è andata a finire? Raccontaci
Io al contrario. ..cioè mio marito diventato così. ..scappiwmocebe
cambio
Mia moglie è così purtroppo!!! Allora dico questo :se c'è una donna che ha un marito cosi mi contatti che ci scambiamo. 😉
bahhh
Non è che ti credi un po' tu dio sceso in terra? E invece di renderti conto che i comportamenti di tua moglie sono causa tua dai a lei dell'egoista?
Mi sono rotto i coglioni
Non ho neanche la forza di raccontare i termini della mia rottura di coglioni coniugale. Sono esausto.
mal comune....
E che caxxo....anche mia moglie è una gran bast**rda nonché cattiva dentro... pare quasi godano a ferirci e a trattarci da feccia. Mi dico sempre che doveva sposare un uomo come mio cognato, rude, prepotente e ciaffonaro, altro che me e le mie voglie di riappacificare sempre.ogni suo maledetto capriccio!!! Ne ho davvero le palle piene anch'io, ma per me la situazione è davvero difficile....ho due Magnifiche creature, due Bambine piccole, e allora io sopporto per loro, e a volte, per proteggerle socialmente dalla demenza di mia moglie...
Fanculo mia moglie!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da come scrivi si capisce che non l'ami piu.
Non hai figli, quindi devi solo fare un bel respiro e quando ti lancia il piatto a cena, lo prendi lo scaraventi contro il muro e prima che tu te ne sia reso conto la tua bocca avrà detto tutto quello che doveva dire, senza filtri, senza paure e la tua storia inizierà la fase della fine. Lo so sembra complicato, ma credi a me, che ci sono passato. E piu facile a farsi che a dirsi.
Quando l'avrai fatto, ti addormenterai felice come un bambino!