Dom
23
Ott
2011
STUPIDO SCIMMIONE
Quel C******e del mio ragazzo sono due giorni che fa come se non esistessi. Viviamo insieme ma non mi rivolge la parola e fa come se non ci fossi, lo odio perchè è uno scimmione ignorante, lui pensa sempre solo a se stesso ed al suo benessere, è ignorante, non ha mai un pensiero carino per me, pensa solo al suo lavoro di merda e a quelle culone p*****e che vanno da lui per dimagrire e provarci come se non avessero mai visto un uomo muscoloso in tutta la loro vita. Ma c***o, siete sposate e vecchie, t***e schifose, che cazzo voleteeeeeeeee??!!!!!! io sono figa e tutti gli uomini mi corrono dietro come cagnolini e sto con sto c*****e che non sa neppure cosa vuol dire portare fuori a cena una donna o regalarle un mazzo di fiori, o dare attenzioni. sempre gli stessi discorsi di m***a con te, sempre le stesse c*g*te del tuo lavoro, con quelle due p*****e che non sanno nemmeno da che parte hanno la testa e da che prte il c**o! E tu ti ci perdi anche!!!!! T'incazzi con me perchè non se mai a casa, te ne vai la mattina presto e rientri alle 10 di sera come minimo, e io sempre sola...pranzo da sola, ceno da sola, scopo anche da sola perchè tu me la chiedi alle undici di sera quando ne ho due c******i così e voglio essere lasciata in pace! ed io PRETENDO che tu stia a casa almeno il sabato e la domenica e tu ti inventi di tutto DA SOLO e stai sempre fuori. Ma c***o, ma una iniziativa insieme mai????!!!!! Pensare che non ti amo neppure c***o, sto con te solo per non restare da sola, voglio solo un bambino da te, perchè gli uomini mi hanno rotto le palle e sono stanca di soffrire per loro, voglio il mio bambino (ma neppure riesci a farmi restare incinta) e poi ti manderò affanculo!!!!!! Al contrario di quello che pensi io NON HO alcun BISOGNO di te. DEFICIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIATI IDIOTA
7 commenti
Mi dispiace
Per te, perchè ti sei infilata in un rapporto "solo per avere un bambino" e poi pretenderesti le attenzioni che un uomo (intelligente) da ad una donna che rischia un rapporto perchè è innamorata... Ma questo non è il caso, non c'è l'uomo adatto ne la donna innamorata.
Mi dispiace per lui, che è deficente, che non sa essere in relazione con te, e che non si accorge che lo usi, lo detesti e di lui non te ne frega un cazzo...
Mi dispiace per me perchè ho provato tutto questo. Ho avuto rapporti con donne che non consideravo, e sono stato usato da donne che di me non avevano la minima considerazione.
Detto questo e capendo che della parte che ho scritto su di me non te ne frega nulla, perchè sono un uomo e degli uomini ne hai piene le palle...
La domanda che faccio è una domanda neutra, la potrebbe fare anche una donna: Ma te lo ha ordinato il dottore di metterti con un coglione o lo hai scelto tu? E poi... La voglia di avere un figlio, un povero innocente che crescerà senza padre e con una madre che odia gli uomini (speriamo almeno si femmina) è tanta e tale da farti fare scelte così consapevolmente idiote?
Senza rancore.
@capitan Harlock
Ma hai capito qualcosa dello sfogo?
a capitan harlock
Sono stata usata dagli uomini per tutta la vita, l'ultimo che ho avuto mi ha distrutto vita, cuore e anima solo per soldi... e sfizio. Non riesco più ad amare, non riesco più a provare nulla, sono completamente anestetizzata. Il desiderio di una vita normale, una famiglia, amare ed essere amata altruisticamente io ce l'ho eccome! A 38 anni ho perso la speranza e l'illusione di trovare un uomo onesto e pulito, perchè so che non esiste. Perchè so che a chiunque io abbia fatto vedere l'anima se n'è poi approfittato, maltrattandomi e calpestandomi miseramente. Non voglio fare la vittima, ma probabilmente la mia tendenza a dare troppo a coloro che amo fa si che le persone intorno a me se ne approfittino: amici, amori... la mia vita è costellata di delusioni. Ora, per la prima volta nella mia vita ho l'illusione di avere il controllo dei miei sentimenti, tanto che nessuno può farmi ancora del male.
Io non porto rancore, ma prima di giudicare sarebbe bene conoscere tutta la situazione. Nessuno desidera vivere miseramente, ma quando la vita, nonostante la guardi in faccia di continuo e prendi le tue decisioni senz adelegare agli altri, ti regala solo delusioni, alla fine qualunque essere umano ha la tendenza a proteggersi e sacrificare gli altri per se stesso. L'ho scelto perchè nonostante il suo egoismo è una perosna responsabile e so che sarà un ottimo padre per i miei figli. Non ho alcuna intenzioni di portarglieli via o di farli crescere senza padre, ANZI! E poi, io non odio gli uomini: semplicemente ho chiuso con i tentativi di trovare un uomo come sopra... Io non lo uso, ti assicuro che non gli faccio mancare nulla. E mi dispiace tanto per le tue esperienze, ma forse ognuno conosce le proprie sofferenze e, si spera, anche le proprie motivazioni.
Ciao.
A Luna 78
Capisco...
Ma ti invito a leggere il tuo sfogo e a leggere il commento che hai fatto dopo. E' cambiato l'atteggiamento. Se nello sfogo sembri rosa dalla rabbia e dalla frustrazione e dici cose orribili.. Nel commento dopo sembri ritornare sul tuo dolore e su ciò a cui tieni di più, ed hai parole di apertura nei confronti del tuo compagno. Questo per dirti che le risposte che ti do, e le risposte che trovi negli altri dipendono fortemente dall'atteggiamento che hai.
Detto questo, non ti conosco e della tua vita non mi devo interessare. Non conosco te, il tuo compagno e tutto il vostro mondo.
Ma sono stufo di ascoltare le persone (compreso me stesso) dire che amano e sono sfruttate.
Cominciamo a mettere in dubbio la parola. AMORE
Perchè io sono uscito dal tunnel che dici tu facendo questa cosa. Ho smesso di dire amore davanti a certe cose, davanti a certi comportamenti o abitudini.
Posso provare amore anche per un Adolf Hitler. La mia religione me lo consiglia. Ma tra provare amore, a livello umano e essere in amore la differenza è enorme. Non sono in amore con chi mi sfrutta. Lo amo perchè se ha bisogno di aiuto lo voglio aiutare e sostenere. Umanamente. Lo tollero. Tolleranza sostegno e rispetto fanno parte dell'amore. Umano. Ma essere in amore, in relazione, in coppia... E' diverso.
Via da me sfruttatori o violenti, oppressori o egoisti. Non è un rapporto d'amore e scelgo di stare solo. Affanculo chi si bea di "amare" e rimane a farsi fare del male. Ma quando cominciamo a dire no? a dare valore ai diritti che abbiamo tutti?
E in ultima analisi, che esempio dai ad un figlio che vede quale tipo di amore metti in atto, lasciandoti usare o snobbare dalla persona che "ami" e che continui pervicacemente a frequentare?
Sono stanco di queste stronzate.... E se alle parole non sappiamo più dare un significato plausibile alla fine non è nemmeno colpa nostra. Ci hanno educato bene a fare gli zerbini e i leccaculo a chi ha potere su di noi.
Ma amore è essere sullo stesso piano e non schiavi di qualcuno, ne di noi stessi.
Con affetto.
@capitan Harlock
Mi pare piú che ovvio che lo sfogo sia rabbioso. È uno SFOGO. Anima mia, questo non é un forum di consigli psicoamorosi, é sfoghiamoci.com!!!!!
@ anonimi varii
Mi pare ovvio che lo sfogo sia rabbioso....
Questo "mi pare ovvio" non lo capisco. Quando uno si sfoga può esprimere dolore, riportando l'attenzione su di se, e sulla sofferenza che sente e questo è uno sfogo che non crea grossi problemi. Oppure può sfogarsi attraverso la rabbia e l'aggressività che possono essere molto distruttive per tutti.
Sul piano reale, non su quello dei blog che sono solo degli spazi in cui viaggiano pensieri scritti, vi chiedo: Se uno si sfoga, davanti a voi piangendo o insultando e cercando di menar le mani, per voi è uguale?
"E' ovvio che lo sfogo sia rabbioso"
E' da idee come queste che si porta avanti un atteggiamento pericoloso.
Con tutto rispetto, se qualcuno si sfoga in modo rabbioso e distruttivo nei miei confronti io non sto li a subire. Chi si sfoga deve prendersi la responsabilità di come lo fa. E se sceglie il modo sbagliato rischia pure reazioni poco piacevoli...
Per cui se la smettessimo di pensare che uno sfogo deve essere naturalmente fatto in certi modi, sarebbe un buon punto di partenza per cercare di risolverli i problemi che si mettono in campo, e non per agitarsi come elefanti in negozi di cristalli.
Per cui... Anima mia, prova a sfogarti nel modo che pensi più giusto con me... e vedi se non provo a prenderti a calci in culo....
Con rispetto parlando.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sfogo fantastico
Di quelli che piacciono a me, aperti, onesti, senza farla ipocrisia.
Ti auguro di riuscire nel tuo piano :) e fagli pagare tutto il mantenimento del bambino a questo one-man-show.