Gio
07
Nov
2019
STAI PUNITA (E ci risiamo 😤!)
E ci risiamo.
Dobbiamo vederci, è già tutto prenotato, e tu, poche ore prima, a fronte di una cosa detta da me, te ne esci con una piazzata che non sta né in cielo né in terra con conseguente sbroccamento da parte mia.
Quando tutto sembrava saltato, a stento riusciamo a ricucire.
Oggi mi pare una storia già vissuta. Ti ho riempita di cazzo fino a scoppiare, davanti e dietro, sopra e sotto. Anche stavolta, mentre ti scopavo brutalmente, ti ho riempita di insulti e ti ho fatta giurare l'ingiurabile. Rispetto all'altra volta ti ho solo risparmiato la pioggia dorata giusto perché non mi scappava.
Alla fine sei tornata l'agnellino che amo tanto. Però è l'ultima volta, ti avverto. La prossima volta che mi farai incazzare così tanto partirà il Frecciarossa per Fanculandia e ti ci caricherò a forza di calci in culo!
Ti amo 😘
6 commenti
Che schifo.
Spero sia uno scherzo,esistono uomini cosi?purtroppo si,ma la colpa mica é vostra?é delle donne che si fanno umiliare da uomini del genere.Mi vergogno di essere donna.
La pioggia dorata anche no ma tutto il resto se sapientemente alternato con momenti di dolcezza e piacere per lei è meraviglioso.
Mi ricordi una persona con cui ho avuto a che fare, lui mi ha trasmesso uno squallore unico e un senso di vuoto cosmico, se lei riesce invece ad eccitarsi così, avete fatto tombola, auguri brutali
Non siete normali
Poi "stai punita" trasuda terronia.
Schifo. Ma diventate normali cavolo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mi sa che ti fa arrabbiare perché ci ha preso gusto ad essere presa in quel modo. Quanti orgasmi le hai provocato?