Mer
06
Nov
2019
Odio mio padre
Odio mio padre.
penso di avere tutte le ragioni del mondo.
Da quando è morta mia madre (io avevo 16 anni) lui si è tolto da ogni responsabilità.
Il genitore sono diventata io e crescere così infretta è brutto. Da quando è successo praticamente mi ha cacciato di casa, io vivo da suo fratello, mio zio, la sua famiglia è la mia salvezza, è l'unica 'cosa' per la quale vado avanti. Lui non vuole più andare a lavoro e non pensa al mutuo della casa e ai sacrifici di mia mamma per comprare quella casa.
Adesso ho 20 anni e sono stanca, per una volta voglio essere spenzierata come le ragazze e i ragazzi della mia età o meglio non passare la notte in bianco per i troppi pensieri, per come risolvere i suoi casini.
Ho smesso di sognare e penso che uno a 20 anni deve avere il DIRITTO di sognare. Vorrei piangere perchè ho litigato con il ragazzo di turno e non perchè ho un mondo sulle spalle e non riesco più a sostenerlo. ODIO mio padre, lo odio perchè mi sta rubando gli anni migliori, lo odio perchè non pensa a me, lo odio perchè dal momento che ho perso mia madre, mi sono ritrovata senza genitori. lo odio perchè da tutte le colpe a me, lo odio perchè più cerco di aiutarlo più se ne frega. ed infine lo odio perchè è un bugiardo di merda e mi fa schifo essere sua figlia. vorrei fosse morto lui al posto di mia madre. LEI non mi avrebbe MAI abbandonato.
Spero tanto che lei possa perdonarlo, perchè io proprio non riesco a farlo.
SCUSATE PER LO SFOGO MA NE AVEVO BISOGNO.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!


