Lun
21
Ott
2019
Ma quanto cazzo sei falso?
Quanto???
Ma io chi cazzo ho conosciuto?
Non ti ho mai giudicato, mai! Ma vedere certe cose mi fa venire il vomito. Leggere certe frasi da moralizzatore di sto cazzo, da uomo vissuto, mi fa cadere le palle.
Nessuno mi ha mai fatto sentire così tanto stupida in tutta la mia vita. Ma chi cazzo sei? Ma come fai ad essere così finto? Quante facce hai? Ma con chi diavolo mi sono confidata in questi anni?
Sai perché non faccio crollare la tua vetrina? Non perché sono una persona meravigliosa, né perché lo meriti tu.
Ma per lei!!! Perché nessuna donna sulla faccia della terra merita pure sta bastonata, dopo quello che ha passato. Non me la prendo la responsabilità di far crollare il suo castello! Una persona così giovane che si trova ad avere come unico punto di riferimento te, é un'ulteriore disgrazia sul groppone, meglio lasciarla nell' inconsapevolezza.
Mi sento così stupida ad aver trovato del bello in una persona così. Mi sento proprio lo schifo addosso.
Categoria disgusto, dovrebbero inventare quella.
15 commenti
Aurora, quando ci si lascia ci si incattivisce. Non è che adesso viene a galla il vero lui che è rimasto nell'ombra in tutti questi anni. Lui è quella persona che hai conosciuto ed è anche quella che vedi in questi giorni. Un altro punto di vista conferisce, alle persone che conoscevamo in un contesto diverso, un che di sinistro che ha anche un fondamento reale ma che è alimentato a dismisura dalla nostra percezione poco lucida. Distaccatene se puoi. Da lui, dalla situazione, da tutto. Cerca di non farti avvelenare perché non ne vale la pena. Stai già soffrendo, non darla vinta al rancore perché quello è il vero curaro.
Perchè state pensando che lei stia parlando di un ex? Cosa vi fa pensare che stia parlando di una relazione finita? Cosa vi fa credere che parla di una persona con cui ha avuto una relazione?
State dando troppe cose per scontato...
Anonimo, gli sfoghi di molti di noi sono più serie televisive che film per il grande schermo.
Un altro punto di vista conferisce, alle persone che conoscevamo in un contesto diverso, un che di sinistro che ha anche un fondamento reale ma che è alimentato a dismisura dalla nostra percezione poco lucida.
Aggiungerei che la nostra percezione delle cose è così strana e mutevole da farci talvolta apparire come letteralmente disgustosi tratti che prima addirittura elogiavamo.
In ogni caso Aurora mi associo al consiglio di Cole, quando si arriva a un tale livello di saturazione l'unica cosa da fare è cercare di fare seleziona tutto e premere DEL, cercando di resistere all'inesorabile tentazione del CTRL->Z.
Coleridge, ho l'impressione che non avete colto allora le puntate precedenti
ribadisco, state dando troppe cose per scontate
Ok anonimo, ma dacci qualche dritta, acqua... fuochino...
Descrizione perfetta del mio ex
stai parlando del mio ex. Quel verme merdoso, manipolatore narcisista bastardo.
A leggervi il 90% degli uomini soffre di narcisismo. Non state esagerando confondendo tratti caratteriali egoistici, superficiali o comuni dinamiche di coppia con il narcisismo?
DEL, cercando di resistere all'inesorabile tentazione del CTRL->Z.
CTRL + ALT + DEL -> reboot ?
Cole l'anonimo é stato lungimirante.
Questa non é una puntata della mia serie tv precedente, è un cazzo di film.
Quando il tizio in questione mi sarà indifferente potrò finalmente mettere dei fottuti titoli di coda. Per il momento mi tengo lo schifo che mi suscita
Aurora, dovresti semplicemente smetterla di ficcanasare nella vita altrui e vivere la tua o di questo passo non ti sarà mai indifferente, come probabilmente fa lui
Anonimo, minchia... tu sì che sei un genio!!!
Una persona ti é indifferente quando la guardi/leggi e non provi niente. Però il fatto che mi venga da vomitare é un ottimo deterrente a smettere, in effetti.
Poi sono stata gentilmente informata di fatti di cui avrei fatto volentieri a meno. Quando non ci si prende le proprie responsabilità e si usano gli altri si corrono i rischi sopra descritti
Sei stata gentilmente informata di cosa? Cosa che non ti permette di andare avanti in tranquillità e serenamente ignorando? Ha messo incinta qualcuna? Anche fosse? Passa avanti e fatti meno veleno nelle vene, che tanto è un veleno che non ti serve a nulla.
Non sarà il tuo essere ossessiva a migliorare le cose, semmai il contrario, pensaci
Hai ragione anonimo, sono ossessiva e pure molto stupida: perché non riesco ad accettare di essere stata usata e gentilmente gettata dalla persona che condiviso con me il dietro le quinte del periodo peggiore della mia vita. Non riesco a non dargli importanza, nonostante tutto. Mi fa male essergli indifferente. Di conseguenza, sono arrabbiata.
Ci sto provando da tempo a farmene una ragione, ma ogni strada che ho preso si é rivelata fallimentare. Proverò con il genio della lampada o con il drago Shenron
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le persone cattive sono le prime a soffrire della propria cattiveria. Vanno lasciate stare,nel senso che non vanno giudicate,ma non bisogna neanche darsi in pasto a loro. Troveranno sempre vittime a cui far del male,sono battaglie lunghe e complesse,probabilmente anche la nuova vittima ha bisogno di sperimentare questo,per poi uscirne come hai fatto tu. Non è una giustifica, è un invito a lasciar perdere. Usa la rabbia per altro, un abbraccio di vicinanza e comprensione