Gio
03
Ott
2019
Intoccabili che dettano legge
Ciao, tutti dovete smaltire le ferie e i permessi accumulati prima della fine dell'anno, quindi da DOMANI, tu cara Fucktotum sei in ferie. Anzi, ti metto in permesso già oggi pomeriggio, visto che tu PURTROPPO hai anche dei permessi aggiuntivi per tuo figlio, che dici??
Che ti dico? Un beneamato, stronza, amica della sorella del proprietario, quindi stronza intoccabile. Dovrei dirti che non sai fare il tuo lavoro, che nelle mezze giornate del tuo part time prendi decisioni alla cazzo di cane come questa, e lo fai perché ti pesa il culo a lavorare. Che è palese che non hai avuto lo sbatti di lavorare, ovvero, in questo caso fare una pianificazione per tutto il gruppo per tempo e di comunicare la cosa a ciascuno di noi con un minimo di preavviso.
Ah, dovrei anche dirti che il corso sulla comunicazione efficace del quale ti vanti, uno dei tanti che hai fatto nei lunghi anni di fancazzismo in cui campavi con i soldini di mammà, non ha funzionato, perché appena apri bocca esce la quartara ignorante alla quale pesa il culo che sei. Solo ora capisco lo sconforto dei colleghi che sono tornati dalle ferie meno di dieci giorni fa e se le sono dovute riprendere con zero preavviso già dopo il weekend scorso. Certo, lavorando con te da più tempo rispetto a me, si saranno fatti il callo a forza di tue cagate a spese loro, consapevoli del fatto che non ha senso protestare anche se due su tre detti legge contro la legge. Perché sei 'amica di' e contraddirti intanto significherebbe scatenarsi addosso l'inferno. Già, la tua amica, nonché sorella del proprietario, ha deciso che darti carta bianca per permetterti di imparare la gestione del personale con zero esperienza precedente fosse tutto sommato una buon'idea.
Non amo i pettegolezzi, ma ho riso quando sparlavano di te che non fai un cazzo in generale e allo stesso tempo scrivi per tutti dei promemoria in ostrogoto sulla puntualità e sulle pause. Proprio te che sei la ritardataria cronica del gruppo nonché la cafona capace di andare da chiunque che cerca di mangiare un panino o di fare una telefonata urgente e sputtanargli la pausa che consiste in 30 minuti secchi, perché a te serve urgentemente tale cosa o tale informazione.
Dovrei dirti che la lecchina del gruppo che non si aspettava di diventare col tempo tua galoppina a tutti gli effetti, non ce la sta più facendo. Tant'è che ha detto e ripetuto a noi altri che se ne vuole andare al più presto. Pare una barzelletta ricordare come rompevi il culo agli altri per ogni singolo sbaglio, ma a me dicevi che con la lecchina dovevo essere più paziente perché compensa con altri pregi. Seh, quelli di leccarti il culo e di fare il lavoro che non ti va di fare al posto tuo. Ovviamente nessuno osava dire che per farti da galoppina la lecchina trascura il lavoro che dovrebbe fare in gruppo e che chi ha la sfiga del turno con lei si ritrova a dover lavorare praticamente per due.
Che strano che alla lecchina non sia piaciuto che la sottoscritta le abbia ricordato che non è tenuta ne a facilitarla ne tantomeno a rimediare alle cappelle che combina agli altri perché troppo presa a sobbarcarsi il tuo lavoro. Che strano che da brava lecchina esaurita sia andata subito da te in cerca di appoggio con tanto lacrimuccie e sbattimento di piedini, e che strano che te ne sei stata zitta perché sai che ti conviene finché vi tengo in piedi la baracca della produzione. Esattamente come me ne sono stata zitta io qualche ora prima per la storia delle ferie forzate con zero preavviso. Perché mi conviene e perché anche se tu non lo sai questi giorni a casa mi fanno proprio comodo per tutto quello che devo sbrigare prima della partenza di mio figlio. Prezioso quel momento in cui consapevole del fatto che ti sei mossa a cazzo per lavorare meno aspettavi attrito da parte mia, e impagabile quella tua faccia da culo stupita quando invece ti ho sorriso e pure ringraziato dicendoti che queste ferie non potevano capitare meglio. Potevi evitare di offrirmi il caffè in pausa però, credo che la tua galoppina ci sia rimasta un po' male.
Comunque, eccomi qua bella comoda a casetta, tuttavia consapevole del fatto che il bubbone è scoppiato e che quando torno dalle ferie, nessuno dei colleghi forzati a loro volta di andarci a cazzo (perché come unico criterio hai i tuoi comodi), avrà più voglia di far ancora finta che siamo un bel gruppo e che le tue cagate da 4 soldi imparate nei corsi di assertività de sto cazzo, fatti tra i 30 e i 40 mentre ti manteneva ancora mammà, possono davvero nascondere il fatto che detti legge contro la legge, e in più si deve stare zitti perché sei amica di...
E niente, è stato bello finché si poteva far finta di niente, finché tu e l'altra 'amica di' potevate cazzeggiare indicendo riunioni inutili in cui riuscivate addirittura infilare cagate come 'l'importanza dell'energia positiva' e la gente che costringevate già a lavorare o a piegarsi più del dovuto tutto sommato sopportava perché non avevamo ancora grossi ordini di produzione, quindi i turni massacranti che abbiamo ora.
Eh sì, mi rode il culo anche se finora non ci ho rimesso niente, anche se con me stai cagata perché ti conviene e per questo devo ringraziare quell' altro incompetente 'amico di' che vi ha messo nella merda dalla quale vi ho tirato pian piano fuori in questi mesi. Ancora ti sorrido quando arrivi e mi chiedi una soluzione veloce, perché la 'magia' mi riesce ancora. Ma tu non sai che campo di rendita perché queste cose per te 'incredibili' dopo anni di lavoro potrei farle ad occhi chiusi e solo questo mi permette di nascondere che mi mancano le forze, che il mio corpo che secondo i dottori regge fin troppo bene comunque cede e arriverà il momento in cui sarò troppo stanca per fare 'magie'.
Ormai so abbastanza di te per prevedere che a quel punto tu tireresti fuori il tuo solito 'meglio' che consiste nell'imporre ed eventualmente affossare, e conoscendomi so anche che a quel punto a me verrebbe voglia di attaccarti al muro. E niente, con calma sto guardando altrove per potermene andare prima ed evitare, e intanto che passeranno i mesi in cui mi conviene ancora rimanere perché ho accumulato benefici di cui ho intenzione di usufruire come fa comodo a me, e non a te, farò in modo di evitare qualsiasi attrito, perché invece di incularti a muso duro voglio farlo con un sorriso.
9 commenti
Don't feed the troll
Beata te che hai le ferie pagate. Se un mio cliente venisse da me e mi imponesse ferie pagate gli bacerei le mani...
E anche altro 😂😂😂
Immagino 😂
Fucktotum
Forse non ti rendi conto, ma da quando sei qua hai insultato e inveito su tutti
C'è stato il periodo in cui ce l'avevi con Coleridge. Poi con Confusissima. Poi con OldJoe, e gliene hai dette di tutti i colori. Poi con Spora. Poi con Ozymandias, hai litigato anche con lui. Poi con BonusMalus. Poi con PussyLover. Poi con PanDora
Devo andare avanti?
Come vedi non c'è praticamente un solo utente con cui non hai litigato (a parte quelli che se ne fregano di quello che dici, tipo soldato, Dario, eccecc)
Quindi, mi spieghi perche dovremmo continuare a darti ascolto, e a parlare con te??
... mi spieghi perche dovremmo continuare a darti ascolto, e a parlare con te??
Ehm.. in quanti siete lì dentro nella tua testolina?
@Fucktotum, anziché dare risposte elusive e sfuggenti (come tuo solito quando si toccano argomenti scomodi), perché non commenti in maniera sensata quello che hanno detto i 3 anonimi di cui sopra? In particolare l'ultimo dei tre?
Ma va? Ora ti spacci pure per più anonimi diversi, woow :-D
Questa digi-evoluzione del disco rotto merita un nome apposito. Direi che piattola che ha ingoiato un disco rotto potrebbe essere un termine confacente al tuo modus operandi. Te gusta?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ecco
Adesso è tornata Fucktotum con il classico sfogo apparentemente serio, costruittivo e sensato. Gli utenti iniziano a commentare pensando ne valga la pena, e che la suddetta sfogante sia una persona con cui si può discutere pacificamente, e poi?
E poi, come al solito, iniziera a insultare e a provocare tutti gli utenti, generando un putiferio come in ogni suo sfogo/commento, e a costringere i mod a chiudere gli sfoghi, come è già successo in passato
D'altronde, quanti sono gli utenti con cui Fucktotum non ha insultato e litigato?