Ven

20

Set

2019

Rabbia

Sfogo di Avatar di Il distruttore universaleIl distruttore universale | Categoria: Ira

Salve sono un utente di insegreto lo sfogo? Bhe il sito di cui sto parlando ha dei problemi molto grossi: server che non funzionano, nazifemministe,BM che insultano e persone che pubblicano dei segreti fake e moralisti... è diventato un nuovo Instagram perché tutti vogliono i punti (sono come i follower Di Instagram)...mà ha dei lati positivi

Tags: insegreto

6 commenti

Ma perché lo vieni a scrivere in un sito suo simil-competitor?

Vorresti che ti dicessi che anche qui è lo stesso? No, non ti posso dire che è uguale: qui i server funzionano. 😂

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:48 del 20-09-2019

le nazifemministe mi incuriosiscono, certo che anche i segreti fake.. quasi quasi vado a iscrivermi

Avatar di leia78leia78 alle 13:55 del 20-09-2019

Leia, non serve iscriversi. È grazie a insegreto che ho conosciuto sfoghiamoci: ne avevano parlato in radio perche ne avevano fatto un libro, mi pare, e la cosa mi aveva incuriosito. Poi cercando siti simili mi sono imbattuto in sfoghiamoci e... amore a prima vista♥️!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:00 del 20-09-2019

Strano. Pensavo parlassi di Sfoghiamoci.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 14:05 del 20-09-2019

A me insegreto fa cacare, invece sfighiamoci è il top!🥇

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:16 del 21-09-2019
A me fanno cagare entrambi

Ma per lo meno su insegreto c'è meno censura

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:43 del 21-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti