Mar

10

Set

2019

Una vita di merda non ne posso più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono stamca. Stanca di continuare a lottare in questo mondo dove non ti dà possibilità di emergere. Quello che io mi chiedo a che serve questa vita? Facciamo sacrifici, lottiamo per avere un futuro, per essere migliori e poi alla fine muori! Io non ne posso più a soffrire così!Sono stanca di vivere una vita senza soddisfazioni, di andare a lavorare per miseri 500€  12 ore al giorno a 24 anni che manco ti bastano per sistemarti! Con le persone che ti sfruttano, sono circondata da ipocriti e persone che non fanno altro che sbandierare i propri non curandosi di chi hai accanto e non può permettersi neanche le cure adeguate per un dentista. Io a 24 anni sono ridotta uno straccio. La vita mi ha messa in ginocchio e si, avrò solo 24 anni ma quello che ho dentro il mio cuore e quello che la mia pelle ha subito e i miei occhi hanno visto solo io lo so. Mi rivolgo a tutti gli stronzi che hanno contribuito alla mia distruzione fate schifo! Dovreste vergognarvi di tutto! Siete delle merde! Avete reso la mia vita un inferno! Io odio la vita non mi ha dato nulla di buono solo sofferenze! Sono stanca di non vedere limpido il mio futuro! Non posso voltarmi al passato e non riesco a pensare al presente perchè fà tutto schifo. Non ho più voglia di lottare mi arrendo. Mi sono rotta tutti quelli che credevo mi amassero mi hanno abbandonata! Sono sola. Sola con le mie sofferenze le mie paure le mie ansie i miei dolori. Ho gridato aiuto tante volte ho gridato tanto ma nessuno mi ha mai sentito. Non ho una speranza per continuare non ho nessuno al mio fianco che mi possa aiutate e non sto parlando solo economicamente ma anche fisicamente. Si sono fidanzata ma ormai anche lui sembra importagliene sempre meno di me. Ne ho davvero così tante da dire ma davvero così tante! Sono stanca fidicamente e psicologicamente! Tutti mi usano e più faccio e piu vengo criticata! La vita dovrebbe essere un dono una cosa bellissima, per me invece più vado avanti e più è diventato un incubo! Non voglio piu continuare non ho alternative in questo mondo di merda. 

19 commenti

500 x 12 h? ma è un part-time verticale? se no vertenza sindacale immediata, vedrai che qualcosina cambia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 10-09-2019
No niente part-time

È un lavoro in nero che ho trovato in estate faccio la baby sitter a 3 bambini 2 gemelle di 10 e 1 di 3 anni che fa per 4 bambini 

Avatar di Silly95Silly95 alle 21:00 del 10-09-2019

Ok capisco che non è l'unico tuo problema, ma inizia con il farti pagare il giusto. Purtroppo al nero i criteri variano molto a seconda dei luoghi, ma stimo che il doppio sarebbe appena "corretto".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 10-09-2019

Ormai non avrebbe più senso 20 giorni e ho finito di lavorare con loro avevano solo bisogno 3 mesi in estate dopo ciò sono punto a capo senza un lavoro. Una stabilità economica, non che prima l'avessi però almeno 2 cosine sono riuscita a comprarmele. Il punto e che non sono neanche a casa mia ora sono dai genitori del mio fidanzato che tra l'altro mi hanno già dato un ultimatum che alla fine del lavoro me ne dovrei andare. Sto con il mio fidanzato da 7 anni e ancora non siamo riusciti a sistemarci il problema principali e che io sono del nord lui del sud. Ci sono una marea di problematiche ma anche se sto quà a scriverle non risolverei nulla comunque. Troppo complicato io sono davvero stanca.

Avatar di Silly95Silly95 alle 21:35 del 10-09-2019

ma l'università l'hai finita?

in questi casi ci sono solo 2 possibilità: o ti trovi un lavoro al nord, ti sistemi e ti compri un appartamento intanto che resti dai tuoi o semplicemente vai all'estero (svizzera, austria, germania, francia... dove vuoi, sempre se hai la buona volontà di imparare una nuova lingua)

il resto verrà da se, il ragazzo puoi trovarlo anche al lavoro ahaha, dai su con la vita, ce la puoi fare, serve solo tanta dedizione 🤗❤

Avatar di nadia99nadia99 alle 22:00 del 10-09-2019

So già che attirerò gli strali di qualcuno, ma ci sono donne che guadagnano 5000 euro al mese con pochissimo sforzo, perché sono stare creative. E non parlo di prostituzione. Guardatevi un po' intorno, Dio santo.

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:06 del 10-09-2019

Cara ragazza mi dispiace tanto che tu ti senta così,sai noi comuni mortali onesti tendiamo ad avere sempre una piccola parte nel mondo! Ti prego di guardare alla tua vita con occhi diversi e di scorgere il buono che ancora c è nel mondo....forse guardando bene la tua occasione la troverai! Non demordere mai! Abbi cura di te! Non sei sola!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 10-09-2019

La vita per qualcuno è semplice e felice, per altri più difficile per altri complicata e per altri ancora davvero un inferno... A te è toccata l ultima? Hai ragione il passato non lo puoi cambiare ma il futuro sì! O forse no.... Però non sarà certo commiserandoti e disperandoti che le cose miglioreranno. Se sei così sola hai mai pensato a lavorare sulle navi da crociera?  Un abbraccio 

Avatar di dariodario alle 22:41 del 10-09-2019
Lasciate ogni speranza voi che entrate....in Italia!

Bhe anch'io mi sento come te per altri motivi.... ma qui bisogna essere forti... certo non è facile... ma si hanno due scelte o ci si arrende dandola vinta a chi ci ha fatto del male oppure resistere e combattere....e rialzarsi sempre in piedi dopo ogni caduta.... e mettergliela in culo a chi ci ha fatto del male.... più che odiarli e prendersela con loro (cosa che a mio parere non serve a nulla solo a star male anche con se stessi...)... per quanto riguarda il lavoro non entro nei tecnicismi di retribuzione che non avendo mai lavorato non sono di mia competenza.... anch'io sono in cerca di lavoro ma in italia la situazione è tragica... quindi anche qui due scelte o ci adeguiamo a questa situazione con la consapevolezza che non ci sono né certezze e né stabilità economica in italia oppure scappiamo e ce ne andiamo fuori paese, (insieme tuo fidanzato, se ci tieni ed è una realzione importante non lo lasciare non dare retta agli idioti che ti dicono il contrario, sembra che si stia parlando di un fazzoletto di carta usato per pulrisi il naso, e non di un essere umano, tanto te ne troverai un altro) in tal caso ti consiglieri un paese fuori dall' europa (fattasi eccezione dell'amercia), rimanendo in Europa la situazione cambia di poco.... 

Avatar di SfinitaSfinita alle 01:32 del 11-09-2019
Finché continuerai a lavorare in nero

Non cambierà nulla.

Volete un mondo del lavoro umano? Rispettate le regole, TUTTI.

vedrai che se tutti si rifiutano di lavorare a nero dovranno iniiziare a regolarizzarvi, sennò dove la trovano la gente?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:17 del 11-09-2019

Ho provato a vivere in Germania per 1 anno e mezzo e ho fatto diversi lavori. Ero con il mio ragazzo avevamo un appartsmento ma all'inizio non e stato facile senza sapere la linua e nulla. Abbiamo imparato tutto da soli ma purtroppo dopo 1 anno e mezzo per motivi molto gravi abbiamo dovuto lasciare tutto.Da quando sono tornata dalla Germania non ho più avuto un lavoro stabile e messo in regola.La mia vita fà schifo e niente può cambiare. Ho letto che avete scritto se ho finito l'Università, beh, si mi sarebbe piaciuto ma..ho solo la terza media come scuola e il motivo è perchè mia mamma non aveva abbastanza soldi per farmi continuare. H o iniziato a lavorare a 16 anni come baby sitter ecc poi ho lavorato con mio padre, con il quale ora non ci sento più perchè mi ha abbandonata e ha preferito la compagna a me.Quindi non ho molte possibilità di fare carriera in questo mondo. Si e vero posso impegnarmi di più  di così ma ci ho provato e sempre fallito. Ho provato pure a cetcare dei corsi, ma di quelli che vorrei fare io sono tutti a pagamento, e chi li ha i fondi necessari per studiare?ne ho fiusti per vivere figuriamoci. Nella mia vita ne ho passate di ogni e non sò quale sia stata la peggiore. E si e il passato non lo posso cambiare ma se il mio futuro e sempre incerto come si fa a vivere?  Che possibilità ho in questo mondo?

Avatar di Silly95Silly95 alle 09:06 del 11-09-2019

@Silly95: tornare in Germania avrebbe senso?

Caspita, siete stati bravi, imparando la lingua da zero, avevate lavoro e casa... Non è fattibile tornarci? 

Avatar di XyzXyz alle 10:10 del 11-09-2019

Tu scappi tesoro. Combatti con le giuste armi. Nel tuo caso devi salvarti, quindi usa ogni mezzo, finanziario e non, per farlo. Usa la testa fai lavorare le meningi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 11-09-2019
Fancazziste

Una il futuro se lo costruisce altrimenti troverà solo lavori di merda. Non dico che sia giusto perché bisogna combattere contro i pseudo lavori, specie in nero. Ma bisogna anche fare andare le manine, far fatica e allora un lavoro decente si trova. Altrimenti unica soluzione è sposare un uomo moltoooo riccooooo così ti sistemi tutta la tua vita. U

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 11-09-2019

Su con la vita tesoro!💋Ci sono un sacco di lavori al Nord che ti fanno guadagnare, però ti consiglio di trovarne uno con contratto e tutto in regola, cosi sei assicurata in caso che ti faccia male o non vieni pagata od altro, e poi stai certa che avrai sempre uno stipendio puntuale e buono!!:) inoltre ti consiglio - come avrà già qualcun'altro detto - anche di provare ad andare in altri paesi (Svizzera, Croazia, Germania, Francia, Spagna), là si che ce n'è di lavoro! Buona fortuna!! Ps. : anche l'est-Europa è in via di sviluppo x ora! Qualche buon lavoretto lo potresti trovare anche là!

Avatar di OMadonninaOMadonnina alle 16:55 del 11-09-2019

Stai tranquilla! Spera! Tutto si sistema in un modo o in un altro,solo una cosa non ha soluzione! :) tieniduro, una cosa che oggi ti sembra la fine del mondo domani ti farà ridere! Rimboccati le maniche è solo un periodo di merda,la vita tende a pareggiare tutto alla lunga se fai del bene vedrai che riceverai bene...

 

Firmato

  Un altro povero coglione

Avatar di Nick rivieraNick riviera alle 23:06 del 11-09-2019

Anonimo non ti permettere di insultarla... sta passando un momento difficile della sua vita, si sta faccendo il culo, che essendo ancora impegnato a giocare con le macchine da corsa non sai cosa significa, e tu la chiami fancazzista... coglione...

Avatar di SfinitaSfinita alle 09:55 del 12-09-2019

Silly95 non dare retta ai coglioni...detto ciò la cosa che non capisco come si fa ad andare in un paese, poi a vivere, senza conoscere la lingua. Vorrei tanto poterti aiutare, ma non saprei come. In Italia purtroppo è così. Se si vuole avere un lavoro stabile bisogna andarsene fuori, anche fuori dall'Europa. 

Avatar di SfinitaSfinita alle 10:02 del 12-09-2019

Prendono le persone in nero perché assumerle costano troppo per via delle tasse che devono pagare le aziende... se le tasse fossero inferiori non ci sarebbe bisogno di lavoro in nero....ma un cazzaro non può saperle certe cose...

Avatar di SfinitaSfinita alle 10:06 del 12-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti