Sab

31

Ago

2019

odio il territorio

Sfogo di Avatar di fabioskofabiosko | Categoria: Ira

salve ho 47 anni e sono di biella, ho un problema grave: non sopporto più la città e quello che ne contiene, è dal 1991 che voglio scappare via, le possibilità c'erano ma mancava il lavoro, ora mi chiedo come sia possibile che uno odia il territorio dove ha vissuto da sempre? è una cosa irreale ma a me è successo cos'ì, le cause sono molteplici, forse anche un po di malincuore e depressione per una situazione affettiva, ma ora  a 47 ho dei progetti per andare via e comperare casa, trasferire il lavoro e buttarsi a conoscere gente a sbaffo, speriamo. ho racimolato un gruzzolo di soldi per comperare una casetta....l'altro problema che è legato al terirtorio è questo: non frequento da nni nessuna compagnia, solo sporadihe uscite con maschi, le donne non m iinteressano, ovvero non interessano le donne del territorio ma quelle da fuori si, non sono però ossessionato dalla donna in quanto mi riesco sempre poco a coinvolgere emotivamente e questo problema non lo sto risolvendo, ma anche quelle belle mi fanno la stessa identica situazione  non sono per nulla gay, ora vorrei chiedere a qualche psicologo qua sopra qualche dritta, non consigli poichè poi non si attuano quasi mai ma delle nuove scorciatoie da intraprendere con la forza di volontà, ho anche fatto 15 anni fa delle cose per uscire da questa situazione ma non è andato niente di cosa pensavo, ho fatto dei corsi di ballo, di scuola, golf, tutto è finito anticipatamente con grande sconforto...saluti a tutti. fabio 47

1 commento

Lo hai già scritto di là. Mi ricordo anche del tuo vecchio sfogo (credo). È difficile dare un'opinione, ho l'impressione che il territorio qui sia la metafora di una situazione psicologicamente un po' inceppata. È bello che tu abbia progetti, ma io fossi in te ne parlerei con un professionista per mettere a fuoco elementi importanti della tua vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 31-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti