Ven

23

Ago

2019

Il sadico EX.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho un ex che mi perseguita.È l'egoismo che lo consuma,l ho capito tardi.Dovevo accorgermene quando non capiva che avessi grossi problemi da risolvere e che lui quando aveva da fare non dovevo cercarlo ma se io ero impossibilitata a muovermi perché non potevo mollare mio figlio per un weekend intero ...insomma chissenefrega,insisteva e io cedevo. Quando gli mandavo una mia foto o una mia lettera d'amore e lui criticava il vestito o la grammatica, invece di apprezzare il gesto, quando non mi ha fatto gli auguri al compleanno,ma al suo io dovevo esserci, quando si divertiva a farmi stare male sparendo per giorni e non dandomi mai un briciolo di sicurezza, giocando al gatto e al topo dall'inizio alla fine.Ho giustificato ogni suo gesto dicendomi che era solo immaturo,ma fino a che punto l'immaturità straborda in puro egoismo?Ma soprattutto quando ho voluto chiudere la relazione,e l ho fatto per il mio bene, ha voluto chiarire,ma non le motivazioni! Il punto focale da chiarire  era che lui lasciava me.Ma ora,il guaio è che continua a pubblicare su Facebook post falsi sulla mia persona, calunnie vere e proprie,torturandomi come un sadico.Non mi lascia smaltire in santa pace la mia delusione.Non so più che fare!

Tags: sadismo

5 commenti

Una bella denuncia alla Polizia Postale no?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:24 del 23-08-2019

Quante palle ooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 23-08-2019

Si chiama narcisismo.

I casi sono due, o lo blocchi su tutti i social e smetti di leggere le panzane che scrive su di te, o lo quereli. Nel primo caso, gli toglierai anche l'ultimo piacere di farti star male in questo modo, si annoierà e passerà ad altro. Poi tornerà per vedere a che punto sei, ma tu sarai già serena di tuo e si stancherà di nuovo per sparire definitivamente. Nel secondo, ti farà la guerra in maniera accanita, ma la diffamazione è diffamazione, e la legge si spera faccia il suo (lentissimo) corso. La scelta sta a te, sulla base di quanto è grave ciò che scrive, e di una valutazione di quanto ti stia danneggiando professionalmente o privatamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 23-08-2019

Sono d’accordo col primo anonimo....polizia postale e una bella querela.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 23-08-2019

Sorry...non anonimo ma Protagonista. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 23-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti