Sab

17

Ago

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È la prima volta che mi sfogo qui e lo voglio urlare che MI FANNO SCHIFO LE DONNE CHE SI ATTACCANO AGLI UOMINI DELLE ALTRE

Vi odio. Non sapete tenervi un uomo o avere una relazione stabile e andate a stuzzicare e a flirtare con quelli già impegnati pur di alimentare il vostro ego malato. Spero che anche voi troviate un uomo e che un nugolo di mosche fastidiose gli ronzi attorno per portarvelo via. STRONZE!!!! 

8 commenti

Amen!

Finalmente una bella dice le cose come stanno.

Odio quando in un tradimento si dice "l'amante non ha fatto nulla, la fedeltà era una responsabilità di lui". Eh no cari. L'uomo che tradisce è una carogna merdosa, e l'amane è una PUTTANA.  Non è vero che non ha responsabilità! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 17-08-2019

Giusto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:06 del 17-08-2019

Abhe' allora odi la maggioranza delle donne, SEMPRE in competizione affettiva e sentimentale nonché sessuale col resto del mondo femminile....auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 17-08-2019

Se dovessi mai innamorarmi di un uomo impegnato, non mi farei nessun problema, starebbe a lui rifiutarmi... se ci sta, significherebbe semplicemente che la sua relazione non vale nulla. 

Viceversa, se fossi fidanzata e il mio lui mi tradisse, ringrazierei l'amante che mi ha aperto gli occhi!

Chiamare le altre troie e puttane, non solo non ha alcun senso, ma proprio significa avere pochissimo amor proprio, preferireste stare con uomini che vi mettono le corna piuttosto che rinunciarci, contente voi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 17-08-2019

Puttane e troie no ma vipere malefiche altroché.

Tu non ringrazieresti l'amante per il semplice fatto che saresti l'ultima persona a sapere delle corna che porti. Se poi fossi sposata con figli? 

Se sai che un uomo è impegnato lo ignori se sei una donna seria e corretta. Ti è più chiaro così vipera malefica? E non sto parlando di donne che si innamorano ma di quelle che provocano apposta solo per avere conferme e competere con la di lui compagna o moglie. 

STRONZE!!! lo ribadisco e non me ne pento. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 17-08-2019

esistono solo relazioni, non uomini e donne impegnati, sposati o altro. le donne fanno esattamente come gli uomini. questo non significa che i legami ufficiali non siano importanti. lo sono anche di più ma comunque non vanno avanti molto senza il carburante sentimentale, quello che non guarda in faccia a nessuno. oppure si trovano soluzioni dignitose, si rimane ufficialmente uniti ma si accetta una cppia aperta o una relazione parallela. non è il mio ideale ma in alcune situazioni PUÒ essere una soluzione rispettabile.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 17-08-2019

EeeConcordo con la sfogante. E dirò di più, anche a costo di essere impopolare: qualunque uomo, di fronte alle avances di una bella donna, prima vacilla e poi crolla, è INEVITABILE, e non importa se è fidanzato, sposato ... Vero che, come ha detto qualcun altro, l'uomo se impegnato dovrebbe stare al suo posto, ma non c'è niente da fare, le zoccole lo faranno capitolare. Questo è ciò che penso e di cui sono fermamente convinta.
Sono le donne che muovono le relazioni e i maschi burattini si fanno manipolare fino a stravolgere le loro vite.
Dietro un tradimento c'è spesso una zoccola che ha vinto. 

Avatar di marystarmarystar alle 12:53 del 18-08-2019

E io faccio il tifo per lei. Le zoccole sono un fantastico catalizzatore evoluzionistico che fa crollare unioni demmerda sostituendole con spledidi week end alle cinque terre scopando nella doccia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:53 del 19-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti