Ven

16

Ago

2019

Che delusione!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vorrei sapere da voi, come la prendereste se il vostro fidanzato, guardando instagram, facesse degli apprezzamenti a delle donne, che tra l'altro segue, dicendo che una di queste in particolare è più giovane di me e quindi migliore, poi inizia a fare dei versi e a dire delle frasi particolari, dicendo anche che ha un corpo da urlo, ha il mio stesso nome ma c'è tanta differenza!! Ha visto che mi sono incazzata e ha provato a baciarmi, gli ho detto che non doveva toccarmi, adesso si sente offeso lui!!! Io mi sento delusa perché non è bello se la persona che mi sta accanto e dice di amarm poi mi offende in questo modo, io so di avere dei difetti e purtroppo uno me lo porto da un.incidente che ho avuto, ma so anche di non essere indifferente  agli uomini, ma nonostante tutto mi viene da piangere!!!

10 commenti

Anche se fa degli apprezzamenti sulle altre alla fine ha scelto te, guarda le altre ma alla fine dorme con te, mangia con te e passeggia con te, non con le altre. Lo so che da fastidio, anche mio marito lo fa, ma poi la smette perché inizio anch'io a fare apprezzamenti su altri uomini e allora capisce che come da fastidio a lui fa fastidio anche a me. 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 22:40 del 16-08-2019

Fai apprezzamenti sugli altri pure tu con lui presente vediamo se la prende in modo sportivo oppure la pianta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 16-08-2019

Che stronzo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 16-08-2019

Io faccio apprezzamenti e non di rado, se le tipe mi piacciono abbastanza, le condivido con la mia ragazza (non solo su instagram). La mia ragazza fa lo stesso, anche se per esperienza credo lsi diverta di più a sentire le stronzate che le dico e a commentare corpi femminili. Tutto questo in un clima che però non ha nulla a che fare con quello che hai descritto, mi spiace. Mi sembra che lo faccia per provocarti, oltretutto dovrebbe sapere le emozioni che ti suscita tale comportamento. Quindi si, mi sembra un coglione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:09 del 17-08-2019

Succede qualche volta anche a me di provocare la mia ragazza. Devi capire se questo atteggiamento cela qualcosa di vero, o se si tratta solo di un modo per tenerti sempre sulle spine. Nel mio caso purtroppo succede perché a volte mi sento insoddisfatto e cerco di spronare la mia ragazza, che è molto in sovrappeso, a curarsi di più. Potrebbe trattarsi di una cosa simile anche nel tuo caso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:30 del 17-08-2019

Giusto, non è da escludere che con questi comportamenti apparentemente stronzi manifesti un bisogno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 17-08-2019

Gli apprezzamenti espressi alla diretta interessata sono diversi dagli apprezzamenti in generale! Io posso dire "che bel fisico che ha Marta...." parlando con amici o compagna vicino che non è nulla di grave. Se dico in privato o su Twitter "Marta che bel fisico che hai.... più bello della mia compagna" significa che ci stai provando. 

Avatar di dariodario alle 16:06 del 17-08-2019

Be se lo scrive su twitter è veramente un sacco demmerda, ma questa possibilità non l'ho contemplata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:11 del 17-08-2019
Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:30 del 17-08-2019

Sei un coglione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:29 del 18-08-2019

coglione o meno, certo che se ti sposi di 48 kg e dopo cinque anni ne pesi 78 un paio di domande te le devi fare. ma mica per lui, per te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 19-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti