Mar

13

Ago

2019

Forse faccio schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Al prossimo che dice "la ragazza giusta arriverà" gli auguro le peggio cose. Che estate da vomito non ho mai preso così tanti rifiuti dall'altro sesso nel giro di poco tempo da tizie che sembrano interessate ma poi nulla. Sto iniziando davvero a sentirmi male era meglio quando ci provavo solo con chi sapevo che ci stava sicuramente (peccato che poi non erano sto gran che-ma vabbe).Sembra che ho la lebra eppure non sono ne un brutto ragazzo ne un idiota. Non capisco davvero sto iniziando a incazzarmi seriamente

8 commenti

Sono una ragazza e comprendo molto bene la situazione perché purtroppo mi ci ritrovo anch'io. Nella vita nulla è certo e anche a me fanno rabbia frasi simili, perché si effettivamente potrebbe anche non arrivare mai, ma da un lato che ti aspetti? Spesso certe persone non sanno cosa rispondere, magari perché non hanno mai avuto tali problemi, ma in ogni caso poco te ne fai del parere altrui su certe cose. E allora a cosa possiamo pensare? Magari c'è un qualcosa di sbagliato nel tuo comportamento? A questo, non conoscendoti, non saprei cosa rispondere. Cosa più quindi? La sfiga? Può darsi. Per esperienza so che non esiste una risposta effettiva al 101% a tutto ciò. Mi ci sono scervellata per tanti anni, adesso ne ho 26 e ancora non riesco a capire il motivo per il quale non sono mai riuscita a stare con qualcuno, o comunque a trovare qualcuno che volesse stare con me seriamente e non solo per il sesso (quello, grazie in primis alle app per incontri, per fortuna non è mancato). Spesso fa male, non lo nascondo, ma alla fine ho lasciato perdere, questo però non vuol dire che mi sia arresa, è solo che certe cose non vanno forzate, rischi solo di perderci la testa e di non ottenere un bel niente. Non puoi pretendere l'amore, se viene bene e se non viene poi si vedrà, magari il mondo ti sta spingendo a focalizzare le tue energie su altro.

Avatar di headlikeaholeheadlikeahole alle 01:57 del 13-08-2019

Alcune volte ci provano anche con me, e siccome dare un due di picche netto al primo scambio di parole mi sembra esagerato perché magari penso di aver frainteso la situazione, i segnali sono poco chiari... Insomma succede che gli do' corda per un po' e dopo devo trovare una scusa per allontanarmi.

C'ègente che quando gli ho fatto capire fin da subito che non ci stavo pois è tirata indietro dicendo "sì ma io non ci stavo mica provando...come se fossi io la paranoica. Dopo 10 volte che ti succede, ti accorgi quando uno si avvicina per provarci.

 Fattene una ragione. Non ci stanno tutte, ma poi ci provi più possibilità hai. E poi rifiuti prendi meno ci starai male... Ogni lasciata è persa, quindi io non ci vedo niente di male se anche ti dicono di no. Evidentemente non sei il loro tipo, non gli piaci. Ma se tu ne vedi una che ti ispira DEVI sempre e comunque provarci perché gli amori strani esistono, te lo garantisco al 300% il punto è che forse devi un attimo rivalutare l'approccio, magari per capire prima se c'è intesa o proprio non sei il suo tipo.

Le coppie dove lei è strafiga e lui un roito, esistono. Dipende tutto se lui ha personalità e si comporta da uomo, alcune donne hanno la fissa per l'uomo protettivo, dolce, che le capisca e le tenga al primo posto. Non è difficile ma non basta provarci con la prima che capita per sentirsi un uomo.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:23 del 13-08-2019

Ana0423 lei strafiga lui roito imballato di soldi. Non raccontiamo cela dai con ste cagate di uomo protettivo e dolce. In alternativa, se non si trova il riccone, ci si accontenta di uno zerbino manipolabile alias la mette sempre al primo posto. Questo in todo lu Mundo in  itaglia e Stati uniti ancora di più e un po' anche in Francia. In questi tre paesi ci sono le donne più stronze al mondo, per trovare situazione peggiore bisogna andare nei paesi islamici specialmente ove vige la sharia, ma qui ovviamente non è colpa delle donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 13-08-2019

"Alcune volte ci provano anche con me, e siccome dare un due di picche netto al primo scambio di parole mi sembra esagerato perché magari penso di aver frainteso la situazione, i segnali sono poco chiari... Insomma succede che gli do' corda per un po' e dopo devo trovare una scusa per allontanarmi."

Complimenti alla ragazza che ha scritto questo commento dove appunto traspare l`insensibilità e la stronzaggine di molte di voi che preferiscono illudere le persone. Chi ha scritto lo sfogo parla appunto di ragazze che sembra che ci stanno ma poi non è così. Bel modo di dare conforto o consigli alla gente lero almeno adesso chi si è sfogato sa che molte di voi fanno davvero schifo

Avatar di NotnameNotname alle 10:26 del 13-08-2019

Notname, e quale sarebbe la soluzione, sentiamo. Proponi una situazione alternativa, invece di dire che le donne che fanno così fanno schifo. Dovremmo interrompere qualsiasi possibilità di contatto iniziale, tipo esclamando "Sparisci sgorbio", girando i tacchi, andandocene sculettando? 

Avatar di ArtemisArtemis alle 11:04 del 13-08-2019

Caro autore, il fatto che ti diano due di picche è sintomatico del fatto che non ci sai fare. La cosa positiva però è che ti stai mettendo in gioco, più no prendi, più ti desensibilizzi, se invece di lasciarti prendere dallo sconforto perseveri, magari approcciando pure a freddo, se già non lo fai, vedrai che inizierai a capire come comportarti, sempre ammesso che tu non voglia fare semplicemente la cosa più intelligente, informarti seriamente sull'argomento.

 

Notname, le donne non fanno schifo, semplicemente alcune di esse, come è normale che sia, ricercano validazione, altre semplicemente sono inizialmente interessate e poi notano che l'uomo che hanno di fronte non ha le caratteristiche che loro ricercano e di sicuro il tuo modo di giudicare l'universo femminile, oltre a denotare una mancanza di conoscenza della loro psiche è quanto di meno attraente per loro. Non ti accorgi di trasparire perturbabilità da ogni poro? Non ti accorgi di apparire semplicemente come una persona fragile che è stata ferita senza essere in grado d'incassare? Perchè una donna dovrebbe essere attratta da una persona del genere? 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:44 del 13-08-2019

Setanta prima di tutto ho detto che molte donne fanno schifo non tutte. Seconda cosa il tuo perbenismo fa pena. È risaputo che le donne non sono attratte dai bravi ragazzi e guardano la bellezza o la posizione socio-economica. Piantamola con sta stronzata del come sei come persona.

Avatar di NotnameNotname alle 12:49 del 13-08-2019

Notname, la tua incompetenza in fatto di donne si evince dal fatto che non hai compreso neppure quello che ho scritto. Non fraintendermi, non voglio che la precedente affermazione risulti per te come un insulto, semplicemente come un dato di fatto, quindi, davvero, nulla di personale.

 Visto che non hai capito il senso, seppur chiarissimo, di ciò che ti ho scritto, te la metto su un piano molto più semplice:

 

le donne trovano repellente il bravo ragazzo, quando ho scritto  che le donne si disinteressano di uomini che non hanno le caratteristiche ricercano, si parla di caratteristiche quali la sicurezza personale, prerequisito fondamentale, la calibrazione sociale ed anche lo status sociale. Sono cablate così, tutte quante, nessuna esclusa, come noi siamo cablati nel provare interesse in una donna solo se questa è gradevole per noi fisicamente, senza questo requisito fondamentale, può essere la donna più simpatica e loquace del mondo che non la degneremo mai di uno sguardo, quindi, tecnicamente, a livello biologico siamo "orribili e superficiali" tanto quanto le donne che tu stesso critichi.

 

La bellezza comunque conta anche per una donna ma a differenza nostra, gli aspetti caratteriali hanno peso più rilevante, ovviamente essere di bell'aspetto non nego aiuti ma non è tutto. 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:18 del 13-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti