Mar
06
Ago
2019
Padre del cazzo
Ciao
Sono arcistufo di mio padre, il coglione per eccellenza e scaricabarile.
Non lo sopporto più,se faccio qualcosa di bello si incazza,se faccio qualcosa di cattivo si incazza,non mi fa parlare con determinata gente che dice lui,quando si tratta di soldi compra le CAZZATE PIU' ASSURDE ma per gli altri non spende una lira.
Non conosce sofferenza il bastardo, vuole tutto da tutti.Ha voluto un cane ma ogni giorno lo malmena e da la colpa a noi se non sta bene.Con la gente fa l'angelo, ma secondo me ha problemi mentali.
Basta.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti

Aspetta ma tuo padre è per caso lo zio dell'altro sfogo? Perché volevo avvertirti che oggi c'è anche tuo cugino qui che si lamenta.