Mar
18
Giu
2019
ho tradito mia moglie
Salve a tutti, sono marcello, ho 50 anni ed ero felicemente sposato con una donna che amavo ed amo tutt'ora.
nel mio ufficio circa tre anni fa, è arrivata una signora 5 anni più grande di me, lei era gentile, affettuosa e cordiale con me, rivolgendomi attenzioni che da mia moglie non ho mai ricevuto.
Una mattina mi si presenta davanti e mi dice........mi sono innamorata di te e voglio far l'amore con te, io rimasi attonito ed allibito, anche perché a dire il vero la signora in questione non era il mio ideale di donna, e non mi attraeva molto, ma le sue continue insistenze e le sue attenzioni nei miei confronti mi hanno fatto cadere come una mela marcia.
Abbiamo avuto un flirt di pochi mesi, ma mia moglie, una mattina ha controllato il mio cellulare, scoprendo tutti i messaggi che ci scambiavamo, in quanto avevo dimenticato di cancellarli.
Da li è iniziato il mio calvario, nonostante io le abbia chiesto scusa e mi fossi pentito delle mie malefatte, lei mi ha messo fuori casa e da allora pur sentendoci quotidianamente, non abbiamo più avuto nessun tipo di rapporto intimo.
E' nato in me il sospetto che forse lei aveva già un altro, per cui ho cercato di pedinarla, di seguirla ma mai scoperto nulla, ad alimentare i miei sospetti che potesse avere un altro è stato il fatto che.....possibile che una donna sposata rinunci a fare sesso e mi allontani ogni qul volta tento di avvicinarmi a lei?
non lo so.....ma mi sembra davvero strano che dopo 18 mesi mia moglie, non senta nessun desiderio di me o di relazioni affettuose e desiderio sessuale....
61 commenti
Possibile che una donna sposata rinunci a fare sesso....
Certo! Poi la tua è sposata e soprattutto tradita! Non hai soluzioni caro pentito.... Anzi forse una si: dato che "ti ha tenuto" potresti tentare con il va bene ti ho tradito e me la stai facendo pagare ma adesso basta mi sono rotto i coglioni me ne vado perché così non è vita.....e sperare che lei non voglia perdere lo stato di donna sposata. Percentuale di riuscita? 20%
Ma non to vergogni?
Chiedi il perdono dopo aver tradito?
Ma non pensi che magari le fa schifo andare a letto con un traditore? Che ormai ha perso la stima?
Ti meriti tutta la sofferenza del mondo.
Vai pure, lasciala, ma vedi di fare il tuo dovere e di lasciarle la casa e mantenerla, visto che il matrimonio l'hai distrutto tu.
Che maiale. E ti permetti anche di dire che la ami.
Anonimo 7:19 ma quante storie per una trombata, ha sbagliato dai può capitare. State lì a condannare tutto e tutti per una cosa che non ha valore.
Non avrΓ valore per te coglione
Speriamo che tua moglie su faccia mettere a 90 da un ventenne.
Poi vediamo come ti diverti. Imbecille.
Anonimo 9:24 se lo fa vuol dire che me lo merito, non sto li a condannare nessuno. Va bene così.
Andate e trombate, non fatevi problemi tanto poi finiamo tutti nella fossa.
Ma come si fa a lasciare i messaggi nel cell? Ma dico, non pensi che tua moglie li potesse trovare? Parlo da una che ha appena chiuso una storia clandestina e non ha MAI tenuto un singolo messaggio...
Detto questo, sì, è possibilissimo che tua moglie non voglia più fare l'amore con te visto che l'hai tradita. E' normale per tutti, uomini e donne, non sentire più quell'intimità quando non ci si fida più del partner.
Scusa, ma mettiti nei suoi panni: la tradisci, lei lo scopre nel classico e peggior modo, e poi ti stupisci che non abbia più voglia di fare sesso con te? Ma mi pare il minimo. E dopo tutto quello che TU, tu hai fatto, è a te che viene il sospetto che lei abbia un altro? Mah. E secondo te, le scuse dovrebbero bastare? Forse non hai idea di cosa sia la Fiducia.
1009 interessante la seconda parte del commento... Ho come limpressione che la tua sia un'esperienza vissuta da tutte e due le parti.
Non è detto che lei abbia un altro. Anche se, a dire il vero, è la prima cosa che farei se scoprissi un tradimento.
Estendo il prossimo periodo a tutti gli uomini in lettura e con situazioni analoghe: non pensate mai che la vostra donna sia asessuata. Magari vi sarà fedele ma tutte le volte che vedrà un magnifico esemplare maschio penserà un sacco di cose. Così, giusto per rasserenarvi.
Non è detto che lei abbia un altro. Anche se, a dire il vero, è la prima cosa che farei se scoprissi un tradimento.
Non tutte ragionano come te. Qualcuna interrompe i rapporti sessuali per orgoglio e dignità senza dover ricornificare il marito.
@ sfogante: se amavi tua moglie come scrivi, se non c'erano problemi, era necessario sco@@@ti un'altra? Tua moglie, colpita nell'orgoglio, ha ragione; comprende che c'è qualcosa che non va e vuole chiarezza. Prova a ripartire da incontri di coppia con il supporto di uno psicologo di coppia.Auguri
Hai sbagliato e hai ricevuto da tua moglie l'equo compenso.
Altro uomo o meno, è' probabile che lei fosse solo in attesa di un pretesto, specialmente se ti ha allontanato in modo freddo e meccanico senza mostrare alcun segno di rabbia o di dolore.
Allo stato attuale non so quanto potrebbe giovarti scoprire la presenza di un altro uomo prima del tuo tradimento, perché tanto è molto difficile che lei torni sui suoi passi. Io fossi in te mi leccherei le ferite e inizierei piano piano a costruire una nuova vita senza di lei.
Ecco... Mi mancano le coordinate... Non riesco a capire la posizione dello sfogante.
Uomo pentito che vorrebbe riparare, ma teme che qualcun altro abbia preso il suo posto?
Uomo che vorrebbe rinfacciare lo stesso tradimento a sua moglie?
Uomo che si danna perché ha rovinato tutto per una che neanche gli piaceva?
Ecco questultima mi manda ai pazzi, hai mandato a monte il matrimonio per una che non ne valeva la pena? Per te il peggiore deglu epiteti... Sciocco!
Provo sollievo nell'apprendere che il cattivo, come sempre, perde.
Anonima 12.05, ovvio! Ti dico soltanto che se lo scoprissi in questo momento della mia vita lo lascerei serenamente nel giro di 24 ore.
Restando “integra”, fisicamente parlando.
Correggo il commento delle 11.52: è la prima cosa che farei se scoprissi un tradimento da un uomo di cui sono innamorata.
Perché i cornificatori iniziano sempre il discorso con 'felicemente' sposati. Pare na formula matematica ormai, felicemente = corna.
Che significa rimanendo integra fisicamente, di solito ricorri allautomutilazione?
E non faccio piΓΉ sesso con mio marito
Significa che, benché sia “calda”, provo a mantenere la mia carne ”pulita”.
Ti faccio un esempio: pochi giorni fa mi trovo in fila alla cassa di un negozio sportivo esattamente dietro un esemplare esagerato. Una chimica assurda! Bene, ho immaginato di tutto e di più.
Omo depanza?
Madonna confusissima, con questi ultimi commenti mi hai messo una tristezza addosso che quasi quasi scendo da te e vado a fare un po' di coccole a tuo marito.
Soldato, il fatto è che lui credo sia fedele. C'è anche da dire che io non controllo nulla, lo do per assodato. Quindi, visto che non mi interessa sessualmente, difficilmente potrei scoprirlo.
Appunto, ha bisogno d'affetto quel povero cucciolo , u cani a mannara, abbandonato dalla sua padroncina.
ma esattamente confusa,se non ti interessa sessualmente,ci rimani insieme per?
Una mattina mi si presenta davanti e mi dice........mi sono innamorata di te e voglio far l'amore con te
A Marcè, guarda meno telenovele
Christian1992... Per i soldi, per convenienza, per comodità, per tante altre cose che non sto ad elencare. Tu le donne non le conosci ancora vero?
Ti faccio un esempio: pochi giorni fa mi trovo in fila alla cassa di un negozio sportivo esattamente dietro un esemplare esagerato. Una chimica assurda! Bene, ho immaginato di tutto e di più.
Era meglio se ti astenevi. Hai dissipato quel poco di dubbio residuo πππ€
Un abbraccio
Significa che, benchΓ© sia βcaldaβ, provo a mantenere la mia carne βpulitaβ.
A 'molto confusa' pare stai ordinando carne dal macellaio π€£π Povero tuo marito π§
Chris, per 2 ordini di motivi:
1 perché temo che ne morirebbe. È vero, non si muore per amore, ma credo gli rovinerei la vita;
2 perché darei (darò?) un dolore fortissimo ai miei figli. Mese scorso il grande, appena sveglio, viene da me, mi abbraccia e, piangendo, mi racconta di aver sognato che mi innamoravo di un altro e andavo a vivere con lui. Il grande mi seguiva e il piccolo restava col papà. Gli ho spiegato che non sarebbe potuto accadere mai, perché non potrei sopravvivere senza i miei nanetti.
ps la stessa notte, sembra incredibile, mio marito fa lo stesso sogno.
Anonime varie ed eventuali, povero mio marito sì. Triste ma vero!
La convenienza non c’entra un cazzo. Solo che ho bisogno di essere totalmente autonoma. Non accetterei soldi dai miei, figurati da mio marito. Quindi ho bisogno di più soldi MIEI.
Comunque, mi sono data un tempo. Vediamo che succede. Troverò una soluzione. Può darsi pure che lui, nel frattempo, si innamora un’altra e mi solleva da ogni responsabilità
14.48
è il terzo motivo
Che tristezza però sprecare tempo con una persona che non si desidera.
Sei un soldato joker femmina in poche parole,solo che lui si fa l'harem
La chimica? Non sarà una crisi precedente con tuo marito
Facciamo il gioco del silenzio
Chris lo so, è triste ma, credimi, ci sto lavorando.
Fracazzo, la crisi consapevole è partita da gennaio 2018, l’astinenza (escludendo 3 rapporti) forse da novembre.
Ma sapete qual è la cosa più allucinante? Io lo rifiuto, rifiuto anche di baciarlo se non a stampo, e lui non mi chiede nulla. N I E N T E! Forse ha paura... io, al suo posto, monterei un bordello colossale.
@Confusissima, non ho capito bene, ma pratichi l'astinenza con tuo marito per vedere che reazione ha lui?
Ti posso dire - da una che l'astinenza l'ha subita - che dopo un certo numero di rifiuti mi sono chiusa in me stessa anch'io, non ho chiesto più rapporti. E' umiliante dover rincorrere qualcuno che sta con te, ma non ti vuole. Quindi non è allucinante, è normale, non creado tu possa aspettarti nulla di più.
Confusissima.... Per esperienza.
I casi sono tre: o è un minchione che pur di non perderti come moglie accetta passivamente di essere un servo eunuco , oppure ha l'amante ed è bravissimo a non darlo a intendere, oppure, ultima ipotesi ma forse la peggiore, sta accumulando energia come un ciclone tropicale e a un certo punto esploderà in una violenza distruttiva che raderà al suolo tutto e tutti.
Anonima, mi spiace tu sia stata dall’altra parte. Io non credo avrei potuto MAI subirla in silenzio. Penso che l’avrei lasciato dopo non più di 2/3 mesi. Non mi sarei fatta mezzo problema. Questo è certo!
“Mi sono innamorata di te e voglio fare sesso “, una così non l’avrei scolata neanche con il pisello di un altro , dilettante !che tu sia interdetto dello champagne rosee dallo spritz e dal mojito fino almeno a lunedì !
Ho ancora il cuore spezzato dopo due anni, leggere tutti questi sfoghi non mi sta aiutando affatto. In più lui si vede con una più vecchia di 5 anni ma stragnocca super fotogenica, di successo, con un casino di uomini che le sbavano dietro e io mi sento brutta, cattiva, sfiorita, non sono sicura di me, non so più essere brillante, accattivante, intelligente, ho perso la mia autostima o chissà dove l'ho lasciata. Come posso credere in un'eventuale storia con un altro visti i fallimenti ovunque, di chiunque? Basta un momento difficile che ti ritrovi da sola, ti volta le spalle e improvvisamente capisci che quella complicità umana era frutto della tua immaginazione, tesoro esclusivo del periodo in cui tutto fila liscio. No, non ce la farò, qui si finisce sempre che il partner si disinnamora, ti da per scontata, si nega sessualmente ed emotivamente, smette di stimarti, ti insulta, non ti ascolta o viceversa. Ma io di sicuro non starei mai con una persona che non desidero e che non stimo, ma sono diventata orrenda, non mi vuole nessuno, non mi cerca nessuno, neanche per scopare perché sono troppo seria e ho 33 anni, e sono ancora in età da gravidanza. Minchia che angoscia
Ragazzi, sappiatelo, se dovesse avere l’amante, gli vorrò per sempre bene (tanto tanto bene) ma lo lascerei subito. Eliminerei qualche viaggetto di troppo dalla mia vita, qualche acquisto di troppo e andrei avanti a testa alta.
Soldato sarei tentata di controllare, ma sono quasi sicura sia “pulito” e dopo mi sentirei una vera merda!
Uno dei motivi per cui non mi sposerò è proprio questo,la volubilità delle donne,oggi si rotolano nelle coperte con te,domani non provano più nulla.
Ci vorrebbe dario per esaminare il caso con attenzione,l'ipotesi della ciotola piena stavolta non regge
Povero Marcello
Ha aperto uno spazietto per sfogarsi, i soliti lo hanno immediatamente intasato di storie (note e stranote) sui propri tradimenti e di velleitari propositi di separazione che rimandano di sfogo in sfogo, di anno in anno.
Dai Marcello prendila per il verso giusto, come vedi la carne è debole non solo per gli uomini ma anche per le donne.
@christian1992, mah, guarda, sono volubili anche gli uomini. In linea generale, sono gli esseri umani ad essere volubili. Non credo neanche ci si sposi perché c'è un tornaconto, molti lo fanno ancora perché, purtroppo "così si è sempre fatto". In genere si è troppo giovani per capire che non fa per noi. Il matrimonio non è cosa per tutti. (Così come non è cosa per tutti essere genitori, mio parere, ma qui veramente è un discorso che non c'entra con la natura dello sfogo).
@Confusissima, si resta per i motivi più disparati. Io sono rimasta cinque anni perché ero così accecata dai miei sentimenti da non voler vedere che non c'era più niente da salvare, lui non mi desiderava, anche se non voleva ammetterlo. Ad un certo punto ho fatto esplodere la bomba dell'insofferenza, e me ne sono andata. E lui è come te, mi vuole bene e mi cerca. Io non voglio sentirlo. Troppa umiliazione. Valuta anche questo quando vi solleverete l'uno dal peso dell'altra.
Ok confusissima, ipotesi amante escusa.
Ma sulle altre due ipotesi? Minchione o vulcano quiescente?
Eliminerei qualche viaggetto di troppo dalla mia vita, qualche acquisto di troppo e andrei avanti a testa alta.
Dura, coerente ed inflessibile!
Ti amo 'gran caos' saresti l'amante ideale ππ€π
@ non è ancora intervenuta @fuck, c'è da preoccuparsi? πππ
Anonimo delle 17,18, perché tu credi che "marcello" esista veramente?
Marcellino pene e freschino...
Anonimo delle 17,18, perchΓ© tu credi che "marcello" esista veramente?
Con la stessa probabilità con cui esistono bianca e ,'altra tua amica. π
marcelooooo cam hiarrr... harri app...
Oh Maronna mia,che è successo qui ...
Dai Confu,sei in buona compagnia...Noi quest'anno faremo le ferie separati!Siamo un passo oltre...ma ci stiamo muovendo...
17 :22 @ non è ancora intervenuta @fuck, c'è da preoccuparsi? πππ
Gnèègne-ciccipucci so intervenuta alle 12:34 π
oh yeah!
Gnèègne-ciccipucci so intervenuta alle 12:34 π
Menomale, ci mancavi πππ
@tradisci 'confusione mentale' anche in chat? ππππ
Viva la Mammaaa affezionata a quella gonna un po' lunga,
...
Anni 50 ,sempre così sincera...Angelini ballano il rock oraaaa
Anonimo ma 16.56, non essere sconfortata! Ma cazzo, ovvio che troverai un uomo, troverai l’amore, devi aprirti al mondo esterno! Deve partire DA TE! E non hai figli! Questo è un punto a tuo favore. Un uomo potrebbe spaventarsi! Ok? E su, datti forza! Taglia i capelli, cambia colore, rimettiti in forma!
Soldato, credo minchione che diventerà vulcano. Stiamo a vedere... semmai, vi ho tanto amato, tutti!
Anonima 17.22, rifiuto e vado avanti. Bacino!
anonima 19.21, vedi sopra. Ps mille bacini
lettera bravissima! Mio marito ha staccato mesi fa per una 10 giorni tutti insieme appassionatamente.
Ma aggiungo che i miei spazi fuori porta non mancano, anzi.
Lunedi parto con mia moglie e i nostri figli. Ho iniziato gia due estati fa ad andare da sola con loro.
@confusissima
Ti sei rivelata un fake finalmente.
Nei tuo ultimo commenti hai scritto "lunedi parto con mia moglie"
Lapsus freudiano.
Anonimo 21,35, confusissima chiama moglie la sua migliore amica. Sbaglio confu? I
Ho una bellissima moglie e una tenerissima fidanzata.
Tanti tanti bacini, anonimo 21.35
ps grazie lettera, hai un’ottima memoria!
No Confu,non sono io,ma c'è un anonimo birichino che mi somiglia,se lo piglio ....
PS.Brava! È importante che tu abbia i tuoi spazi, è anche un modo per trovare un equilibrio.
Queste dinamiche non sono di facile soluzione.
Anonimo 17.18 ha scritto:" lo hanno immediatamente intasato di storie (note e stranote) sui propri tradimenti e di velleitari propositi di separazione che rimandano di sfogo in sfogo, di anno in anno. "
Non tenendo conto che una separazione,con bambini di mezzo,e questioni economiche da definire,non si possono risolvere in un batter di ciglia...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Può essere che lei - intendo tua moglie - non aspettasse altro che una scusa per metterti sotto. Di sicuro non la scopri se ci ha un altro. Siamo noi uomini che ci facciamo scoprire, loro no. Cioè sì, ma è molto più difficile.
È probabile che abbia un altro. Altrimenti ti avrebbe già perdonato. 18 mesi sono tanti. Facile che ti abbia preso in antipatia... Sei sicuro che prima andasse tutto bene?
Comunque non la scopri e non la scopi. Avanti per la separazione oppure il cagnolinaggio.
Ma 18 mesi di cagnolinaggio sono tanti... Non ti sei stufato?
E l'altra che fine ha fatto?
Facci sapere, pentito.