Mer
12
Giu
2019
Tutti questi falsi anglofoni hanno rotto
La gente oramai continua a vantarsi delle sue conoscenze della lingua inglese, dal più nerd al più intellettuale, spesso prendendosela con chi questa lingua non la conosce molto bene o non ha interesse nell'impararla. Ma poi io mi chiedo: sta gente le sa le altre lingue? Perchè allora a sto punto non sanno il cinese mandarino, il francese, il tedesco e compagnia bella? Perchè si vantano così tanto se poi oltre all'inglese non hanno conoscenze linguistiche approfondite?
6 commenti
Ah, dimenticavo. Se non hai interesse nel parlarla, o quantomeno imparare a comunicare a livello basico, chi ci rimette sei tu, perché non so come puoi sopravvivere in viaggio all'estero, altrimenti.
Ma che minchia di discorso è? Questo posto va bene per sfogarsi, questa è una rosicata bella e buona, chiamiamola col suo nome
GreatJohn 'The pen is on the table', iniziamo da lì che dici? 😅
#the-pencil-as-well
DU IU SPICH INGLISC, BEIBI?
Ai hev tu admit dat...
Ai ius tu praid maiself on my englisc schills with my equeitansis, bat Ai du dat for gioching!
Bat Ai sinch iu ar kaind ov ENVIOUS, arent iu?
Bai bai!
A tutti coloro che si lamentano, questo è un posto per esprimere opinioni personali, quindi dico il cazzo che mi pare e vaffanculo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

GrandeGiovanni, si vantano perché, che ti piaccia o no, è la lingua basilare del mondo. Ovunque tu vada, è la lingua con cui riesci a comunicare con il maggior numero di persone, ed è più immediato imparare l'inglese piuttosto che imparare tutte le principali più diffuse (spagnolo, francese, cinese mandarino etc). Anche se comunque non è che ci sia moltissimo da vantarsi, è talmente semplice che veramente chiunque con gli strumenti giusti può impararla, stessa cosa non vale per il russo o il giapponese, for example. Anderstend?