Mer

22

Mag

2019

Scusate se di cognome non faccio Rossi

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Ira


Esatto, ho un cognome straniero perché sono una cazzo di straniera. Ma che mi dovete far sentire un'immigrata morta di fame facendomi ripetere nome cognome e data di nascita trenta volte di fila quando vado a fare un prelievo di sangue,  solo perché non avete un sistema migliore per verificare che la gente non mandi i parenti al posto loro mi fa un tantino girare le palle.. Insieme al fatto che in vent'anni di lavoro ho pagato allo stato italiano più tasse di voi tre mignotte ..quella dell'accettazione..quella del ritiro urine e quella del prelievo..messe insieme. Ma annatevene  affanculo voi e il terzo grado in stile Salviniano che fate a chi non ha un cognome italiano. Invece di inoltrare le foto di bambini yemeniti  denutriti su Facebook potreste..MAGARI.. mostrare un po' di umanità alla gente malata che vi  passa tra le mani, beffane del cazzo.

58 commenti

Ma che ne sai tu di quante tasse hanno pagato loro allo stato italiano? Non se ne può più di chi viene ospite qui e poi critica il Paese che lo cura a costo quasi zero. Non ti sta bene l'organizzazione della sanità pubblica italiana? Tornatene da dove sei venuta e fatti curare lì.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 22-05-2019

Anonimo ma stai schezando... ma dove vedi la critica al sistema sanitario italiano??? Al massimo la critica è rivolta alle testoline come la tua... e smettila di parlare come Salvini che mi inquieti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 22-05-2019

20 anni sono 20 anni.

L'Italia è fatta così. 

Questo è un sito di sfoghi. 

Anche lui è fatto così. 

Ti sei lamentata e ti sei beccata un paio di insulti. 

Tutto nella norma del presente distopico in cui viviamo. 

Buon 1984 a tutti. 

Ciao FT. Statte buona. Non ti incazzare che vivi meglio.

E impara a trattare meglio gli amici. Vediamo se capisci.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:33 del 22-05-2019

"...solo perché non avete un sistema migliore per verificare che la gente non mandi i parenti al posto loro mi fa un tantino girare le palle.. " Secondo te questa non è una critica all'organizzazione del sistema? Per non parlare dell'elegantissimo insulto "mignotte" rivolto a delle donne che stavano facendo solo il loro lavoro. Visti i trascorsi della "signora sfogante", che frequentava un puttaniere, non credo sia la persona più adatta per etichettare in questo modo un'altra donna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:44 del 22-05-2019
Comunque

Comunque io sono italiano con cognome italiano e anche a me chiedono nome cognome e data di nascita ad ogni step quando faccio un prelievo. È prassi normalissima, indipendentemente dal cognome che porti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:51 del 22-05-2019

Ho colleghi con cognomi di orgine tedesca e greca, ed anch'io quando ci hanno presentato ho fatto "come"? ...  Dici che si sono offesi anche loro? 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:52 del 22-05-2019

Non prenderla male, ma noi italiani abbiamo seri problemi a comprendere e pronunciare i nomi e cognomi stranieri, non lo facciamo per cattiveria, è proprio una nostra mancanza. Ti dico che una mia collega di lavoro (straniera) si faceva chiamare Hana,(con la H pronunciata), in modo da semplificare la vita a noi italiani perché il suo nome reale era più complicato, ci credi che in 13 anni di lavoro i nostri superiori non lo hanno mai pronunciato giusto?! O era Anna o Ana...e non è che ci voglia una laurea è...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 22-05-2019

Che non sei Italiana è chiaro , noi non ci arrabbiamo per queste stronzate ..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 23-05-2019

Con questo sfogo @fucktotum non solo mostra di essere una cagakazzi di prima categoria ma anche un'ignorante razzista. Razzista e ingrata: se non ti sta bene il nostro sistema sanitario torna nel tuo paese postcomunista. Ignorante per non aver capito che nome e data di nascita vengono chiesti a tutti ad ogni step per evitare scambi di provette, poi razzista e in malafede per aver pensato che noi italiani ce lavessimo con lei in quanto immigrata. A me è capitato spesso di assistere a scene penose presso gli sportelli delle asl, dove stranieri facevano scenate assurde credendo che certi dinieghi fossero ad personam. Ma che cazzo, già hai la sanità gratis e in più caghi il cazzo perché devi ripetere il nome e questo ti fa sentire non integrata? Ma va a cagher!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:30 del 23-05-2019
Ma va....

Ma va a cagare se non ti piacciono i metodi del prelievo del sangue vai a fare gli esami privatamente pagandoteli tutti. Le stesse cose che chiedono a te le chiedono a tutti qui di se sei una persona ignorante sono solo cazzi tuoi. 

Avatar di RizlaRizla alle 12:34 del 23-05-2019

Sfogo ignobile! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 23-05-2019

Esagerate come sempre.

 

È uno sfogo.

 

E poi chi ci mette la faccia tanto tanto.

Ma chi insulta da anonimo fa proprio schifo. 

 

Vi piace nascondere la mano dietro l'anonimato.

 

È il paradiso degli stronzi sto forum.

 

Mo voglio vede che mi dite.

Ciò messo il nick.

 

Venghino leoni venghino.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:32 del 23-05-2019

il dna italico è sempre quello del ventennio c'è poco da fare,nonostante tutti i sistemi di informazione e gli intellettuali cerchino di cambiarci restiamo il bellissimo popolo razzista che siamo sempre stati.

 

 e il 26 si vota salvini,vediamo se superiamo il 33%

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:59 del 23-05-2019

@oldjoe è inutile che fai il lekkino con la fakkiona che tanto alla prima occasione che le darai fastidio  verrai smerdakkiato come ha già fatto in passato tante volte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 23-05-2019

E poi chi ci mette la faccia tanto tanto.

 

Da quando uno pseudonimo corrisponde a nome e cognome? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:09 del 23-05-2019
14 09

Vainculo

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:28 del 23-05-2019
Vainculo

Accidenti che argomentazioni convincenti! 

Vecchio Joe, si può contestare un servizio pubblico, è lecito farlo, ma è avvilente leggere tanti insulti, volgarità, completamente prive di sostanza e contenuto.

Un abbraccio 😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 23-05-2019
14 52

A soreta

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:32 del 23-05-2019

oldjoe va tenuto così,è un pò il malato di mente di ogni paese,tutti lo sanno e portano pazienza

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:28 del 23-05-2019
cristian.

Questo è quello che dicono di te al bar.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:38 del 23-05-2019
Sono l'autore del primo e del quarto commento

@OldJoe, per quanto mi riguarda, non ho insultato nessuno, qui ad insultare è spesso e volentieri la tua protetta, che scrive le peggiori cose a chi non le è simpatico, si veda appunto il "mignotte" affibbiato a tre donne che si sono permesse di non comprendere al primo colpo il suo cognome. Se scrivo senza un nick è solo per evitare che l'amica tua mi si attacchi come una cozza allo scoglio per tutti i miei commenti futuri, perché lei sarà pure una grandissima contribuente, ma di tempo libero per insultare chi non le sta bene ne ha in quantità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:17 del 23-05-2019

Massì chiristan, lo sapevamo già che OldJoe è una vecchia mummia, io l'ho sempre detto

Un sottoprodotto digestivo riesumato da qualche sarcofago faraonico sulle rive del Nilo

Avatar di WormWorm alle 20:27 del 23-05-2019

Ti trovi davanti questo agglomerato di cellule umane... a casaccio, devo dire, assemblate a casaccio

 

Avatar di WormWorm alle 20:32 del 23-05-2019

Woow, fior di commenti :-D. Embe', si vede che ho avuto culo, visto che di norma vivo e lavoro in contesti in cui certe stronzate restano incastrate in gola pure a quelli che ...ora va di moda sottolineare se e quanto puoi essere considerato cittadino. Tant'è che finora ne ho potuto beatamente ignorare l'esistenza. Infatti la 'barzelletta' dell'altro ieri mi ha fatto capire che ..sì, le cose stano cambiando e quelli che un tempo avrebbero forse desistito da una palese figura di merda razzista ignorante, si sentono ora il diritto di stocazzo solo perché al potere c'è un tale altrettanto ignorante, che si dichiara di destra, anche se agli albori della sua 'carriera' politica non gli dispiaceva affatto leccare pure qualche culo del partito comunista :-).

E niente, visto che non mi sta bene che la gente che dovrebbe appunto limitarsi a fare il lavoro per cui viene pagata, ovvero quello di occuparsi della salute e non dell'immigrazione, improvvisa il terzo grado a rate in luoghi e momenti inopportuni,  ieri, mentre  'il meglio' di sfoghiamoci commentava :-), ho fatto la mia bella chiamata all' amministrazione della clinica e guarda caso al di là della normativa che obbliga l'operatore sanitario a verificare l'identità dell'assistito in fase di accettazione non c'è nessun ulteriore obbligo di doversi o dover identificare oltre, a meno che non si tratti di prelievi rchiesti durante un ricovero.  La responsabile che poteva benissimo liquidarmi con poco ha invece preso la questione seriamente e oltre ad avere la pazienza di spiegarmi come sarebbe dovuto funzionare, riteneva inopportuno quanto la sottoscritta il fatto che, tale tizia si sentisse in dovere di 'verificare' ulteriormente perché a detta sua 'qualcuno' al prelievo manda i parenti 'non assistiti', e che tale altra tizia tot cazzo di volte ..Me pare un tantino giovane, sicura di esse nata in quell'anno, Signorina?? ..prima di decidersi di procedere con il prelievo...Per non parlare del 'parto' all'accettazione, in cui quella affetta da afasia salviniana s'è calmata solo quando stavo per passarle la carta d'identità ITALIANA.  Eh no non serve, mi scusi purtroppo in 'alcuni' casi dobbiamo verificare' bene', Signorina.  Aridangete co 'alcuni' e co 'Signorina', però me parevi stranamente spiazzata quando ti ho alla fine ringraziato del 'complimento' :-), visto che a TE, sciattona scaldasedia part time statale, dopo 2 figli e venti e passa anni di lavoro sembro ancora una 'signorina'.  

Comunque per quanto riguarda 'alcuni casi' inteso palesemente come 'alcuni casi di immigrati che usano il sistema a scrocco'..SE per te, te e te,  verificare 'bene' significa chiedermi nome-cognome-datadinascita 5 volte invece di guardare il documento che tiro fuori per disperazione perché MAGARI non voglio ripetere pure un'eventuale sesta volta, allora a quelli che  'mandano i parenti' gli stai praticamente insegnando come fregare il sistema, che pago pure io con le tasse.  Insomma, che bel esempio di verifica 'geniale' basata sulle normative seppellite dalla deficienza. Effettuato da beffane razziste sfatte, che nel dubbio te contano le rughe in fronte e te fanno ripete nome-cognome-data più dell'ave maria invece di guardare nel dubbio con discrezione un documento d'identità.....giacché che non devono identificare un evasore fiscale ma un PAZIENTE. Di base non penso male, ma pure il fatto che la tipa dell'amministrazione ci tenesse a dissociarsi da queste 'buone pratiche', mi fa pensare che fino a qualche tempo fa le piccole aiutanti di Salvini se ne sarebbero state zitte invece di rompere i coglioni a chi è qua per lavorare,  palesando che buttare tutti quelli non italiani nello stesso sacco è tornato di moda. 

Bene, ringrazio chi non si dimentica di usare il cervello e il cuore, mentre a voi altri rigiro il commento di OldJoe  delle 14:09 al plurale :-), in particolare ai disagiati che ho contribuito a mantenere educati e in salute versando fior di tasse, specie Scimmia che non conosce manco il significato della parola ospite e ovviamente a Rizla al quale auguro di cuore un terzo grado corredato da domande e battutine non pertinenti alla salute al prossimo check-up della prostata pagato con il super ticket com'è giusto che sia, visto che gli italiani per 'queste cose' non si lamentano.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:45 del 24-05-2019

ahahahah cellule assemblate  a casaccio è un capolavoro

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:02 del 24-05-2019

A parte tutti gli sproloqui sulle sciattone, e quanto porto bene gli anni che occupa un buon 70% dello sfogo, assolutamente off topic...  I nuovi dettagli cambiano lo scenario...  Si sembra proprio discriminazione su base etnica, una lamentela orale credo serva a poco...  Ci vorrebbe un esposto scritto. 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:41 del 24-05-2019

Le cellule eccetera

 

 

Cristiano

 

 

Quel capolavoro l'ha fatto tua madre. 

 

Una ficata proprio. Fai bene a ridere.

 

Scimmia ammaestrata ti definisce meglio.

 

Che ne pensi, leone?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:53 del 24-05-2019

Forse sul lavoro la gente evita di discutere con te perché sa quanto sei pesante e non ha voglia di sorbirsi le tue lamentazioni da povera immigrata vittima dei razzisti di turno. Ti sei presa pure la briga di telefonare in amministrazione e guarda un po'... l'impiegata ti ha dato ragione, magari solo perché la politica della clinica è quella di tenersi buono il paziente/cliente? Questa è una domanda destinata a restare senza risposta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 24-05-2019

Abeh zio, la parte in ti cui esce il 'moderatore mancato' che si sente in diritto di decidere  cos'è o cosa non è OT nello sfogo altrui è (quasi) divertente.  Il resto un po' meno, perché non sei tu che ti ritrovi faccia a faccia con la sciattona di ruolo, che decide chi è signorina e chi no, e di certo non lo fa per farti un complimento, ma per sottolineare che qualcosa non-le-qua-dra.  Stessa storia in stile 'Scusi signorina, è lei la madre?' con le maestre o le dottoresse di una certa età e di un certo aspetto da quando ho memoria fino all'altro ieri.  Sarà un caso che la gente giovane o curata :-), tende a non chiamarmi così?  Quindi sproloquio 70 % tu sorella, zio. Ne ho scritto esattamente nella misura in cui mi è pesato l'altro ieri, insieme all'accoglienza salviniana, perché  da paziente mi aspetto non chissà quali riguardi, ma che non mi si rompa il cazzo sulla cittadinanza o sull'età anagrafica mentre sto male mi pare il minimo sindacale.  Visto che ti affascina il discorso sciattona, ti dico di più. Quella dell'accettazione c'aveva la frasetta 'Vatti a curare da dove sei venuta se non ti sta bene che te chiedo nome-cognome-data TOT volte senza un motivo plausibile' sulla punta della lingua. Infatti  incontrare  sto iter dopo anni  in cui nessuno  mi ha mai fatto sentire una paziente 'divesamente italiana' :-D mi ha stranito a tal punto che ho preso il telefono per capire se ora è diventata davvero questa la prassi, oppure se un paio di  befane che si son scordate che il loro lavoro sarebbe quello di accogliere e assistere gente che in quel momento ha un problema alla salute, avesse deciso così di loro sponte. Mi sono tranquillizzata perché a detta della responsabile è la seconda  e puoi tranquillizzarti anche tu :-), perché la chiamata di ieri vale già come reclamo. Se la vedono inter nos, perché la storia 'dei parenti' di fatto capita, ma secondo lei non è un motivo plausibile per trattare un assistito in questo modo.  Pare che dove non mancano gli stronzi, non mancano per fortuna nemmeno le brave persone.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:35 del 24-05-2019

Dare ragione a parole e al telefono non costa niente a chi dà ragione.

Non cambia le cose. La prox volta si suppone che faranno uguale. 

In altre parole, fucktotum, se credi di aver subito un'ingiustizia e danni morali non è con le scuse al telefono che ti è stato risarcito il danno. 

Poi dipende da te. Se le scuse ti hanno fatto stare meglio è meglio per te. 

Sanno di beffa. 

Dipende cosa scegli. 

Se le prendi per buone è una cosa. 

Se pensi che siano false che succede? 

Qualcuno, nella tua situazione potrebbe sentirsi peggio.

Come si suol dire, prima il danno e poi la beffa.

Per com'è raccontata la storia puzzano di falso.

Il dubbio espresso nel commento qui sopra.

La politica della clinica, insomma.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:50 del 24-05-2019

Qld se mi avesse voluto prendere per culo non mi avrebbe chiesto se preferisco passare da lei di persona quando ritiro il referto. Non capisco cosa intendi con danno da risarcire, avevo chiamato per capire la ragione di queste ' buone pratiche' ,  non per sparare alle mosche con il cannone. Manco mi sarebbe venuto in mente di dire che la tipa del prelievo mi ha pure preso la vena di merda:-D.  In ogni caso nulla che chiamerei danno, semmai una rottura di palle che ritengo già archiviata, livido che sparirà in un paio di giorni compreso.   Faccio prelievi dove mi è più comodo, quindi se ricapito lì non sarà di certo perché credo sia compito mio dover verificare se o come vanno le cose. Comunque, in caso, so a quale porta bussare :-).

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:02 del 24-05-2019

Mi ricordi una pubblicità che non puoi aver visto... Col mitico giampiero albertini, voce storica del tenente colombo... Si chiamava "gli incontentabili"

 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:21 del 24-05-2019

Bah

 

Fucktotum

 

Quando ho scritto di danni morali stavo nell'ambito del Diritto. 

Danni e risarcimento sono principi giuridici. 

Mi sembra strano che tu non lo capisca, ma tutto è possibile. 

Cmq ho l"impressione che tu non segua una tua linea di pensiero personale. Sembra che "te l'aggiusti" di volta in volta. 

Mi riferisco alla totalità dei tuoi sfoghi/interventi e non a questo tuo singolo.

Ne hai dato prova spesso, compreso il tuo commento al quale sto rispondendo. 

Armi casini per questioni di poco conto, ti incazzi e poi fai marcia indietro, dici che non capisci solo per far tornare il discorso. 

Se le cose non le capisci capiscile. 

 

See you on sfoghiamoci.

Bye.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:56 del 25-05-2019

Old rilassati, non so se alle 2:56 di notte la vita ti sembra tutta in bianco e nero, ma ti assicuro che è la stessa scala di grigi di sempre.  E pure la questione del mio sfogo rientra in quello spettro.  Se vado all'ospedale per curarmi e mi accolgono come in questura, mi girano le palle,.. che strano eh :-? Giramento di palle  non significa ne andare in escandescenze, ne farsi venire la sindrome della cassiera che sorride e annuisce a prescindere, fino a ché un bel giorno non scoppia e manda affanculo brutalmente tutti quanti. Cos'è che ti stupisce tanto.  Che mi sono girate le palle? Che invece di annuire o prendermela con un paio di beffane ignoranti ho chiamato qualcuno più in alto per capire se gli ospedali sono ancora ospedali  e se la prassi è ancora quella  di curarti invece di giocare a piccoli aiutanti dell'ufficio immigrazione? L'ho fatto presente, ho avuto una risposta soddisfacente, quindi pace.  Che poi il discorso non torna a te e al posto mio saresti stato zitto, oppure avresti preteso chissà quali risarcimenti,  sono fatti tuoi.  Per me invece è stato sufficiente avere un riscontro positivo da una persona con un potere decisionale che può e vuole  fare la differenza. Quindi, scusa se non ho intenzione di ingigantire o sminuire come fai tu, ma a questo punto preferisco semplicemente archiviare una cosa che considero mediamente marrone come risolta.  Se lo consideri un atteggiamento inadeguato alla situazione avrai i tuoi motivi. Ma forse dovresti anche considerare che NON tutti abbiamo passato metà della vita a prenderlo in culo convinti fosse solletico e l'altra metà a vedere mostri anche dove non ce ne sono.  Ergo,  per quel che mi riguarda, sono contenta di avere dei punti di riferimento diversi dai tuoi.

PS: Dimenticavo, applica pure le ultime due frasi alla 'totalità dei miei sfoghi/interventi'.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:02 del 25-05-2019

Non ti leggo.

Me mbriachi coi paroloni. 

A questo punto mi so fatto n'idea. Non ti meriti niente. Guarda il tuo d"orologi e no quello dell'altri. 

Sei na makkinetta sparakazzate. Col software per aggiusta' i discorsi. 

Non ti leggo. M'è bastato il terzo rigo. 

La prox volta nemmeno il primo. Imbriaca l'altri, io ciò cose più serie da fa.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:21 del 25-05-2019

Non so Old, non mi pare di averti chiesto gnente.  Ne di dare, ne di decidere di cosa sono o non sono meritevole.  Sicuramente non ti ho obbligato a leggere la 'totalità dei miei sfoghi/interventi', anche se a quanto vedo si sposa bene con la modalità svacco in mutande a grattasse la panza e sorseggia' na bira scadente, ad eccezione di qualche uscita per comprare le sigarette o un po' di sesso a buon mercato.

 Le cose serie di cui parli per caso includono guadagnarsi da vivere?

Diciamo che un'idea della risposta ce l'avrei, quindi puoi anche non scomodarti e continuare serenamente  a focalizzarti sulle pagliuzze altrui, invece di guardare la trave che ti ritrovi, sai bene dove.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:18 del 25-05-2019

@oldjoe te l'avevo detto che fare il lekkino con la serpe non ti avrebbe esentato dai suoi soliti morsi. Lei è lo scorpione e tu sei la rana, non fargliene una colpa perché è nella sua natura fare del male anche a chi la sostiene perche sua maesta ciausescudenojaltri si srnte una dea e  non può anmettere di essere stata aiutata da qualcuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 25-05-2019

Scimmietta, tu invece faresti bene a farti aiutare. Da uno bravo però. Me pare una mezza ossessione quella che c'hai. Mica ti pagano per stalkerare ogni cosa che scrivo. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:52 del 25-05-2019

Zitta biscia nessuno ti ha interpellata sto parlando con @oldjoe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:06 del 25-05-2019
Di nuovo l'autore del primo commento

Ed ecco riccicciare fuori la vera natura da immigrata ingrata di Fucktotum. Lei, poi, appartiene a una delle sottocategorie più viscide: quella delle incastratrici di polli italioti e per questo si sente la donna più furba del mondo. Invece di essere grata ad un paese che l'ha accolta e la cura praticamente gratis, si permette di criticare anche chi ha provato a tenderle una mano. OldJoe è tutt'altro che perfetto, ma non mi sembra che birre e prostitute se le paghi con i soldi di un ex marito. Qualche altra signorina di nostra conoscenza​, invece, può contare tutti i mesi su un assegno, per i figli certo, che le permette di dedicarsi al suo menage a trois in tutta tranquillità. Davvero non capisco perché non venga bannata: sa solo sputare veleno su chiunque, quando farebbe meglio a prendere coscienza della brutta persona che è.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:13 del 25-05-2019

Bah. Anonimo.

 

La fackt. si inventa stronzate offensive. Ora che l'ha fatto più volte mi sono stufato. 

 

Fantasie originalissime da riviste da parrukkiera. Birra scadente e come mi guadagno da vivere. 

 

L'ho messa alla prova e ha toppato l'esame. 

Tutti giudicano tutti, anche se dirlo è tabu. 

 

Mi aspettavo di meglio. Cmq i miei commenti riguardavano lo sfogo a prescindere dallo sfogger. Non faccio mica la raccol6 punti. Mi piace essere sincero, non li faccio certi calcoli come pensi tu. 

La furbizia è l'intelligenza della scimmie. 

Buona vita, anonimo. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:38 del 25-05-2019

oh, ma guarda un po' che cazzo tocca legge :-). Scimmia qui avrà i suoi non pochi disagi, ma almeno non usa sfoghiamoci come tinder depoveri. Old, non commento i tuoi interventi rigorosamente non firmati in cui descrivi in dettaglio i tuoi vizietti, perché non c'ho lo sbatti, mica perché ti reputo un gentleman del sito. Ora capisco perché non firmavi mai gli sfoghi in cui bevevi, te droghavi, annavi a mignotte e campavi de spicci de tu madre. So cosucce che renderebbero un pochino difficile rimorchiare qui sul sito, eh?  Quindi che ne dici di firmare tutto,  oppure di scenne  dal piedistallo di quello duro e puro che ce mette pure la faccia. E magari ti risparmi pure le frasette di circostanza, del tipo che commenti a prescindere dallo sfogante, visto che due commenti più su hai tirato fuori 'la totalità di... pe fa fila' un discorso che tanto non fila manco se te metti a testa in giù.

#ipocritacomepochi

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:09 del 25-05-2019

"OldJoe [...] con la modalità svacco in mutande a grattasse la panza e sorseggia' na bira scadente, ad eccezione di qualche uscita per comprare le sigarette o un po' di sesso a buon mercato."

 

Hahahahahah!!! Ti prego OldJoe, dicci che non è vero.

Difendoti. Dicci che non sei tu quello descritto da Fruttotum

Ti prego, le tue fan ne morirebbero 

 

Vogliamo la foto di OldJoe spaparanzato in ciabatte davanti al pc con la home di sfoghiamoci.com aperta, la pelazza pubica che straborda dal mutandone e la barba da rifare!!!

Con in mano la birrozza fuori frigo del discount da 0,49€ e il portacenere da svuotare vicino al mouse!!

 

Dai Old, stupisci tutti

Forza, posta la foto 

Avatar di WormWorm alle 18:23 del 25-05-2019

Minkia Old, si sente la svampa di tabacco fin qui!!

Ma le apri ogni tanto le finestre di quella stanza?!

  

Avatar di WormWorm alle 18:26 del 25-05-2019

16:06 c'hai mica ancora il dubbio se o meno ti toccherà andare in caserma

Sul resto della brodaglia avrei tipo zero sbatti di rispondere, tranne che non mi dispiace aver contribuito con tot anni di tasse a mantenere educato e in salute (isomma) pure te. E' un po' come aver buttato due spicci pure al barbone che sputa dietro alla gente che passa.

PS: zero assegno, i figlioli li ho mantenuti solo io,  che sorpresa eh?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:30 del 25-05-2019

Mi dispiace, ma hai toppato, non sono chi credi tu. Non mi hai mantenuto né agli studi né in salute: sono io che con le mie tasse contribuisco agli studi dei tuoi figli e alle tue cure. E, se tu non fossi un'immigrata ingrata, lo apprezzeresti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 25-05-2019

Anonimo 19:13 sotto la definizione di narcisismo c'è la tua foto per caso?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 25-05-2019

Ogni tanto sei divertente, ma minchia quanto sei pesante! E anche logorroica cazzo! Basterebbero 3 righette e invece no. E vabbè, Sant’Espedito, pensaci tu! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:28 del 25-05-2019

Fackt tu sei fuori di testa. Calunni i cristiani in una maniera sconcia. Toppi tutto e quando sputi veleno, cioè sempre, viene fuori che ti studi gli sfoghi di tutto il forum e li cataloghi.

La domanda che sorge spontanea è se ci hai un libro nero cogli apounti, tutti toppati, oppure gli appunti li prendi in digitale. Test files oppure word. 

A me non me ne frega niente. Puoi calunniare quanto vuoi. Voglio segnalarti il fatto che così facendo sei fuori da ogni limite della decenza.

La vergogna di quello che fai è tutta tua. Magari un giorno rinsavisci e ci resti male. Tienilo a mente. Potrebbe accadere. Una donna così pesante che un camionista sembra un fiorellino al confronto.

Minkia. Dispiace dirlo ma devi avere avuto una vita davvero difficile per essere così incattivita dentro.

Mi tocca rispettarti per questo motivo. Entro certi limiti ho rispetto della gente che ha subito traumi, a patto che i tuoi guai non diventino un alibi per danneggiare il prossimo.

Le tue cazzate non mi toccano, però mi rendo conto che se ti metti sei nociva.

Mai o quasi mai ho notato una donna con tanto veleno da sputare dentro di lei.

E meno male che, come ha detto qualcuno, di me sai solo il nick. Se t'incontro dal vivo scappo. Anzi, ho paura di te.

Non vorrei che con tutti i dati che registri arrivi a sapere dove abito. D"ora in poi ci starò attento.

Roba da Tony Perkins che arriva mentre quell"altra fa la doccia. La mare de Deu.

Tu fai paura. Io scappo.

Non mi ammazzare, io non lavoro ai prelievi del sangue.

Servono pezzi di carne per dar da mangiare alla bestia e salvarsi.

Mo basta. Non mi attraversare la strada, lasciami vivere.

Dirò una preghiera. Addio. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:08 del 25-05-2019

Minkia, qui la situazione è degenerata

 

 

Buonanotte a tutti 

Dal vostro WORM

Avatar di WormWorm alle 23:44 del 25-05-2019

"Fackt tu sei fuori di testa. Calunni i cristiani in una maniera sconcia"

Oltre ai cristiani, anche christian1992

Ce l'ha pure con lui, mi sembra 

Avatar di WormWorm alle 23:45 del 25-05-2019

Worm, sei inquitante e patetico. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:07 del 26-05-2019

Old, quindi se una ti fa una domanda diretta sull'alcol, droga, mignotte o spicci, si becca davvero un rant chilometrico su quanto deve essere disturbata, tipo minimo quanto te, per aver solo osato a sollevare la questione? Ok, buono a sapersi.

Visto sei così tanto familiare con i termini del diritto penale, saprai anche che accusare di calunnia una persona che non dice il falso, quindi calunniare realmente, non è una buon idea.  Perciò se proprio senti la necessità di rimpiattare il fatto che ad una domanda diretta non potresti onestamente rispondere di no su nessuna delle questioni di sopra, scegli un metodo diverso, perché quello del diffamatore non ti conviene.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 01:48 del 26-05-2019

Kittesenkula

 

Buongiorno

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:01 del 26-05-2019

@fucktotum

Adesso, con uno dei tuoi papiri, mi spieghi come si farebbe a querelare un nick. NON QUALCUNO CON NOME E COGNOME ma un nick che accusa un altro nick. Visto che sono ignorante e pare tu abbia la risposta a qualsiasi problema, vorrei che mi spiegassi. Fai una denuncia contro ignoti? Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:14 del 26-05-2019

Penso ti abbia già risposto  OldJoe alle 7:01 😊

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:26 del 26-05-2019

@fucktotum

E con questa risposta hai dimostrato tutta la tua  spocchiosa vanagloria. Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 26-05-2019

Non vedo perché dovrei spoilerarti la sorpresa :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:05 del 26-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

6 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti