Mer

22

Mag

2019

Odio le mie amiche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Credo di stufarmi facilmente delle persone, sembra brutto da dire, ma é così, all'inizio considero una persona la mia migliore amica, ma poi la scarto immediatamente alla ricerca di una nuova amicizia che non mi annoi. Come sta succedendo con R, "amica" e compagna di classe. Lei vuole continuare l'amicizia, nonostante io cerchi in tutti i modi di ignorarla. Continua a videochiamarmi, a mandarmi messaggi all'impazzata e ad abbracciarmi in pubblico. Ma la cosa che mi provoca più fastidio sono i modi in cui mi chiama: "amore, tesoro, mia, amorino". Tutto questo, però non accade solo con lei, ma con tutte le persone che frequento. Preferisco stare da sola, anche se a volte mi viene da gridare dalla noia, i miei genitori dicono che uso le persone, hanno ragione, ma quando sto con i miei compagni di liceo o con le persone che dovrei considerare amiche, non sento nulla.  

Non mi criticate, è l'ultima cosa di cui ho bisogno, se volete commentate, accetto anche consigli 

1 commento

Passi dall'idealizzazione alla svalutazione delle persone continuamente. Puoi provare a "studiare" e "selezionare" meglio chi fai entrare nella tua vita, stando attenta a non idealizzare troppo, specialmente all'inizio. Nel corso della conoscenza, potresti, come è normale che sia, riscontrare caratteristiche di quella persona che non ti garbano, cerca di essere più paziente possibile prima di gridare "alla noia", ciò non significa che devi sopportare sempre e comunque le palle al piede, dovresti solo instaurare un minimo di tolleranza. Anche perché nessuno è perfetto; neanche tu lo sei, hai pensato che anche tu potresti non essere questa gran compagnia? Riflettici, perché spesso chi non riesce a divertirsi con le persone, e che reputa tutti noiosi, è proprio lei ad essere noiosa e a non saper far divertire o creare situazioni divertenti in primis. Cerca di imparare a socializzare e non fare la str***a con le persone, altrimenti poi rimarrai sola per scelta altrui. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:04 del 22-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti