Mer

15

Mag

2019

La colpa comune

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Frequento un istituto tecnico e quest anno devo dare la maturità. La mia classe è uno schifo perché quasi tutti sono soggetti che non studiano, si assentano spesso e in più fanno casino. Ieri uno di questi ha pensato bellamente di darmi fastidio occupando il mio computer in laboratorio. Questo è uno dei classici soggetti canne,vida loca ecc... Inizialmente gli ho chiesto gentilmente di spostarsi e di andare alla sua postazione. Ovviamente della gentilezza se ne è sciaquato i coglioni e allora ho iniziato a perdere le staffe. Dopo qualche minuto preso dalla rabbia e dal suo ridendermi in faccia gli ho preso lo zaino sul tavolo(sempre del mio pc)e glielo sbattuto a terra. Da li stava scattando la rissa e il "gangster" ha attirato l`attenzione dei prof tirando un calcio alla sedia. Inutile parlare dell'omertà della classe che non solo ha assistito alla scena non facendo nulla, in più mi ha dato la colpa dicendomi che sono stato arrogante. La cosa che mi ha sconvolto sono stati i prof che ci hanno minacciato ad entrambi  di probabilmente prendere proveddimenti in fase di scrutinio. Io non capisco cazzo! Sono stato bravo tutto l`anno, non ho mai dato fastidio a nessuno, ho una media discreta(ne troppo alta e ne troppo bassa) e devo rischiare per colpa di un bullo coglione che quasi sicuramente verrà bocciato!?!? 

3 commenti

cambiare pc no eh? comunque i prof agiscono sempre cosi,sicuramente lui l'ha fatto apposta per provocarti qundi o lo aspetti fuori da scuola come facevamo noi oppure lo ignori se possibile.I compagni sono pecore,stanno sempre dalla parte del più forte che in questo caso non sei tu

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:54 del 15-05-2019

Una volta io fui trovato con il gambo della sedia,la parte in metallo nello zaino.....

convocarono subito mia madre,ogni anno rammenta l'evento,a distanza di anni mi continua a chiedere cosa me ne facessi.

E' chiaro che non hanno idea di cosa sia la scuola oggi 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:56 del 15-05-2019

Quando ho letto: Una volta io fui trovato con il gambo della sedia,la parte in metallo nel...

 per un attimo ho temuto un atroce atto di bullismo. Per fortuna avevi lo zaino.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 15-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti