Lun

29

Apr

2019

Che fai, mi pigli per il culo???

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

Quindi: ti invio i documenti quattro volte e tu mi dici che non li hai mai ricevuti. Cioè, addirittura proprio mai! Mi dai il tormento da una settimana mentre io ti reinvio tutti i cazzo di documenti. Verifico l'e-mail, è giusta, e in più ad un certo punto mi rispondi anche!

Si scopre anche che nemmeno sai leggere i documenti che ti mando, dal momento che mi hai chiesto la quietanza di un pagamento che, a detta tua, scadeva a ottobre. Ho fatto un mezzo infarto, mi sono messa a scartabellare in giro, terrorizzata all'idea di avere sbagliato qualcosa e dover far pagare all'azienda un'infinità di ravvedimenti e invece salta fuori che tu, l'inutile per eccellenza, hai sbagliato a leggere, perché quel pagamento è scaduto ad ottobre! E comunque ho mandato tutte le quietanze, ma va beh, NON LE HAI MAI RICEVUTE!!

E hai pure il coraggio di trattarmi con sufficienza perché sei impiegata di banca e sai perfettamente che non posso mandarti affanculo (e sai perfettamente che lo vorrei tanto, ho le labbra che formicolano da quanto sto trattenendo le bestemmie e tu lo sai!!!), perché non sono io la titolare e perché quello che vi abbiamo richiesto ci serve con parecchia urgenza.  

Ora, dal momento che  sono una persona molto dolce e pacata, sappi che la prossima volta che ti vedo potrei anche decidere di rigarti la macchina! Così, giusto per gradire!!!

4 commenti

ciao

Criseide non sai come ti capisco.... Se puoi usa sempre la pec per queste cose, anche se può sembrare non il massimo ma avresti sempre un tracciato autentico di ciò che invii e di ciò che tizia riceve. cosi facendo non aumenterai di certo la sua professionalità ma almeno ti parerai il culo per il futuro,...

ciao ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:59 del 29-04-2019

Può essere che la tua mail con allegati a causa dei settaggi di sicurezza del firewall e dell’antivirus della banca le finisca nello spam. Purtroppo può capitare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:46 del 30-04-2019

Mentre leggevo lo sfogo pensavo "ma con che cazzo di mongolo inetto ha a che fare Criseide????" poi però sono arrivato a questo punto: 

 E hai pure il coraggio di trattarmi con sufficienza perché sei impiegata di banca 

 Tutto nella norma (purtroppo) Criseide!! conosco moooolto bene la categoria e non ci si può fare niente!! ci si può solo rassegnare. I competenti sono perle rare che vanno controcorrente perché il sistema nel quale sono inseriti li spinge solo ad essere dei pessimi paraculo senza richiedere efficienza alcuna.

Armati di tonnellate di pazienza, bisogna farci il callo altrimenti ne va del nostro fegato. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:57 del 30-04-2019
criseide

come ti capisco..mi capita spesso anche a me di imbattermi in individui così, riesco a rovinarmi la giornata.

Ma ha ragione ozy, dobbiamo farci il callo..altrimenti arrivano le ulcere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 30-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti