Dom
07
Apr
2019
Ma chi ti conosce?!
In famiglia siamo in 4, felicemente sposata, due bimbi meravigliosi, l ultima ha 6mesi e da quando è nata ,ovviamente, mi sono fermata col lavoro(non ho un lavoro fisso ma ho sempre fatto lavori stagionali). A settembre la bimba andrà al nido e con calma mi metterò alla ricerca di un lavoro. la mia vita ,quindi,al momento ruota attorno ai bambini e alla gestione della casa. Certamente in famiglia si esce ogni tanto, insomma una vita tranquilla,non esageratamente mondana ma a me sta bene così. La questione riguarda il nuovo vicino di casa di merda. Condividiamo stessa entrata e scale, non c 'è condomino,quindi a turno provvediamo noi alla pulizia di questo luogo in comune. Precisai che io lo avrei fatto nei weekend perché essendoci mio marito in casa, i bambini non sarebbero stati da soli . Ebbene ieri Pulivo le scale e quel so tutto io del vicino( vi dico che ha un figlio di 16 anni che vive con la madre in quanto è divorziato, la sua compagna in casa gli urla i peggiori insulti dalla mattina alla sera) mi disse: qualche volta i bambini li puoi lasciare anche a noi. Sei stanca. Io gli farfugliai una frase tanto per rispondere, del tipo eh c è sempre tanto da fare... E lui mi disse: e tu ti trascuri! ... È la seconda volta che mi dice frasi con toni come se intendesse dire"sei una poverina sembri Cenerentola che pensa agli altri e non a te stessa"...ma scusa tanto, ma tu cosa sai di me, ma chi ti conosce?? Ma chi si trascura???? Certo avere una neonata richiede delle rinunce e tanto impegno,ma certo non sto depressa o trascurata per questo!! Poi trascurata chi che anche in casa sto sempre truccata e vestita perché continuamente entro ed esco per una cosa o l'altra è invece lui ieri mi disse che io sto sempre in casa! Cioè ma chi ti conosce cretino!!ma come si permette certa gente?! Mi faccio più rabbia io da sola che non so mai rispondere a dovere! Sorrido sono gentilissima e la gente chissà che pensa di me che si inventano ste storie!ma andatevene a cagare tutti!!!
6 commenti
Ma no!! Avrà visto che hai sempre da fare con casa e bambini e immagina che non possa ritagliarti tempo per te, perché pensi agli altri!! Perché pensare subito male? Io non so se gli lascerei i figli, probabilmente no, ma prendila come una forma di generosità nei tuoi confronti, poveretto!!
@ ano 17:43
la penso esattamente come te
Ooooih ma quante paranoie! Makkettefrega cosa dice il vycino!? La prossima volta scorregiagli in boKKa!
Non รจ che ti vuole trombare?
È un modo strano di provarci ma a me sembra
Anonimo 17:43
Guarda quel pochissimo che ho scambiato 4 chiacchiere mi è bastato per capire che gente sono: giudicano le persone senza nemmeno averle mai viste (ne hanno dette di tutti i colori dell'inquilina che prima abitava nel loro attuale appartamento ,senza sapere chi è e cosa fa...anzi no...sono sicuri che sia una prostituta perché è cubana! ) insomma due ignoranti e cattivi ,quindi non credo proprio che dica queste frasi perché sia di cuore..
Anonimo delle 20:21: non è che mi taglio le vene per questo,ma li per li mi innervosisco perché chi Cazzo lo conosce sto buzzurro?
Anonimo 21:12: non vedo il nesso...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e ovvio
che sto pezzo di merda ti sta provocando....