Gio
14
Mar
2019
Stronzetta moralista
Che odio! Sapete quelle persone così "buone"?
Quelle così stupidamente, completamente e nauseantemente moraliste da cagarti il cazzo se lasci un mozzicone per terra?
Se una persona così dovesse vederti fare una cosa abbastanza "immorale" da permettersi di venire a giudicarti, permettersi di prenderti da parte e farti la ramanzina, anche se magari la sbirretta in questione ha 10 anni in meno di te, come vi sentirste?
Io mi sono sentita umiliata. E furiosa. Pensare che nel suo cervello da fottuta unicorno cagaarcobaleni lei avesse il diritto di mettere becco sui miei comportamenti mi fa venire voglia di staccarle la faccia a schiaffi.
Te lo hanno insegnato i fottuti scout come ci si comporta? Te lo hanno detto all'oratorio dei miei coglioni?
Ma che cazzo ne sai tu di cosa porta una persona adulta a fottersene di certe regole, a limare la morale ferrea imposta dal sistema, smussare i limiti rigidi di cosa si può fare o non fare? Come puoi permetterti di pensare di potermi insegnare cosa fare o non fare?
Non riesco a calmarmi. Non sono una persona vendicativa, ma la sua spocchia eccome se vorrei punirla.
Fatti un giro nella mia vita, puttanella. Fatti un giro nella mia testa, e poi dimmi se vedi ancora il bambin Gesù che ti ama.
In un mondo come questo, con così tante ingiustizie, con così tante ingiustissime morti, davvero tu, piccola persona dalla mente limitata dalla sua suppurante inutile morale da quattro soldi, devi cagare il cazzo a me, farmi sentire umiliata, per una tale sciocchezza?
Sono ore che sono arrabbiata, e non resta arrabbiati così a lungo se non in un caso, ossia quando si è stati offesi davvero. Mi accorgo che non merita questo interessamento da parte, che io le dia tanta importanza, ma Dio, vorrei che poteste sentire il suo fottuto tono mentre si prende tutta da sola in diritto di ammonirmi e giudicarmi, di intimarmi di mantenermi nei limiti delle regole, e io che ovvio ero nel torto, ma proprio per questo, ancora più umiliata, desidererei semplicemente staccarle la faccia.
Credo che questo sfogo rientri a tutti i diritti nella categoria Ira...
6 commenti
Se fossi serena non saresti arrabbiata, evidentemente anche tu ti vedi sbagliata . Chi è sicuro di se stesso non si arrabbia per i giudizi altrui .
Abhe' tipico di certe giovincelle/giovincelli che puzzano ancora di latte e si atteggiano come chi ga capito già tutto dalla vita. Pure qui sul forum non mancano😏
Cmq ci penserà la vita a domarli a gean schiaffoni in faccia da farli risvegliare dal loro idealismo/moralismo da manuale delle giovani marmotte e personalmente è uno dei miei hobby, domare e raddrizzare la schiena a questi mocciosi irrispettosi, sia sul lavoro (puntualmente) che in giro (a seconda del mood) che qui sul forum (a seconda della sciallanza).
Cmq Sfogaiola mi piace il tuo stile, intervieni più spesso😊
Piacere Hyper😚
Ma cosa avresti combinato di cosí immorale?
Quellci che danno dei buonisti e dei moralisti a persone che sono genuinamente buone e belle lo fanno perché in cuor loro sanno di essere delle merde impestabili, quindi per rasserenarsi fanno passare il concetto che non sono loro a essere troppo cattivi, ma gli altri troppo buoni.
Ma infatti se hai sbagliato te zitta e a cuccia che sei una perdente. quelli che si rivalgono sull’età, il sesso, l’etnia, la classe sociale, il livello di educazione scolastica ecc. di chi gli fa notare di essere in torto non ha altri argomenti e la butta sul personale invece che entrare nel merito. Brucia, eh? Ma la colpa è solo tua. Fatti un esame di coscienza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

20 cc di camomilla.
Ma urgenti.
Fai la ribelle come vuoi ma non rompere il cazzo se la gente normale te lo fa notare.