Ven

08

Mar

2019

Mia moglie si è rivelata X quello che è

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Comincio con dire che prima di sposarci andava bene, poiè arrivata mia figlia, da allora la musica è cambiata , eè diventa gelosa di mia suocera e dei miei parenti.anno dopo anno è diventato sempre più arrogante e prepotente , al battesimo è sclerata , solo perché mia mamma mi ha chiesto se poteva tenere la bambina, due anni dopo andando a prendere la bambina ha urlato contro mia mamma dicendo che voleva portare via la bambina, e poi altri episodi più o meno belli. Ultimamente ho acquistato casa , io non posso seguire i lavori , mi chiede cosa devono fare i muratori, poi decide lei anche se sono contrario, lei insiste finché non dico di fare come vuole.

per ultimo oggi è andata a controllare il mio conto corrente senza che mi dicesse niente, me l'ha detto dopo chiedendomi dove avevo messo i MIEI soldi.....ma che cazzo vuoi da me

io non ce la faccio più

cosa posso fare?

datemi un parere  

12 commenti

Mah io tendoa credere alla donna ..

Non è che hai le fette di prosciutto sugli occhi e non ti accorgi dell'invadenza di tua madre?  

O fai cazzate e per questo lei per sicurezza della famiglia deve controllare il conto? 

Io alla tua innocenza ci credo poco  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 08-03-2019

Sono in ospedale con mio figlio da mesi , sono sposato da 10 anni senza pretese  , ho risparmiato soldi X  pagare i lavori e adesso mi deve controllare il conto?

Avatar di Danylo79Danylo79 alle 23:13 del 08-03-2019

Di casi simili al tuo (purtroppo) ne sento e vedo a bizzeffe e non solo nella rete delle conoscenze virtuali. 

Purtroppo il coltello dalla parte del manico in una coppia sposata con bimbo piccolo e monireddito ce l'ha lei. Per un bel po' di anni potrà fare il bello e il cattivo tempo. Sembra assurdo ma è così.

Sappi già che se tenterai il divorzio lei avrà le armi per raderti al suolo, dovrai pagare forse due assegni e in più dovrai lasciare la casa coniugale (anche se è tua e anche se stai pagando il mutuo, che dovrai continuare a pagare). La bambina infine ovviamente rimarrà a lei e la vedrai di meno. 

È una dinamica che costringerebbe ad una ridimensionata sostanziale anche un uomo con 4-5K mensili di reddito, per cui stai attento e non fare passi falsi.

Se non credi a quel che ti ho scritto fatti dare la conferma da un avvocato divorzista, che però ti consiglierei di consultare in segreto. 

Non prenderla di petto perché ti farebbe fuori, preparati a mangiare merda per una decade e mezzo  triste ma vero. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:46 del 09-03-2019

PS: se pensi che sia fattibile apri un altro conto del quale solo tu sarai a conoscenza e inizia gradualmente a depositare denaro prevalentemente su quest'ultimo. 

Ti consiglio una filiale HSBC a Malta, è invisibile persino per l'agenzia delle entrate per cui non risulterebbe in nessuna visura. 

Tranquillo che nessuno intraprenderà mai una rogatoria internazionale per un divorzio a meno che non si tratti di Berlusconi.  

Quei soldi potrebbero essere la tua salvezza fra qualche anno. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:52 del 09-03-2019

Hahahah... Ozy è abbastanza vero quello che hai scritto, ma io l'ho letto come le istruzioni che si passano ad un agente segreto!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:50 del 09-03-2019

Ah ah ah! hai ragione Inno! :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:56 del 09-03-2019

La cosa sensata sarebbe vendere casa e far sparire piano, piano i soldi, per poi divorziare...vedresti poco tua figlia, ma almeno non resteresti in mutande 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 09-03-2019

Vabbè ma prima di arrivare al divorzio ci sarà qualcosa da fare prima? Mica ha detto che vuole lasciarla? 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:09 del 09-03-2019

Il mio commento/ consiglio è stato censurato. Ettepareva:)

Hyper 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 09-03-2019

Perdita mondiale per tutta l'umanità guarda.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 21:00 del 09-03-2019

Mia moglie ha già un appartamento di proprietà,cambiamo solo X questione di spazio perciò la casa  se dovessimo separarci non dovrebbe toccarmela..... spero

Avatar di Danylo79Danylo79 alle 21:32 del 09-03-2019

@Danylo79

Occhio, non conta se lei ha un appartamento,conta dove state adesso. 

In caso di divorzio per tutelare i figli il coniuge che avrá in affidamento la bambina (Lei al 95%) ha diritto di rimanere sotto lo stesso tetto. Per cui saresti costretto ad andartene anche se lei avesse altre 5 case.

Però puoi giocarti una carta in più. Se riuscissi a convincerla a trasferirvi nella casa di lei allora in caso di divorzio non saresti costretto a lasciarle una delle tue case. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:59 del 09-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti